comunque non capisco perche sul video tutorial appare importa immagini (parlo di ps4) e su la ps3 no
Io non so cosa state caricando voi, se l'immagine del kit completa. Io mi sono importato le immagini degli sponsor di premier salvate in png e jpg e le carica perfettamente. Come del resto gli stemmi e il logo Premier.portiamo pazienza... magari ikui riuscirà a risolvere il problema, non credo che la konami voglia cosi male alle nostre vecchiotte console tanto da impedirci di importare immagini e divise come potevamo nel 2016
cioè?spiega meglio..Io non so cosa state caricando voi, se l'immagine del kit completa. Io mi sono importato le immagini degli sponsor di premier salvate in png e jpg e le carica perfettamente. Come del resto gli stemmi e il logo Premier.
Stavolta Konami a toppato alla grandeti spiego... nella sezione modifica-gestione dati- importa/esporta non si trova importa immagini ma solo importa squadra che è molto differente, per questo motivo non sappiamo come caricare i loghi e le divise delle squadra, nemmeno manualmente, un conto se manualmente i loghi ma poi se le divise... proprio non si puo le divise manualmente
Dato che non ho voglia di aspettare gli altri mi sono editato da solo tutta la Premier (in modo artigianale si intende, con l'editor interno d'altronde non si può fare molto).cioè?spiega meglio..
sì sì, capisco. sui kit completi non saprei perché non li carica singolarmente. io non ho provato. In Pes 16 lo faceva fare, io avevo caricato il Sassuolo.ti spiego... nella sezione modifica-gestione dati- importa/esporta non si trova importa immagini ma solo importa squadra che è molto differente, per questo motivo non sappiamo come caricare i loghi e le divise delle squadra, nemmeno manualmente, un conto se manualmente i loghi ma poi se le divise... proprio non si puo le divise manualmente
Esatto! Sbrigatevi dai... vi aspettiamo!La verità che le Patch vanno bene solo per la ps4 una mossa subdola della konami per far komprare a tutti noi la ps4