allora non l'ha ancora rilasciatoo stó scaricando x la seconda volta x nienteePerò siete di coccio scusate quel link alla fine porta un orario che è di ieri alle 11 di mattina come fate a non capire che IKui non ha ancora rilasciato il file corretto? Buona giornata.
Dovete stare calmi e tranquilli raga che il buon Ikui risolve tutto. Ci vuole tanta pazienza. Ma alla fine saremo premiati e avremo tra le mani un grande giocoallora non l'ha ancora rilasciatoo stó scaricando x la seconda volta x nienteeallora aspetto
noo comee domanii io ho giá cancellato tuttoo non ce la faresti a postarlo oggi?No ragazzi il link non l'ho ancora cambiato, lo avrei comunicato. C'è un intoppo pure con il programma per convertire. Non appena risolvo con @Andres30 e ri-aggiorni il download corretto vi comunico Ovviamente il tutto a caratteri cubitali.
Sinceramente penso che ci saranno novità da domani con magari qualche squadra in più di premier se riesco ad editare.
![]()
riaggiorna almeno il download x oggi poinoo comee domanii io ho giá cancellato tuttoo non ce la faresti a postarlo oggi?
riaggiorna almeno il download x oggi poi
continui domani con
calma ti pregoooo
speroSe ho il programma corretto forse in tarda serata se no domani. Purtroppo non lavoro per Konami ma per un altra azienda..
Capisco l'attesa ma credetemi, questo "sbattimento" sul FO di questo anno mi pesa parecchio e mi ha tolto molto tempo e voglia.
Farò del mio meglio ma come ho detto ci vuole tempo...ma chi vorrà giocarci troverà un FO fatto ad HOC come sempre
grazieeeeeeeeeeeeRagazzi in giornata manderò il file a IKUI...non preoccupatevi che è veramente questione di poco, come già detto stamattina, ieri sera ho installato la sua patch con la modifica fatta, senza problemi e ho anche fatto gli aggiornamenti live.
Aspettiamo che Ikui ripubblica il file è poi vediamo...Ciao, innanzi tutto ti ringrazio della risposta.. purtroppo in questo momento non sono a casa e non potrò provare fino le 19... per installarlo meglio essere ofline?
A me gli anni passati funzionava senza problemi. Ora non sono a casa. Scusa ma non puoi provare ?