Problemi di connessione

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
O raga che vi devo dire, io dopo i primi 3-4 giorni di "rimbalzo" alla home, adesso gioco perfettamente e a tutte le ore.

Ho aperto le porte del router e assegnato ip statico al pc. Poi ho mandato una segnalazione alla konami allegado la mia foto con disco originale e seriale, chiedendo di controllarmi l'account.

Ora va. Non so che dirvi.
 
18 Settembre 2012
52
0
6
adamsberg ha detto:
O raga che vi devo dire, io dopo i primi 3-4 giorni di "rimbalzo" alla home, adesso gioco perfettamente e a tutte le ore.

Ho aperto le porte del router e assegnato ip statico al pc. Poi ho mandato una segnalazione alla konami allegado la mia foto con disco originale e seriale, chiedendo di controllarmi l'account.

Ora va. Non so che dirvi.
giochi su pc ?
 

Gorgo

Pulcini
23 Agosto 2012
49
0
6
io oggi sono entrato ma lobby semideserte
e mi ha interrotto 3 partite su 3 al calcio d'inizio
su pc
non ci siamo
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
Io dopo 8 giorni senza online ieri mattina mi sono connesso ma dopo che volevo connettermi il pomeriggio o sera niente di niente stesso problema mi sono rotto devono sistemare.
 

torello5

Primi Calci
24 Settembre 2012
1
0
1
Anche a me va tutto finché non deve trovare l avversario oppure entrare in una stanza li si blocca sempre in 9 giorni 1 partita online e poi basta mai più trovato un avversario!!! Help
 

woter9

Esordienti
26 Ottobre 2010
155
18
18
A me da ieri va da dio....... Mi dispiace x voi tutti che vi state perdendo 1 grande gioco!!!! Sistemeranno presto abbiate pazienza.............
 

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Bero0571 ha detto:
giarnese ha detto:
io ancora non so manco entrato una volta !!


Io stessa situazione (xbox)
Ho provato come ha fatto samuel , ho proprio cancellato tutto e reinstallato , ma niente ...sempre i soliti messaggi , solita notifica del pacchetto dati disponibile e poi torna al menu principale.
idem per me mai connesso , notifica dell'aggiornamento online e ritorno al menu principale
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
Io invece nn ne posso più mi si è connesso 2 volte in 2 giorni e poi basta provo a tentare 2 3 ore niente nn c'è la faccio più sinceramente devono aggiustare al più presto
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ciao ragazzi... io da quando ho preso pes13 son sempre riuscito ad entrare nella master online salvo poi non trovare nessun avversario(cosa non da poco direi..)..sabato mattina ritenta la fortuna per l'ennesima volta e,miracolo, riesco a fare ben 2 partite!vado al lavoro..torno...accendo pes pensando di riuscire a giocare online...ma stavolta non riesco ad entrare nella master!!!cioè,appena si connette torna subito alla schermata iniziale!!!quando in due settimane non mi aveva mai fatto questo scherzo.....ho provato a togliere e reinstallare l'aggiornamento ma nulla... perchè cavolo...io voglio giocare online!!!!!!!!!!!!! :twisted:
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
situazione paradossale. vi invito a postare i vostri problemi direttamente sulla pagina facebook ufficiale di pro evolution soccer. In particolare qui:

http://www.facebook.com/PES/posts/35839 ... hare_reply
cerchiamo di raccogliere più notizie possibili. oramai sono passati diversi giorni e secondo il mio punto di vista la Konami difficilmente riuscirà a venire a capo della questione.

Questo il loro link riservato all'assistenza. Continuiamo a scrivere:
https://it.secure.konami-europe.com/support.do
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Ma parchè da qualche giorno a questa parte continuo ad essere rimandato alla home?già giorni fa dovevo fare 5/10 tentativi per entrare nella Master League Online,ora proprio non ci entro...io pago per questo servizio,ed esigo che Konami mi metta a disposizione l'online senza problemi,soprattutto per chi paga..e poi io lavoro,non sono un bimbominkia che può aspettare ore per giocare,io perdo la possibilità di fare match,quindi di aumentare la valutazione e i soldi che potrei guadagnare,nonchè nuovi giocatori da acquistare...per non parlare della classifica rivali,se non posso giocare mi spiegate come faccio ad arrivare tra i primi?Vergogna :twisted:
 

alessandrof971

Primi Calci
30 Settembre 2012
4
0
1
che fregatura.....io addirittura ne ho acquistati 3 di pes2013 da regalare a mio fratello e mio nipote x sfidarci online , x questo lo pagato x avere accesso online altrimenti lo scaricavo...........e pensare che fino all'altranno avevo sempre acquistato fifa, che delusione piu di 100euro buttate via , tanto al giorno d'oggi ce le regalano i vaini..............ci sarebbe da far causa perche intanto loro i soldi li hanno presi e stanno bene, e noi non ci divertiamo xke il bello era giocare con tutti online e divertirsi...........
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,874
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden