[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
L'aggiornamento live è obbligatorio in questo caso per l'aggiornamento del mercato (sempre per chi lo voglia fare),ma come ti dicevo le varie patch per come sono fatte non saranno mai compatibili con l'aggiornamento live (a meno che la patch non includa la bundesliga e tante altre squadre europee che devono essere create da zero). Durante la stagione l'aggiornamento live non ha molto senso. Ripeto attendiamo l'update 6 che sarà basato sull'ultimo DLC e sull'aggiornamento live di giorno 16 febbraio.
Ciao Infatti volevo dire la stessa cosa l ultimo live update importante é quello di questo giovedì spero che il link 6 non esca tipo per aprile o maggio..
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao ho visto su pesmaster Nn c'è ancora il live update ma non è che esce giovedì prossimo??novita ??
 
Ultima modifica:

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao oggi ho visto che è uscito il live update su pesmaster è possibile già scaricarlo oggi sulla ps3 ??spero che da oggi lavoreranno sulla patch così uscirâ presto il link 6
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi buon pomeriggio a tutti, a breve aprirò un nuovo post con un'altra patch che ho trovato ed è aggiornata a dopo il DLC. Sto aprendo un altro post appositamente per non intasare questo,chi vorrà seguire ancora questa patch lo potrà fare tranquillamente, gli editor sono a lavoro e spero che presto postino il nuovo update.
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao la notizia di questa Nuova patch significa secondo voi che non aggiorneranno questa patch con il files 6?? Comunque cisko Quando uscirâ questa tua nuova patch mi avvisi? Sara compatibile oltre che con il dlc anche con l ultimo live update ??
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
L'altra patch l'ho già pubblicata nel forum è aggiornata all'ultimo DLC e Live, ma ho riscontrato qualche piccola imperfezione tipo Gabbiadini e Traore ancora al Napoli e CSKA Mosca, ma sono cose che si possono correggere da soli, ovviamente come tutte le altre patch non sono compatibili con gli aggiornamenti live di ogni settimana. Per quanto riguarda la versione 6 ci stanno lavorando ma non so quando sarà disponibile,aspetto anche io come voi.
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao cisko mi scrivi in pvt dove posso scaricare il link della tua patch?? Cosa contiene la tua patch? È aggiornata cn l ultimo liveupdate con gli ultimi trasferimenti?? Così la scarico subito fammi sapere grazie
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Cisko scusami ma nei tuoi file d modifica nn riuscite a inserire anke le eggende di pes tra gli svincolti sarebbe una gran cosa
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Cisko scusami ma nei tuoi file d modifica nn riuscite a inserire anke le eggende di pes tra gli svincolti sarebbe una gran cosa


Purtroppo l'unico modo per avere le leggende è quella di pescarle nel myclub e poi poterle prendere nella master. Inoltre come specificato più volte io sono solo un semplice fruitore di questo file e non sono l'editor. Se cmq si troverà un modo per la tua richiesta ovviamente lo farò presente ;)

A breve dovremmo avere l'update numero 6,vi terrò aggiornati come sempre!
 
  • Like
Reactions: pes17top

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12