[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

luca taral 96

Primi Calci
2 Agosto 2016
18
0
1
PSN ID
luca taral 96
1)il fatto delle maglie "sgranate" lo fa anche a me (è normale se hai una ps3) lo fa anche con la serie B etcc

2)per quanto riguarda l'aggiornamento live, si qualcosa si sballa ma non più di tanto cmq con il nuovo f.o si riaggiusta tutto perché lo fanno apposta per non far sballare tutto

3)per il bayern non so' dirti... a me non fa cosi


grazie vedrò di risolverlo se anche a qualcuno lo fa perchè e strano nel menu modifca tutto bene se vado ad esibizione o la master rimane lo scudetto e scompaiono i giocatori?
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
grazie vedrò di risolverlo se anche a qualcuno lo fa perchè e strano nel menu modifca tutto bene se vado ad esibizione o la master rimane lo scudetto e scompaiono i giocatori?

non so che dirti Luca... posso solo dirti di aspettare il nuovo F.O e nel mentre di fare l'aggiornamento del dlc( cosi hai nuovi giocatori creati dalla Konami,palloni e trasferimenti invernali)
perché l'F.O viene fatto per non avere problemi futuri con la DLC
 

luca taral 96

Primi Calci
2 Agosto 2016
18
0
1
PSN ID
luca taral 96
non so che dirti Luca... posso solo dirti di aspettare il nuovo F.O e nel mentre di fare l'aggiornamento del dlc( cosi hai nuovi giocatori creati dalla Konami,palloni e trasferimenti invernali)
perché l'F.O viene fatto per non avere problemi futuri con la DLC


ok i dlc gli ho scaricati attenderò anche se di nuovi palloni non ci sono ci sono sembre i soliti

HO RISOLTO ATTIVANDO GLI AGGIORNAMENTI LIVE IL BAYERN MONACO COMPARE APPOSTO GRAZIE
 
Ultima modifica:

Sanitarium78

Primi Calci
2 Ottobre 2015
7
0
1
PSN ID
angelo1978ge
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il lavoro che proponete.....una domanda scema, da un po' non ho aggiornato, sono rimasto alla versione 4......posso passare tranquillamente prima la 5 e poi la 6 oppure c'era qlke problema di versione col dlc? Ho ancora la 2.0.Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il lavoro che proponete.....una domanda scema, da un po' non ho aggiornato, sono rimasto alla versione 4......posso passare tranquillamente prima la 5 e poi la 6 oppure c'era qlke problema di versione col dlc? Ho ancora la 2.0.Grazie in anticipo!

devi farle una per una sennò ti si sballa tutto , quindi se hai la 2 fai la 3 , 4 , 5 e poi 6
 
30 Dicembre 2014
22
6
3
PSN ID
stexdndm
Possibile che aggiornano dlc e il Pescara è con la maglia 2015-16 e senza sponsor Oma,Saquella sulla parte anteriore e armata di mare sulla posteriore mica potreste farla voi in qualche modo???
 

luca taral 96

Primi Calci
2 Agosto 2016
18
0
1
PSN ID
luca taral 96
una cosa agli sviluppatori se nella prossima versione le squadre altre d'europa se possono essere coretti solo i nomi e inserire gli stemmi tipo celtic, maccabi, shakthar ec.... senza inserire le maglie solo scudetti e nomi che è più sbrigativo???
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Perfetto, allora una ad una, ovviamente non mi azzardo ad aggiornare il dlc al 3.0 altrimenti suppongo sballi qualcosina, giusto? Grazie mille della dritta :)

allora metti tutti quanti gli f.o in ordine come descritto prima, poi aggiorni tutto ciò che richiede pes anche se ti sballa tutto non succede nulla..perché il nuovo FO sarà fatto apposta per correggere gli errori presenti nel gioco. Tranquillo:D
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Possibile che aggiornano dlc e il Pescara è con la maglia 2015-16 e senza sponsor Oma,Saquella sulla parte anteriore e armata di mare sulla posteriore mica potreste farla voi in qualche modo???

si perché ti si è sballato tutto , è andato in conflitto l'F.O con il LIVE di pes , tranquillo con il nuovo F.O si aggiusta tutto.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Ma l'ultima versione di questo FO, è compatibile con l'ultimo aggiornamento konami?
Io pensavo di aggiornare prima dal PSN (quindi patch + datapack), poi inserisco tutti gli FO fino al 6 (sono rimasto un pò indietro!!)...è corretto?
 

F9871C

Primi Calci
14 Febbraio 2017
1
0
1
PSN ID
CaVi1628
ciao, ho il gioco da poco, ho cominciato il procedimenti dalla Versione 1 faccio tutto il procedimento corretto ma dopo aver fatto "Copia Molteplici-Seleziona tutto-OK" non mi da nessuna possibilità di "Sovrascrivere i dati modifica" e mi salva tutto in "Utilità dei dati salvati".
Potete aiutarmi ?!
 

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
sapete dirmi se si potreebbe avere il kit ufficiale Juventus con i pantaloncini bianchi con la 1° maglia.
grazie
 
30 Dicembre 2014
22
6
3
PSN ID
stexdndm
ciao ikui ottimo lavoro, se vuoi che te la posto ho creato un file rar che comprende tutta la tua patch (dalla v.01 alla v.06) in modo che chi ancora non ne sia in possesso possa scaricare un solo file .... fammi sapere se te la devo postare.cmq non so quelli della konami a cosa stavano pensando quando hanno fatto la maglia (non modificabile ) del Pescara .......il retro è quello dell'anno scorso e in più manco gli sponsor hanno messo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online