aspettiamo ikui che è meglioma allora il problema quale potrebbe essere??
ma voi avete letto il metodo di asso? io no comunque raga l'anno pross ci conviene passare tutti alla play 4 almeno io faró cosìAsso di cuori vuole tenerlo per se
sperooo se no mi tocca aspettare ancora ad iniziare la master xkè così com'è è inguardabile come gioco mi affido a ikui l'anno scorso andava tutto benevabbè penso che ikui sistemerà tutto dopo....che ne pensi paolo??
anche io sto aspettando per inizare la master, dai se dici che fa un ottimo lavoro penso che dopo sistema tutto sn fiduciosos
sperooo se no mi tocca aspettare ancora ad iniziare la master xkè così com'è è inguardabile come gioco mi affido a ikui l'anno scorso andava tutto bene
lo sto scaricando e ti faccio sapereLINK QUI PER CHI HA AVUTO PROBLEMI COL PRIMO DOWNLOAD, OPPURE IN PRIMA PAGINA.
anche io a tra poco ps ho cancellato tutti i dati anchelo sto scaricando e ti faccio sapere![]()
Grazie a te Ikui. E scusaciRagazzi, ho letto i vostri commenti riguardante i problemi nella copia del FO. Sinceramente non ho idea del motivo. Dopo cena proverò a ripostare il tutto.
Se @assocuori c'è riuscito mi piacerebbe sapere se effettivamente ha trovato tutto ciò specificato da me nella descrizione!
Ho provato a cambiare solo il file dei DATI MODIFICA, ma proverò a ricaricare il tutto e chi vuole può riprovarci e farmi sapere.
Chiedo però un favore: NON postate/parlate di altre patch/file/ecc QUI. Si creano casini, mandano in confusione voi e me sul mio lavoro e sul seguire la discussione .
Grazie a tutti.
Ikui