[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

luca taral 96

Primi Calci
2 Agosto 2016
18
0
1
PSN ID
luca taral 96
Questo lo puoi sistemare tu direttamente dal menu modifica di pes. Basta andare in struttura campionato e portare la bundesliga a 18 squadre e scambiare le squadre.


si ho visto ma ho scoperto che basta che ci clicchi sopra su struttura campionato e trovi già tutto apposto poi esci da modifica torni a esibizione ed è tutto apposto
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Mio cugino ha fatto il dlc e l'aggiornamento live ma sono andato a vedere e gabbiadini o ranocchia per esempio non sono stati trasferiti come mai?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Mio cugino ha fatto il dlc e l'aggiornamento live ma sono andato a vedere e gabbiadini o ranocchia per esempio non sono stati trasferiti come mai?


Questi trasferimenti ancora la konami non li ha aggiornati. Penso nel prossimo aggiornamento live li sistemerà.


un altra cosa quindi per il mercato invernale dobbiamo aspettare il prossimo fo?

Per il prossimo update non saprei aggiornarti,aspetto anche io come voi notizie. Speriamo a breve di avere il tutto (come ben sapete non sono io l'editor di questi file,ma li posto solo per metterli a disposizione di tutti voi).
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao io ho controllato oggi ho la Patch fino al link 5 ho scaricato il dlc più il live update per avere più giocatori come kean alla Juventus e ho notato che mi ha sballato le rose tipo quella del Bayern monaco le altre rose non le ho controllate..che fregatura spero che il prossimo link 6 sia compatibile con l ultimo dlc con il mercato completato e cosa importante che sia compatibile con il live update ..
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao io ho controllato oggi ho la Patch fino al link 5 ho scaricato il dlc più il live update per avere più giocatori come kean alla Juventus e ho notato che mi ha sballato le rose tipo quella del Bayern monaco le altre rose non le ho controllate..che fregatura spero che il prossimo link 6 sia compatibile con l ultimo dlc con il mercato completato e cosa importante che sia compatibile con il live update ..


Come scritto più volte purtroppo non ci sono PATCH risolutive con il problema del live. Purtroppo dovete considerare che squadre come il Bayern Monaco non hanno licenza e quindi sono create da zero, al momento in cui si applica il live giustamente il sistema le riconosce come squadre fake (ovvero quelle originali). Ad oggi purtroppo solo una patch è compatibile con il live konami (ma purtroppo funziona solo per playstation con modifica). In definitiva quindi, vi suggerisco di NON FARE MAI AGGIORNAMENTI LIVE con le varie patch. Speriamo che nel prossimo aggiornamento sistemino qualcosa,ho appena saputo che si stanno muovendo in qualche modo. Si aspetta l'aggiornamento di giorno 16 del mercato e poi lavoreranno all'update!
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Ciao io ho controllato oggi ho la Patch fino al link 5 ho scaricato il dlc più il live update per avere più giocatori come kean alla Juventus e ho notato che mi ha sballato le rose tipo quella del Bayern monaco le altre rose non le ho controllate..che fregatura spero che il prossimo link 6 sia compatibile con l ultimo dlc con il mercato completato e cosa importante che sia compatibile con il live update ..

lo ha fatto anche a me , sballa anche le squadre " altre europa" tipo Fenerbahçe
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
lo ha fatto anche a me , sballa anche le squadre " altre europa" tipo Fenerbahçe


Si,sballa tutte le squadre create da zero tra cui alcune delle altre europa. Avevo preso l'esempio del Bayern visto che era citato in quel post. Ma tu ormai dovresti saperlo pure, sei esperto :D
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Si,sballa tutte le squadre create da zero tra cui alcune delle altre europa. Avevo preso l'esempio del Bayern visto che era citato in quel post. Ma tu ormai dovresti saperlo pure, sei esperto :D

esperto è un parolone ahah non ricordavo più nulla..erano passati 5 anni dall'ultimo pes:cool: e in 5 anni è cambiato TUTTO:mad:
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao penso chi ha fatto questa patch con il link sei dovrebbero rifare di nuovo tutta la patch visti questi problemi
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao penso chi ha fatto questa patch con il link sei dovrebbero rifare di nuovo tutta la patch visti questi problemi


Si metteranno a lavoro dopo l'aggiornamento del giorno 16,c'è da fare un bel po di cose a quanto ho capito. Ma la notizia buona è che ci lavoreranno.
 
  • Like
Reactions: Andrea96

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao veramente l aggiornamento live è quasi obbligatorio per avere più giocatori e per avere giocatori con licenza come kean che altrimenti non ci sarebbero nel gioco io penso di fare a sto punto anche il live update di questo giovedì con la speranza che la konami aggiusti tutti i trasferimenti invernali e penso che chi si uccupera di questa patch partirà da lì in poi ad aggiustare bene tutte le squadre.cmq io consiglio di scaricarsi solo live update di giovedì e poi installarsi la patch aggiornata quando uscira e poi Nn scaricarsi altri live update da li in poi
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao veramente l aggiornamento live è quasi obbligatorio per avere più giocatori e per avere giocatori con licenza come kean che altrimenti non ci sarebbero nel gioco io penso di fare a sto punto anche il live update di questo giovedì con la speranza che la konami aggiusti tutti i trasferimenti invernali e penso che chi si uccupera di questa patch partirà da lì in poi ad aggiustare bene tutte le squadre.cmq io consiglio di scaricarsi solo live update di giovedì e poi installarsi la patch aggiornata quando uscira e poi Nn scaricarsi altri live update da li in poi


L'aggiornamento live è obbligatorio in questo caso per l'aggiornamento del mercato (sempre per chi lo voglia fare),ma come ti dicevo le varie patch per come sono fatte non saranno mai compatibili con l'aggiornamento live (a meno che la patch non includa la bundesliga e tante altre squadre europee che devono essere create da zero). Durante la stagione l'aggiornamento live non ha molto senso. Ripeto attendiamo l'update 6 che sarà basato sull'ultimo DLC e sull'aggiornamento live di giorno 16 febbraio.
 

kukkipat

Primi Calci
27 Luglio 2013
3
1
3
Ragazzi ma il pacchetto dati del 9 febbraio è quello definitivo, per avere Kean, Rincon ecc dovete solo installare l'aggiornamento live
 
  • Like
Reactions: Morata84

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Ragazzi ma il pacchetto dati del 9 febbraio è quello definitivo, per avere Kean, Rincon ecc dovete solo installare l'aggiornamento live

per avere Kean etcc devi fare l'aggiornamento live però ti sballa la patch di Cisko che hai messo. quindi devi aspettare il nuovo F.O che ti corregga gli errori, intanto installa il live e poi aspetti fiducioso l'f.o che ti corregge
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.