Ma poi con che fo continui?ok grazie, e tutto presente della questo fo??
ma e tutto presente serie A B liga e premier??Ci sono stemmi...alcune divise e gli aggiornamenti di mercato!!
in che senso??Negazione....stanno facendo un miscuglio....
sai se ci sn novità???niente da fare ho cancellato tutto rimesso tutto e appena apro pes mi dice dati modificati impossibile caricare i dati salvati di un'altro utente!!!!
La patch di angeltorero funziona questa di Ikui no. Non capisco il perché...hai fatto i soliti passaggi?? copiato e poi visualizzato sulla play??
Che la gente su sta discussione trova quel link di Valerio pietruccia e si butterà sopra senza sapere che Nn è di ikuiin che senso??
puoi mandare il link???La patch di angeltorero funziona questa di Ikui no. Non capisco il perché...
ok,speriamo che rispondo prestonessuna novità aspetto
asso di cuori e ikui e vediamo che dicono
esatto speriamo in bene stiamoQuando tutto si sistemerà ikui metterà in prima pagina il link corretto.credo.aspettiamo fiduciosi
Infatti conviene non mischiare le carte... Aspettiamo Ikui , deve per forza esserci qualcosa che gli é sfuggito.Che la gente su sta discussione trova quel link di Valerio pietruccia e si butterà sopra senza sapere che Nn è di ikui