[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Premetto che non mi intendo di edit ma mettiamo che mi creo una maglia ad esempio al posto di quella dell'Avellino metto la maglia di una squadra di serie d. Quando aggiorno l' Fo la perdo ma se salvo il file della maglia e lo sovrascrivo, dovrei riaverla.. o Sbaglio ?
Se modifichi qualcosa lo terrai salvato ma al momento che riso rasciugo la patch la scarichi eccetera ti si cancella tutto il resto
 

Stick

Primi Calci
19 Ottobre 2016
8
6
3
Ciao ragazzi son passato x vedere eventuali aggiornamenti sull FO e niente il gran lavoro di ikui va per la sua strada ho letto della lega pro...il mio pensiero (sempre senza offesa o risentimenti) resta che son convinto che con i principali campionati completi x me andrebbe piu che bene ovvero con la Liga e la Bundes completi di divise e rose il gioco è piu che perfetto tanto nn credo che in molti giocheranno cn squadre della serie b o lega pro...aspetto nuovi aggiornamenti e se posso fare un piccola richiesta ad ikui è quella di sistemare la seconda divisa della juve (colore troppo chiaro) vi saluto ragazzi a presto e buon lavoro ikui ;)
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Ottima notizia, essendo tifoso di una "squadra minore" di lega pro....

Vediamo sti aggiornamenti konami di ottobre e novembre come incasinano il tutto
 

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
Ciao ragazzi.
Leggendo precedentemente, Ikui risponde ad un utente che scaricando successive versioni patch (io ho istallato fino alla v04), si possono cancellare modifiche manuali fatte. Ma pure su squadre della Serie B? la cui patch ormai è completata? Io cancellato il Benevento e messo la reggina, modificando maglia, stadio etc...
Grazie come sempre
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Ciao ragazzi.
Leggendo precedentemente, Ikui risponde ad un utente che scaricando successive versioni patch (io ho istallato fino alla v04), si possono cancellare modifiche manuali fatte. Ma pure su squadre della Serie B? la cui patch ormai è completata? Io cancellato il Benevento e messo la reggina, modificando maglia, stadio etc...
Grazie come sempre
Ogni tua modifica eseguita sui kit nome eccetera P.s. Povera benevento
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
@Ikui ma con l'aggiornamento di giovedì come facciamo per la patch dobbiamo ristanllarla? Xké sicuramente sconbina tutto
 

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
Ognuno ha le proprie croci !...:):):):)

Quindi aspetterò le ultime versioni delle patch....e poi inizio a giocare, rifacendo tutto. Pazienza. Se poi ikiu farà la lega pro...;)
 
  • Like
Reactions: diego pavone

DaroG92

Primi Calci
20 Settembre 2015
5
0
1
Ragazzi una domanda ma capita solo a me che una volta installata la versione 03 e 04 vado a perdere i dati del bayer monaco? (la rosa è sballata) mentre con le prime e due versioni è corretta
 

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
controllato il bayern. confermo che la rosa è sballata. E' corretta a metà
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
comunque raga io che sto seguendo la discussione dall'inizio lasciatevelo dire, datevi una svegliata, scrivete sempre le stesse cose,proprio a motopressione ahahah
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
NEWS:

Sono ufficialmente a lavoro su un FO di LEGA PRO.
:cool::eek:;)
- 20 le squadre partecipanti, prese fra i vari tre gironi di lega pro.
A breve la lista ufficiale!

In collaborazione con @Robert80 per quanto riguarda striscioni foto allenatori e segnalazioni, sto lavorando su dettagli speciali e mai avuti su ps3 con stadi rivalità volti stats kits (creati da me appositamente) e molto altro ancora.

Un saluto

Ikui

Grande Ikui
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Stick

Primi Calci
19 Ottobre 2016
8
6
3
Ciao Ikui ho visto prima sulla pagina fb di pesteam che è in lavorazione la patch per la MLS vorrei sapere se è solo per ps4 o anche ps3? Ricordo l'anno scorso avevo un FO che comprendeva anche questo campionato ed era una figata giocare con pirlo,kakà,lampard.gerrard,giovinco nelle rispettive squadre della mls. A quanto leggo la v.5 è dirottata verso la lega pro vorrei sapere se verra completata anche la Liga e la Bundes ? Stai svolgendo un gran lavoro ikui complimenti ;) ti rinnovo la mia piccola richiesta di sistemare il colore della seconda divisa della juve (non dovrebbe portarti via molto tempo) perdonami se sono ripetitivo ma credo che la maggior parte dei tuoi seguaci gradirebbe :D Ciao e buon lavoro ;)
 
22 Settembre 2016
25
3
3
NEWS:

Sono ufficialmente a lavoro su un FO di LEGA PRO.
:cool::eek:;)
- 20 le squadre partecipanti, prese fra i vari tre gironi di lega pro.
A breve la lista ufficiale!

In collaborazione con @Robert80 per quanto riguarda striscioni foto allenatori e segnalazioni, sto lavorando su dettagli speciali e mai avuti su ps3 con stadi rivalità volti stats kits (creati da me appositamente) e molto altro ancora.

Un saluto

Ikui

grandissimi Ikui e Robert80, speriamo ci sia anche il Parma :p
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Ciao Ikui,

Complimenti per tutto e fai quello che ti senti, non dare retta a tutti, io volevo solo chiederti una cosa, se facciamo il DLC rilasciato oggi, verrà sballato il tuo lavoro ?

Grazie

Basta ragazzi vi prego. Stop alle solite richieste. Ogni volta la stessa solfa da spiegare..
Non lavoro per ognuno di voi. Altrimenti chiudo il Topic e condivido solo con alcuni utenti.

GRAZIE!

Ikui
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
per tutti quelli sopravvissuti al terremoto come me, LA PATCH DI IKUI NON SI BLOCCA, downloadate a più non posso!!
 
  • Like
Reactions: gianno

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,805
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx