[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Superalex

Pulcini
11 Febbraio 2012
51
7
8
dovresti andare ad opizioni nel menù del gioco e trovare la voce installa dati di gioco, così facendo dovrebbe essere più fluido a voi di ps3 ,l'installazione dei dati di gioco occupa un giga e qualcosa ma ne vale la pena, su pes 14feci così.

Grazie ho trovato la sezione e sto installando, speriamo bene e in un gioco più fluido, nei prossimi giorni ti farò sapere se ho avuto dei miglioramenti giocando offline!! ;)
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
@Ikui ho le v1 e v2 di noi irriducibili ma quando la Konami rilascia gli aggiornamenti scombina tutto serve che la ristallo o installo le tue ed elimino quella che ho ora aspetto risposte grazie
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
NEWS:

Sono ufficialmente a lavoro su un FO di LEGA PRO.
:cool::eek:;)
- 20 le squadre partecipanti, prese fra i vari tre gironi di lega pro.
A breve la lista ufficiale!

In collaborazione con @Robert80 per quanto riguarda striscioni foto allenatori e segnalazioni, sto lavorando su dettagli speciali e mai avuti su ps3 con stadi rivalità volti stats kits (creati da me appositamente) e molto altro ancora.

Un saluto

Ikui
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
NEWS:

Sono ufficialmente a lavoro su un FO di LEGA PRO.
:cool::eek:;)
- 20 le squadre partecipanti, prese fra i vari tre gironi di lega pro.
A breve la lista ufficiale!

In collaborazione con @Robert80 per quanto riguarda striscioni foto allenatori e segnalazioni, sto lavorando su dettagli speciali e mai avuti su ps3 con stadi rivalità volti stats kits (creati da me appositamente) e molto altro ancora.

Un saluto

Ikui
Molto bene ! L'idea della lega pro è davvero originale.
 

salaga21

Esordienti
19 Settembre 2016
176
12
18
PSN ID
salvowhiteblack
Ragazzo scusate,chi ha già scaricato il.fo di ikui,nelle squadre ci sn anche le terze maglie??aspetto risp
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Ciao Ikui. Complimenti per quello che fai ;)
Un dubbio: considerando che ogni volta che installo le varie versioni bisogna sovrascrivere il file modifica,
se volessi passarmi il tempo a modificare manualmente i nomi delle altre squadre europee/ modificare l'assegnazione degli stadi delle squadre/ assegnare i cori ad alcune squadre, che succederebbe alla prossima versione da scaricare? Perderei tutto?
C'e' un modo sicuro per modificare questi piccoli dettagli (ma che rendono il gioco piu' affascinante) mantenedoli anche in futuro senza perderli?
Premetto che non mi intendo di edit ma mettiamo che mi creo una maglia ad esempio al posto di quella dell'Avellino metto la maglia di una squadra di serie d. Quando aggiorno l' Fo la perdo ma se salvo il file della maglia e lo sovrascrivo, dovrei riaverla.. o Sbaglio ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85