Se posso volentieri,scrivimi in privato così non intasiamo ulteriormente il thread@rikk82 sai aiutarmi?
Ho cambiato chiavetta ma niente...Cambia chiavetta....
Si blocca quando fai le partite ogni tanto...si blocca cosa?
a me fa così cn le squadre con le divise importate!Si blocca quando fai le partite ogni tanto...
È normale?
Raga' io ci rinuncio ,perchè ho cambiato 3 chiavette,di cui l'ultima che ho messo era gia in fat 32 ma lo formattata lo stesso come mi avete suggerito,ma mannaggia la miseria non succede niente..Come devo fare???<voglio giocare!!!![]()
si l'ho fatto,il bello è che la prima versione di Ikui che ho messo nella chiavetta me la leggeva nella play ma ma come a tutti si bloccava perchè era di un altro utente,questa neanche la legge,anche se sul pc quando la apro i file esistonoMai hai unzippato il file prima di metterlo nella chiavetta? Nella chiavetta devi mettere la cartella ps3.
si l'ho fatto,il bello è che la prima versione di Ikui che ho messo nella chiavetta me la leggeva nella play ma ma come a tutti si bloccava perchè era di un altro utente,questa neanche la legge,anche se sul pc quando la apro i file esistono
Vado su Utilità dati salvati Ps3 - Clicco su dispositivo- non ci sono dati salvati -Informazioni clicco triangolo e mi da solo lo spazio liberoClicca X o triangolo e vedrai che te la legge, sempre che tu vada nel posto giusto....
Vado su Utilità dati salvati Ps3 - Clicco su dispositivo- non ci sono dati salvati -Informazioni clicco triangolo e mi da solo lo spazio libero
@cisko83 ho la cartella PS3, SAVEDATA e poi dentro tutti i file della patch
Io quello dicevo...è normale???a me fa così cn le squadre con le divise importate!