[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

dade80vr

Primi Calci
6 Marzo 2017
2
0
1
Ciao ragazzi.
Prima di tutto grazie a tutti per questo lavoro meticoloso.
Il mio problema è il medesimo di Vincenzo: messaggio "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente" quando installo il quinto pacchetto.
Non posso eseguire l'aggiornamento live da PES2017 perché non ho accesso al PS Network (console bannata). Come posso risolvere? C'è un altro modo?

In realtà avrei risolto con il link di Rikk82 (pag. 18) però la patch è incompleta e mancano numerosi kit maglia specie della serie B.

Grazie per eventuali dritte!
Ciao.
Risolto.
E' bastato installare a mano il Data Pack 3.0 (http://www.biteyourconsole.net/2017...pack-di-pro-evolution-soccer-2017/#more-73734) e successivamente reinstallare tutte le FO in serie.
Funziona, grazie.
 

diegolino

Pulcini
22 Novembre 2015
50
4
8
PSN ID
diego_87
qualkuno mi puo aiutare io o trasmesso i kit su una kiavetta usb poi li o salvati nelle foto dlla mia play poi sono andato a modifica squadra e nn mi fa incollare le immagine dei kit gia fatti come devo fare???'
 

diegolino

Pulcini
22 Novembre 2015
50
4
8
PSN ID
diego_87
A quanti di voi interessa un aggiornamento nuovo, molto incompleto, ma pur sempre fixato all'ultimo DLC? Uguale alla versione 5 con in aggiunta 3/4 squadre portoghesi..

Holà
:cool:
potresti fare un nuovo fo con le divise di tutte le squadre della bundesliga mancanti??' io cmq o scaricato tutte e sei le tue versioni e vanno benissimo sei davvero un grande.....se hai novita fammi sapere io sn tifosissimo dell hoffenheim e vivo in germania cosi ke posso far crepare di invidia i miei compagni tedeski ke hanno il gioco solo fake haahhaha
 

el3ktro

Primi Calci
7 Marzo 2017
11
1
3
potresti fare un nuovo fo con le divise di tutte le squadre della bundesliga mancanti??' io cmq o scaricato tutte e sei le tue versioni e vanno benissimo sei davvero un grande.....se hai novita fammi sapere io sn tifosissimo dell hoffenheim e vivo in germania cosi ke posso far crepare di invidia i miei compagni tedeski ke hanno il gioco solo fake haahhaha

Il Bayern Monaco lo hai completo? O si è sballato con gli aggiornamenti live?
 

Orval

Primi Calci
29 Novembre 2016
7
0
1
Risolto.
E' bastato installare a mano il Data Pack 3.0 (http://www.biteyourconsole.net/2017...pack-di-pro-evolution-soccer-2017/#more-73734) e successivamente reinstallare tutte le FO in serie.
Funziona, grazie.

Scusa ma non sono praticissimo di FO.
Ti racconto quello che ho fatto.
Ho installato correttamente tutti i FO dal 1 al 4.
Al 5 mi da "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente".
Ho quindi scaricato il data pack che consigli dal link e il FO è praticamente resettato cioè non c'è traccia delle modifiche.
Allora reinstallo ad uno ad uno i FO da capo ma nulla mi rida lo stesso errore "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente".
Poi aiutarmi grazie.
Ottimo lavoro comunque complimenti.

P.S. una domandina ma (senza arrabbiarvi) uscira un FO versione 7 con aggiornamenti sul mercato invernale?.
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Scusa ma non sono praticissimo di FO.
Ti racconto quello che ho fatto.
Ho installato correttamente tutti i FO dal 1 al 4.
Al 5 mi da "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente".
Ho quindi scaricato il data pack che consigli dal link e il FO è praticamente resettato cioè non c'è traccia delle modifiche.
Allora reinstallo ad uno ad uno i FO da capo ma nulla mi rida lo stesso errore "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente".
Poi aiutarmi grazie.
Ottimo lavoro comunque complimenti.

P.S. una domandina ma (senza arrabbiarvi) uscira un FO versione 7 con aggiornamenti sul mercato invernale?.

Installa fino alla 4 poi scarica il datapack e continua dalla 5 ....
 

el3ktro

Primi Calci
7 Marzo 2017
11
1
3
Nessuna directory, installate le prime cinque versioni, avvia il gioco, vai su extra e scarichi l'aggiornamento pacchetto dati. Appena finisce, installi la V6 sovrascrivendo i dati.
Andres ho fatto come tu hai detto, é tutto ok, ma il Bayern Monaco non c'è verso di metterlo apposto? Grazie per tutto
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Andres ho fatto come tu hai detto, é tutto ok, ma il Bayern Monaco non c'è verso di metterlo apposto? Grazie per tutto

Seleziona la modalità esibizione e sulla schermata della scelta della squadra schiaccia il tasto R3 (levetta destra) aspetta che si salvi il file opzioni e poi controlla il Bayer...
 

el3ktro

Primi Calci
7 Marzo 2017
11
1
3
Seleziona la modalità esibizione e sulla schermata della scelta della squadra schiaccia il tasto R3 (levetta destra) aspetta che si salvi il file opzioni e poi controlla il Bayer...
Fatto... Totalmente sballato di nuovo :(
 

Allegati

  • IMG_20170320_001055.jpg
    IMG_20170320_001055.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 16

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep