[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Rieccomi ragazzi, per richieste di supporto tecnico a varie problematiche su installazione patch o altro contattatemi in pvt...se posso aiutarvi lo farò con piacere...
Ciaoooooo
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
ma togliere una volta per tutte squadre fake tipo pes united e altre squadre pacco e mettere un po di squadre reali no eh?? ufff un'anno tra un po è passato!!
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
Rieccomi ragazzi, per richieste di supporto tecnico a varie problematiche su installazione patch o altro contattatemi in pvt...se posso aiutarvi lo farò con piacere...
Ciaoooooo
si mi farebbe piacere se togliereste una volta x tutte le ultime squadre fake tipo pes united mixoloxanti e altre che in chempions e altre in europa league non si possono vedere sono passati parecchi mesi e non ne posso piu di vederle se fate un ultimo fo togliendo qst schifo ve ne sarei grato parlo a nome di altre 4 persone grazie! mille!
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
si mi farebbe piacere se togliereste una volta x tutte le ultime squadre fake tipo pes united mixoloxanti e altre che in chempions e altre in europa league non si possono vedere sono passati parecchi mesi e non ne posso piu di vederle se fate un ultimo fo togliendo qst schifo ve ne sarei grato parlo a nome di altre 4 persone grazie! mille!
champions
 

maurorusso85

Primi Calci
14 Settembre 2016
6
0
1
PSN ID
MAUROR85
ciao ikui ottimo lavoro, se vuoi che te la posto ho creato un file rar che comprende tutta la tua patch (dalla v.01 alla v.06) in modo che chi ancora non ne sia in possesso possa scaricare un solo file .... fammi sapere se te la devo postare.cmq non so quelli della konami a cosa stavano pensando quando hanno fatto la maglia (non modificabile ) del Pescara .......il retro è quello dell'anno scorso e in più manco gli sponsor hanno messo.
ciao Stefano se riesci a pubblicarla faresti un favore a tantissimi di noi....sopratutto chi come me ha problemi con la fo6 in quanto mi dice che il file non è compatibile e torna tutto alla versione originale
 

peppepl85

Pulcini
28 Febbraio 2017
23
2
3
Per chi non ha mai scaricato la prima Versione, scarichi tutte e 5 le versioni. Viceversa, chi invece ha seguito il topic ed era già in possesso dalla prima alle quinta versione, scarichi solo la sesta.
salve a tutti.. io ho scaricato tutte le 6 versioni.. ora devo mettere su ps3 dalla 1 alla 6 versione?? oppure devo sovvrascrivere i dati
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Per chi non ha mai scaricato la prima Versione, scarichi tutte e 5 le versioni. Viceversa, chi invece ha seguito il topic ed era già in possesso dalla prima alle quinta versione, scarichi solo la sesta.
salve a tutti.. io ho scaricato tutte le 6 versioni.. ora devo mettere su ps3 dalla 1 alla 6 versione?? oppure devo sovvrascrivere i dati

Installa una ad una le versioni....cancellando il contenuto della pendrive
 

peppepl85

Pulcini
28 Febbraio 2017
23
2
3
quindi metto la v1 sulla pendrive e faccio il procedimento per metterla nella ps3.. poi la cancello dalla pendrive e metto la v2 e la inserisco nella ps3 ecc..
 
30 Dicembre 2014
22
6
3
PSN ID
stexdndm
si perché ti si è sballato tutto , è andato in conflitto l'F.O con il LIVE di pes , tranquillo con il nuovo F.O si aggiusta tutto.
Ma che stai a dire è konami che ha sbagliato retro maglie pescara nessun problema di f.o. se vedi
Sono sbagliati font e colorazione numeri e in più essendo licenziata nn si può modificare.... guarda bene i font quella a sx è del 2015-16 quella a destra di quest'anno
 

Allegati

  • IMG-20161228-WA0003.jpg
    IMG-20161228-WA0003.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
30 Dicembre 2014
22
6
3
PSN ID
stexdndm
Ecco come dovrebbero essere i numeri cara konami qualcuno ci è riuscito....
 

