Davvero è l' ultimo pes per ps3??? Comunque grazie ragazzi per l' ottimo lavoro che state facendo, continuate così!ciao ragazzi, sono nuovo del forum (anche se gli scorsi anni usavo il vostro fo non mi ero mai iscritto al sito) comunque speriamo vada tutto bene perchè sarebbe un peccato giocare all'ultimo pes per ps3 con squadre non licenziate... Grazie a Ikui per l'impegno che ci sta mettendo e grazie a Andres30 che forse ha risolto le problematiche di quest'anno.
Incrociamo le dita!!!
dai ci fai morire cosìiii dacci il link suIntanto un assaggio....
Deve parlare prima con Ikui per correttezzadai pubblicalo ti pregooo tanto è suo
eh lo soDeve parlare prima con Ikui per correttezza
Guarda che dicono gli admin amico per me lo puoi mettere. Ma non decido ioDeve parlare prima con Ikui per correttezza
Per me lo puoi mettereSe gli admin acconsentono, io sono pronto.
Ma la liga ha pure i kit completi??per real ecc ecc che tu l'hai installato il fo??Se gli admin acconsentono, io sono pronto.
si si è completa Salaga fidatiMa la liga ha pure i kit completi??per real ecc ecc che tu l'hai installato il fo??
siamo in 20 online ad aspettare qualcuno non riesce a rintracciarlo?Dispiace dirlo ma per correttezza aspetta.
si si è completa Salaga fidati
Ok mi fido![]()
Si oltre allo stemma puoi mostrare una foto del completino??Vi mostro la liga.
Ecco la liga