[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
forse ho ricopiato il link vecchio o non l'hai ancora pubblicato? perchè a me ha dato ancora l'errore

Il file in prima pagina e' gia' quelle funzionante senza l'id di rui?

Se riesco a pranzo torno a casa e provo a vedere se va nella versione digitale.

Però siete di coccio scusate quel link alla fine porta un orario che è di ieri alle 11.58 di mattina come fate a non capire che IKui non ha ancora rilasciato il file corretto? Buona giornata.

• Mi piace
Reazioni: Beppe78
Però siete di coccio scusate quel link alla fine porta un orario che è di ieri alle 11 di mattina come fate a non capire che IKui non ha ancora rilasciato il file corretto? Buona giornata.
allora non l'ha ancora rilasciatoo stó scaricando x la seconda volta x nientee:mad::mad:allora aspetto

No ragazzi il link non l'ho ancora cambiato, lo avrei comunicato. C'è un intoppo pure con il programma per convertire. Non appena risolvo con @Andres30 e ri-aggiorni il download corretto vi comunico Ovviamente il tutto a caratteri cubitali.

Sinceramente penso che ci saranno novità da domani con magari qualche squadra in più di premier se riesco ad editare.

;)

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
No ragazzi il link non l'ho ancora cambiato, lo avrei comunicato. C'è un intoppo pure con il programma per convertire. Non appena risolvo con @Andres30 e ri-aggiorni il download corretto vi comunico Ovviamente il tutto a caratteri cubitali.

Sinceramente penso che ci saranno novità da domani con magari qualche squadra in più di premier se riesco ad editare.

;)
noo comee domanii io ho giá cancellato tuttoo non ce la faresti a postarlo oggi?

riaggiorna almeno il download x oggi poi
continui domani con
calma ti pregoooo

Se ho il programma corretto forse in tarda serata se no domani. Purtroppo non lavoro per Konami ma per un altra azienda.. ;)
Capisco l'attesa ma credetemi, questo "sbattimento" sul FO di questo anno mi pesa parecchio e mi ha tolto molto tempo e voglia.

Farò del mio meglio ma come ho detto ci vuole tempo...ma chi vorrà giocarci troverà un FO fatto ad HOC come sempre

Se ho il programma corretto forse in tarda serata se no domani. Purtroppo non lavoro per Konami ma per un altra azienda.. ;)
Capisco l'attesa ma credetemi, questo "sbattimento" sul FO di questo anno mi pesa parecchio e mi ha tolto molto tempo e voglia.

Farò del mio meglio ma come ho detto ci vuole tempo...ma chi vorrà giocarci troverà un FO fatto ad HOC come sempre
spero
in serata se no se ci spiegate come rinominare il file di sistema e come chiamarlo
lo facciamo noi

Ragazzi in giornata manderò il file a IKUI...non preoccupatevi che è veramente questione di poco, come già detto stamattina, ieri sera ho installato la sua patch con la modifica fatta, senza problemi e ho anche fatto gli aggiornamenti live.

grandissssssssimi raga... specie a Ikui che non hai mollato.. grandissimo!!!
ps ti posso chiedere na cosa? è na domanda è..non richiesta... sbaglio o st anno con 1000slot liberi si potranno avere praticamente ogni singola squadra fake..club e nazionali "licenziate"? ok che caxxo c è la liga anzi le 2 liga non licenziate..però le "americane" son ok x cui... che dici? x il resto buon lavoro...e continua cosi.. (io e mio figlio ringrazia ;) ..dato che è l ultimo pes...dato la situazione "tragica" in casa)

saluti e un abbraccio.. e w pes!!!!!

A me gli anni passati funzionava senza problemi. Ora non sono a casa. Scusa ma non puoi provare ?

Ciao negazione dovrebbe funzionare perchè in questa patch non sarà presente alcun ID e quindi dovrebbe girare su tutte le ps3 sia in fisico che digitale...cmq appena verrà rilasciata la patch potrai provare tu stesso....

ciao ragazzi, sono nuovo del forum (anche se gli scorsi anni usavo il vostro fo non mi ero mai iscritto al sito) comunque speriamo vada tutto bene perchè sarebbe un peccato giocare all'ultimo pes per ps3 con squadre non licenziate... Grazie a Ikui per l'impegno che ci sta mettendo e grazie a Andres30 che forse ha risolto le problematiche di quest'anno.
Incrociamo le dita!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom