[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

el3ktro

Primi Calci
7 Marzo 2017
11
1
3
Si il nome squadra c'è , le divise sono ok E il logo anche, è la squadra che è sballata, solo quello
 

Allegati

  • IMG_20170320_003426.jpg
    IMG_20170320_003426.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 12

gobbo_88

Primi Calci
20 Aprile 2017
2
0
1
Ragazzi,scusatemi,sono nuovo del forum. Praticamente se non ho capito male,se metto la v6 ho la bundesliga con il bayer monaco completo,però senza i trasferimenti del mercato di gennaio.
Se invece faccio gli aggiornamenti dopo la V6 mi ritrovo con i trasferimenti di gennaio completati ma la bundesliga e quindi anche il bayern sfasato.Giusto?
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Hai risolto poi?

Ragazzi con gli aggiornamenti live sballa tutto...se fate aggiornamento pacchetto dati pure
Ragazzi,scusatemi,sono nuovo del forum. Praticamente se non ho capito male,se metto la v6 ho la bundesliga con il bayer monaco completo,però senza i trasferimenti del mercato di gennaio.
Se invece faccio gli aggiornamenti dopo la V6 mi ritrovo con i trasferimenti di gennaio completati ma la bundesliga e quindi anche il bayern sfasato.Giusto?

Giusto....
 
  • Like
Reactions: ruicosta

gianni84

Primi Calci
3 Maggio 2017
1
0
1
PSN ID
gigietto84
Ciao ragazzi...allora ho un problema....scarico le 5 patch però una si sovrascrive all altra perchè? quindi invece di 5 diventano 4....e poi installo e non mi compaiono i loghi delle squadre...che devo fare?
 

ruicosta

Primi Calci
8 Maggio 2017
1
0
1
Ragazzi con gli aggiornamenti live sballa tutto...se fate aggiornamento pacchetto dati pure


Giusto....
ciao andres
scrivo a te qui perchè mi sembri ferrato sull'argomento. Ho prima caricato le patch ma dalla quarta mi annullava il caricamento. Poi ho scaricato il pacchetto dati. Cosa dovrei fare adesso? ricaricare le patch dalla prima? grazie in anticipo
 

valbm

Primi Calci
18 Maggio 2017
7
0
1
Ciao a tutti! C'è per caso un aggiornamento per le squadre classiche? (Nazionali /club)
Grazie mille
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Ciao, quindi su ps3 dovrei installare tutte le versioni fino alla 6 ?
poi devo disabilitare aggiornamento live ?
perdo la mia attuale rosa mypes?
grazie a chi risponde
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,955
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1