[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Niente, anche caricando singolarmente i vari files continua a dire che è impossibile caricare i dati salvati di un altro utente...

portiamo pazienza... magari ikui riuscirà a risolvere il problema, non credo che la konami voglia cosi male alle nostre vecchiotte console tanto da impedirci di importare immagini e divise come potevamo nel 2016

Infatti sola alla ps3 non vanno bene rispetto alla ps4 non ti fa più modificare niente la konami sui Giocatori é vergognoso come gioco

portiamo pazienza... magari ikui riuscirà a risolvere il problema, non credo che la konami voglia cosi male alle nostre vecchiotte console tanto da impedirci di importare immagini e divise come potevamo nel 2016
Io non so cosa state caricando voi, se l'immagine del kit completa. Io mi sono importato le immagini degli sponsor di premier salvate in png e jpg e le carica perfettamente. Come del resto gli stemmi e il logo Premier.

Il problema sarà con le prossime Patch con i dati modifica per i giocatori creati per la bundesliga..che non te le Farà importare..dovrebbero farlo pagare al massimo 20 euro..é stato fatto con i piedi

ti spiego... nella sezione modifica-gestione dati- importa/esporta non si trova importa immagini ma solo importa squadra che è molto differente, per questo motivo non sappiamo come caricare i loghi e le divise delle squadra, nemmeno manualmente, un conto se manualmente i loghi ma poi se le divise... proprio non si puo le divise manualmente

• Mi piace
Reazioni: Morata84
ti spiego... nella sezione modifica-gestione dati- importa/esporta non si trova importa immagini ma solo importa squadra che è molto differente, per questo motivo non sappiamo come caricare i loghi e le divise delle squadra, nemmeno manualmente, un conto se manualmente i loghi ma poi se le divise... proprio non si puo le divise manualmente
Stavolta Konami a toppato alla grande

cioè?spiega meglio..
Dato che non ho voglia di aspettare gli altri mi sono editato da solo tutta la Premier (in modo artigianale si intende, con l'editor interno d'altronde non si può fare molto).
Mi sono importato su chiave Usb i loghi, gli stemmi e gli sponsor della Premier (li potete trovare su internet, l'importante è che siano massimo 256x256 pixel e che siano trasparenti, Google nella ricerca vi dà la possibilità di cercare immagini trasparenti).
A quel punto una volta copiate le immagini sulla Ps3 andate in Modifica-Squadra-Divisa-Incolla Immagine-Frontale-scegli l'immagine-applichi alla maglia-ridimensioni-salvi e hai il tuo sponsor.
Per gli stemmi è più semplice.
Per i loghi dei campionati bisogna andare in struttura campionato, carica logo, loghi, manica destra o sinistra o entrambe e a quel punto tutte le squadre di Premier avranno il logo sulle spalle.

• Mi piace
Reazioni: pucka2
sì sì, capisco. sui kit completi non saprei perché non li carica singolarmente. io non ho provato. In Pes 16 lo faceva fare, io avevo caricato il Sassuolo.

ne sto provando un altro adesso ma resto comunque dubbioso, ikui speriamo trovi soluzioni, perche misa tanto che l'unico modo è manualmente...

ah, un'ultima cosa, in gestione dati parla di conversione stemmi, sarebbe utile o non serve a un cazzo, perche dice tipo che passa gli stemmi delle squadre e competizioni da pes 2016 a 2017

Non ci penso proprio a farmi ricattare dalla konami per comprare la ps4 per questo gioco orrendo..che vergogna

A questo punto sarebbe interessante vedere in qualche forum straniero come se la stanno cavando con le patch per ps3 e se stanno avendo vgli stessi problemi.Ne conoscete qualcuno ?

Ikui ma é strano che solo a a te funziona quella Patch visto che a nessuno funziona..la konami dovrebbe rimbossarci i soldi invece di venderlo a 50 euro lo dovevano vendere a 10 euro un gioco senza Patch senza poter modificare nulla mi sembra una demo invece di un gioco completo sto rivalutando FIFA

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3