[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
s
sperooo se no mi tocca aspettare ancora ad iniziare la master xkè così com'è è inguardabile come gioco mi affido a ikui l'anno scorso andava tutto bene
anche io sto aspettando per inizare la master, dai se dici che fa un ottimo lavoro penso che dopo sistema tutto sn fiducioso

Scusate, io per mancanza di tempo non ho ancora scaricato questa prima versione del FO, ma ho notato che qualcuno ha avuto, mentre altri non ne hanno avuti. Ho fiducia nel lavoro di @Ikui , quindi aspetto che controlli lui se ci sono errori (sbaglio o l'anno scorso nei FO di puppersa, Thailandia e mariolino c'era anche il file con i dati utente. Non è che quello può servire oppure quello non deve essere copiato nella play, mentre c'è gente che lo copia, parlo del file con l'ingranaggio).
Comunque non serve scrivere 6 pagine di messaggi tutti uguali, perché rendete difficile la lettura agli altri utenti!
Buon lavoro!

P.s. Per ora potreste iniziare una master di prova e dopo farne un'altra, come sto facendo io! :)

Ragazzi, ho letto i vostri commenti riguardante i problemi nella copia del FO. Sinceramente non ho idea del motivo. Dopo cena proverò a ripostare il tutto.

Se @assocuori c'è riuscito mi piacerebbe sapere se effettivamente ha trovato tutto ciò specificato da me nella descrizione! ;)

Ho provato a cambiare solo il file dei DATI MODIFICA, ma proverò a ricaricare il tutto e chi vuole può riprovarci e farmi sapere.

Chiedo però un favore: NON postate/parlate di altre patch/file/ecc QUI. Si creano casini, mandano in confusione voi e me sul mio lavoro e sul seguire la discussione .

Grazie a tutti.
Ikui
Grazie a te Ikui. E scusaci;)

Comunque non siamo pochi su PS3, mi fa piacere :)
+500 Downloads in meno di 12 ore.

Spero che anche per chi non è riuscito ad applicarla, questa volta funzioni. Fatemi sapere, senza fare troppi casini :cool:;)

Scusate l'ignoranza,ma una volta scaricato i file e copiati nella ps3,le nuove maglie ed il resto verrà importato automaticamente nei club,o devo farlo io.Cioè la domanda è semplice, per mettere le nuove divise cosa devo fare?scusate l'ignoranza

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3