[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Allora dopo tanto ce l'ho fatta ....:):):)
Complimenti ragazzi per tutto il lavoraccio che avete fatto per noi...senza di voi sarebbe un pes incompleto ....bravo ikui a editare e non MOLLARE grazie andres30 per il supporto dato....anche a chi ha dato consigli utili....

Grazie e buon pes a tutti meno che a konami ;)

Ultima modifica:
Raga' io ci rinuncio ,perchè ho cambiato 3 chiavette,di cui l'ultima che ho messo era gia in fat 32 ma lo formattata lo stesso come mi avete suggerito,ma mannaggia la miseria non succede niente..Come devo fare???<voglio giocare!!! :(

Raga' io ci rinuncio ,perchè ho cambiato 3 chiavette,di cui l'ultima che ho messo era gia in fat 32 ma lo formattata lo stesso come mi avete suggerito,ma mannaggia la miseria non succede niente..Come devo fare???<voglio giocare!!! :(

Mai hai unzippato il file prima di metterlo nella chiavetta? Nella chiavetta devi mettere la cartella ps3.

Mai hai unzippato il file prima di metterlo nella chiavetta? Nella chiavetta devi mettere la cartella ps3.
si l'ho fatto,il bello è che la prima versione di Ikui che ho messo nella chiavetta me la leggeva nella play ma ma come a tutti si bloccava perchè era di un altro utente,questa neanche la legge,anche se sul pc quando la apro i file esistono

si l'ho fatto,il bello è che la prima versione di Ikui che ho messo nella chiavetta me la leggeva nella play ma ma come a tutti si bloccava perchè era di un altro utente,questa neanche la legge,anche se sul pc quando la apro i file esistono

Clicca X o triangolo e vedrai che te la legge, sempre che tu vada nel posto giusto....

Vado su Utilità dati salvati Ps3 - Clicco su dispositivo- non ci sono dati salvati -Informazioni clicco triangolo e mi da solo lo spazio libero

Controllate se dentro la chiavetta ci siano le cartelle PS3---SAVEDATA e pi tutti i vari file

Vi ricordo che solo così leggerà la chiavetta,altrimenti fate tutto da capo e controllate i vari passaggi

Ha me su la prima usb non lo dava ho cambiato pennetta e ci sono riuscito..altrimenti e come dice cisko83 contralla tutti passaggi ..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3