[PS3] MOP 2014

Allora devo aver sbagliato qualcosa io.:(
Ho appena fatto una partita online (persa :mad:NdR) scegliendo "Partita di Classifica"
I nomi dei vari campionati sono quelli di default,Il campionato tedesco è scomparso e cosi via.
In compenso,durante la partita,ho sentito i tifosi avversari cantare i cori che ho scaricato.

non riesco a scaricarla..chi di voi le ha scaricate me le può inviare via mail??..grazie

Se hai seguito la semplice procedura di cambio dei server DNS che abbiamo postato in prima pagina non dovresti avere problemi a scaricare il FO ;)

Allora devo aver sbagliato qualcosa io.:(
Ho appena fatto una partita online (persa :mad:NdR) scegliendo "Partita di Classifica"
I nomi dei vari campionati sono quelli di default,Il campionato tedesco è scomparso e cosi via.
In compenso,durante la partita,ho sentito i tifosi avversari cantare i cori che ho scaricato.

mmm ma i nomi delle squadre? sono anche quelli di default?

Sta storia di cambiare i dsn anche a me subito non andava. Poi però coi link al sito tedesco ho scaricato tutte e tre le parti.
Bisogna aspettare un po' di tempo tra un download e l'altro eh, penso un oretta(quindi scaricate una parte, aspettate un po' e l'altra).

in previsione per la Serie B anche, sono curioso, Padova e Juve Stabia, ovviamente, saranno quelli da rimuovere, spero davvero? ;)

CuoreAzzurro, tempo fa abbiamo fatto un sondaggio sul nostro blog, dove si dovevano votare le 4 squadre da escludere dalla Serie B e le più votate sono state Carpi, Latina, Crotone e Cittadella. Quindi mi spiace ma il "popolo" ha deciso così :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

per chi gia la scaricata potrebbe metterla su mediafire ,un grazie a chi lo fa ;)

CuoreAzzurro, tempo fa abbiamo fatto un sondaggio sul nostro blog, dove si dovevano votare le 4 squadre da escludere dalla Serie B e le più votate sono state Carpi, Latina, Crotone e Cittadella. Quindi mi spiace ma il "popolo" ha deciso così :D

oh che peccato, dobbiamo tagliare 4 squadre non 2, non vedevo l'ora di Crtotone, Latina e Carpi :/

c'è un modo per importarli, per qualcuno per farli come base?

oh che peccato, dobbiamo tagliare 4 squadre non 2, non vedevo l'ora di Crtotone, Latina e Carpi :/

c'è un modo per importarli, per qualcuno per farli come base?

Purtroppo Konami non vuole proprio implementare una seconda divisione a 22 squadre =(
cmq per ora non c'è nemmeno l'importa/esporta.. forse verrà implementato con il prossimo DLC

Purtroppo Konami non vuole proprio implementare una seconda divisione a 22 squadre =(
cmq per ora non c'è nemmeno l'importa/esporta.. forse verrà implementato con il prossimo DLC

Aspetto, ansioso, questo accade, opzione di importazione, se è possibile modificare le squadre non volevano con quelli che volete, voglio soprattutto crotone, come io sono mezzo calabrese, pero tifo napoli primo, mi piace di inondare il mio FO con le squadre del sud!

Ho cambiato dns e seguito ls linea guida ms non è csmbiato nulla..chiedo cortrsemente se qualcuno puo inviarmela via email..grazie

No, il FO non si invia nè via email e non si posta da nessun'altra parte senza il.nostro permesso. Grazie

Non voglio sembrare maleducato o scortese, ma voglio iniziare già una ML con Sere B! :/ Non posso aspettare per sempre, più allarmante sia pesfan e mop non vogliono fare Serie B, frustrante!

Anzitutto cerca di scrivere in italiano come si deve perchè non si capisce. Seconda cosa, non abbiamo la bacchetta magica, ci vuole tempo e bisogna saper aspettare. Oppure se sei bravo e veloce falle tu le cose ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online