Allegati

  • lfpho6nxhgqf1ufbmjpycaq0e.jpg
    lfpho6nxhgqf1ufbmjpycaq0e.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • PES2013-Delfino-Pescara-Kits-2016-17-by-by-Guitar.jpg
    PES2013-Delfino-Pescara-Kits-2016-17-by-by-Guitar.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 8

John94

Primi Calci
3 Marzo 2017
8
4
3
PSN ID
JohnM940
Buonasera a tutti. Innanzitutto complimenti per il lavoro sulle patch, però vorrei chiedere un paio di cose..
- Ho scaricato tutte le patch, ma i giocatori nelle squadre della Bundesliga non ci sono. Ci sono gli stemmi e le divise, è normale?
- È in previsione una patch che aggiunga gli stadi? Se scarico una patch per gli stadi da altra fonte e la installo, si perdono le patch di Ikui?
Grazie!
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Andres ho messo tutto dalla 1 alla 6 su un unico rar posso pubblicarlo sul forum??? È perfettamente funzionante tranne che per i nazionali assegnati in bundesliga causa dlc 3.0 vengono deregistrati

Ciao Stefano, devi chiedere all'Admin e a Ikui. Magari puoi passare il link a Ikui e poi ci pensa lui. Non so che dirti.
 

dade80vr

Primi Calci
6 Marzo 2017
2
0
1
Buongiorno a tutti ed auguri di buone festività natalizie a tutti voii di pesteam e lettori.
Sono in possesso di Ps3 ed i vostri primi 4 aggiornamenti, sono stati tutti letti alla mia consolle tranquillamente. quando ho isntallato il 5° ...qlk gg fa, la Ps3 mi dà qst notizie..:
DATI MODIFICATI - CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI....

cosa posso fare?
Ciao ragazzi.
Prima di tutto grazie a tutti per questo lavoro meticoloso.
Il mio problema è il medesimo di Vincenzo: messaggio "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente" quando installo il quinto pacchetto.
Non posso eseguire l'aggiornamento live da PES2017 perché non ho accesso al PS Network (console bannata). Come posso risolvere? C'è un altro modo?

In realtà avrei risolto con il link di Rikk82 (pag. 18) però la patch è incompleta e mancano numerosi kit maglia specie della serie B.

Grazie per eventuali dritte!
Ciao.
 

el3ktro

Primi Calci
7 Marzo 2017
11
1
3
Ciao a tutti!Sono nuovo e vi sto seguendo da un paio di giorni visto che ho appena acquistato pes17 in versione digitale.
E' da ieri sera che provo (circa 10 volte) in vari modi tutto il procedimento di installazione e ora ho risolto.
Installato il gioco (quindi pulito senza salvataggio profilo) ho effettuato tutto l'iter di installazione,uno per volta formattando e senza avviare il gioco ad ogni versione installata.Giunto alla sesta avvio il gioco e ho notato che non era cambiato nulla,sono andato su extra e ho scaricato e messo i 4 DLC ,sono tornato sulla lista delle leghe ed erano perfette,compreso il bayern monaco.
Invece effettuando anche l'aggiornamento live il bayern monaco tornava a 2 stelle con i giocatori tutti farlocchi,questo è quello che mi risulta,provate cosi e vediamo.

Un'altra cosa...volevo creare la squadra della mia città,ho il kit divise inserite nella pennetta in una cartella WEPES non me la legge proprio,anche se vado su modifica e su una squadra esistente se faccio importa immagine ecc non me lo permette proprio. Non c'è soluzione?grazie
 

pavel18

Primi Calci
1 Novembre 2013
1
0
1
Non ho ben capito come si applica.....questo file opzioni lo devo mettere dopo aver scaricato tutti gli aggiornamenti di pes (DLC+Aggiornamenti live)????Un' altra cosa x mettere questo FO bisogna avere la modifica???
 

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
domanda tecnica: ma se utilizzo questo file opzioni li devo disattivare gli aggiornamenti live?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78