[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
se vado su extra e modifica mi fa creare i dati di modifica puó aiutare?? peró le squadre nomi ecc sono tutti fake

I dati sono 72? Pensavo che sarebbe andata bene ma dice impossibile caricare i dati di un altro utente..non funziona..ë orrendo come gioco non ti fa modificare i capelli no Copiabase non ti fa importare Patch ne importare squadre che fregatura di gioco

Ultima modifica:
Ikui scusami ma potresti scrivere passo dopo passo il procedimento? magari sbagliamo qualcosa che può essere il dettaglio che fa o meno funzionare il tutto
Grazie in anticipo

• Mi piace
Reazioni: salaga21
Perché dice impossibile caricare i dati di un altro utente infatti ??ë strano che non fa mettere le Patch ikui ti ho mandato un msg in pvt

LINK 1° VERSIONE DEL FO ---->
DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA

-------------------------------------------------------------------

I contenuti li trovate ora aggiornati in prima pagina.
Si tratta di una versione non completa per permettervi di giocare con una base abbastanza decente.
Come già detto, date le tempistiche un pò dilatate per via dell'editing più complesso, ho scelto di lanciare oggi una Beta del FO.

Ikui

grande
grazie del lavoro che fai

• Mi piace
Reazioni: isitanypes
Ikui scusami ma potresti scrivere passo dopo passo il procedimento? magari sbagliamo qualcosa che può essere il dettaglio che fa o meno funzionare il tutto
Grazie in anticipo

Il procedimento di solito ( per quanto ricordi ai tempi dei vecchi pes ).
- scarico il file zip ps3.rar
- lo scompatto e copio la cartella PS3 su chiavetta
- la inserisco nella ps3 e vado su "utilità dei dati salvati" , premo X e copio TUTTI i file ( sovrascrivere se c'è qualcosa da sovrascrivere, tipo il file MODIFICA ).

Fine. Più di questo non so che fare ragazzi. Provate e fatemi sapere..Nel frattempo domani riprendo il lavori su premier e in seconda battuta inizierò la BundesLiga.

• Mi piace
Reazioni: salaga21
Una curiosità scompatando la Patch c'è una cartella ps3 e dentro ancora una cartella ps3 e poi savedata non si deve estrarre la sottocartella ps3 dalla cartella ps3 principale?? MA poi perché dice impossibile cari caricare dati di altri utenti ??

niente....ho provato in tutti i modi...mi continua a dire"impossibile caricare dati salvati da un altro utente"...

Per chi ha i problemi riacontrati secondo i quali non fa caricare i dati modificati copiate tutto tranne il file piú grande quello da 5780 kb. Dovete inserire manualmente poi i vari loghi e le divise ma basterà caricare il lavoro ei ikui nella modalità modifica e non fare il lavoro da 0 faticosissimo che ha già fatto lui, sarà il 50% del lavoro ma è una soluzione

ALLO A PARTE CHE QUEST'ANNO SU IMPORTA NON CI STA IMPORTA IMMAGINI MA SOLO IMPORTA SQUADRA, IO HO SCARICATO MESSO SULLA PENNETTA CON LA CARTELLA WEPES MA ME LI SALVA COME IMMAGINI, A QUESTO PUNTO NON CAPISCO COME POSSO METTERLI SUL GIOCO... NON LI TROVA E A IMPORTA SQUADRA DICE NON CI SONO DATI SALVATI PERCIO' SE IL SIGNOR PES CI DESSE DELLE SPIEGAZIONI SAREMMO TUTTI PIU SERENI PERCHE COMINCIO A PENSARE CHE PER PS3 NON VOGLIANO PIU FARCI INSERIRE LE PATCH

Per chi ha i problemi riacontrati secondo i quali non fa caricare i dati modificati copiate tutto tranne il file piú grande quello da 5780 kb. Dovete inserire manualmente poi i vari loghi e le divise ma basterà caricare il lavoro ei ikui nella modalità modifica e non fare il lavoro da 0 faticosissimo che ha già fatto lui, sarà il 50% del lavoro ma è una soluzione
No non funziona neanche cosí peccato ci avevo provato

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn