[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ho notato un problema: parecchi giocatori delle squadre create sia delle coppe europee (Celtic, Shaktar...) sia della Bundes hanno nazionalità improbabili ed alcuni spesso sono assenti dalle rose (si sono anche sballate, nel Mainz mi sono trovato Robbie Keane)

Non so a cosa sia dovuto, ma spero che possiate risolvere questa imperfezione nel prossimo update
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ho notato un problema: parecchi giocatori delle squadre create sia delle coppe europee (Celtic, Shaktar...) sia della Bundes hanno nazionalità improbabili ed alcuni spesso sono assenti dalle rose (si sono anche sballate, nel Mainz mi sono trovato Robbie Keane)

Non so a cosa sia dovuto, ma spero che possiate risolvere questa imperfezione nel prossimo update


Ciao, hai per caso effettuato l'aggiornamento live? Cmq come indicato in prima pagina, alcune squadre ancora devono essere sistemate: Maccabi,Paok,Hajduk ,Young Boys e Sparta Praga. Aggiungo che purtroppo anche se sono a conoscenza di alcune imperfezioni non sono io l'editor di questa patch. Speriamo che dopo il DLC del 9 febbraio ci siano novità.
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ciao, hai per caso effettuato l'aggiornamento live? Cmq come indicato in prima pagina, alcune squadre ancora devono essere sistemate: Maccabi,Paok,Hajduk ,Young Boys e Sparta Praga. Aggiungo che purtroppo anche se sono a conoscenza di alcune imperfezioni non sono io l'editor di questa patch. Speriamo che dopo il DLC del 9 febbraio ci siano novità.

No, io non gioco mai con l'aggiornamento live
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao il problema che ho notato che oggi oltre ad installare il dlc ho dovuto usare per forza il live update perché solo così ho ottenuto moise kean perché anche con dlc non era presente spero che il link v6 sarà compatibile con il dlc e con i giocatori aggiunti solo dopo il live update tipo moise kean e saranno aggiornate i trasferimenti invernali e aggiunte più squadre risposto al link v5
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao il problema che ho notato che oggi oltre ad installare il dlc ho dovuto usare per forza il live update perché solo così ho ottenuto moise kean perché anche con dlc non era presente spero che il link v6 sarà compatibile con il dlc e con i giocatori aggiunti solo dopo il live update tipo moise kean e saranno aggiornate i trasferimenti invernali e aggiunte più squadre risposto al link v5


Si,il DLC non ha aggiornato alcuni giocatori purtroppo. Solo con il live si aggiornano i trasferimenti di alcuni e la creazione di altri tipo Kean che hai citato. Hai notato qualcosa di sballato nelle squadre dopo aver fatto l'aggiornamento live?
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
facendo l'aggiornamento mi si è sballato il Bayern monaco e altre squadre nella sezione " altre europa"..:eek:
 

luca taral 96

Primi Calci
2 Agosto 2016
18
0
1
PSN ID
luca taral 96
ma se scarico gli aggiornamenti live prima di applicare la patch non fa nulla?
 
Ultima modifica:

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
ma se scarico gli aggiornamenti live prima di applicare la patch non fa nulla?

Penso che volevi scrivere "prima di applicare la patch". Puoi provare a fare l'aggiornamento live e poi installare tutti i file, ma non credo che possa risolvere. Le squadre create da zero sballano lo stesso
 

luca taral 96

Primi Calci
2 Agosto 2016
18
0
1
PSN ID
luca taral 96
Penso che volevi scrivere "prima di applicare la patch". Puoi provare a fare l'aggiornamento live e poi installare tutti i file, ma non credo che possa risolvere. Le squadre create da zero sballano lo stesso


ok io ora sto istallando è gli aggiornamenti live non gli ho fatti e non li attiverò vediamo come va
 

luca taral 96

Primi Calci
2 Agosto 2016
18
0
1
PSN ID
luca taral 96
ho installato tutto bene tranne che tipo il bayern monaco e qualche altra squadra si sono scambiate con squadre di altre europa e ho tipo il fenerbache in bundesliga
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
ho installato tutto bene tranne che tipo il bayern monaco e qualche altra squadra si sono scambiate con squadre di altre europa e ho tipo il fenerbache in bundesliga


Questo lo puoi sistemare tu direttamente dal menu modifica di pes. Basta andare in struttura campionato e portare la bundesliga a 18 squadre e scambiare le squadre.
 

Highlander

Primi Calci
11 Febbraio 2017
7
2
3
Volevo solo fare i complimenti a tutti quelli che rispondono per aiutare chi domanda informazioni. Siete pronti per la santità...
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Volendo applicare l'aggiornamento dovremmo esportare tutte le squadre modificate della bundesliga e delle europee poi aggiornamento e di nuovo importare tutte le squadre
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Quindi mi confermate che con l'aggiornamento live e il DLC si sballa solo la struttura dei campionati (bundes ed altre europee)
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Quindi mi confermate che con l'aggiornamento live e il DLC si sballa solo la struttura dei campionati (bundes ed altre europee)

Con il DLC non sballa nulla; con l'aggiornamento LIVE sballano le rose. La struttura gli è sballata a chi non aveva MAI inserito la patch prima di oggi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online