Problemi di connessione

MYNICK ha detto:
ameppe ha detto:
inserite come valore 1364 dove c'è il valore MTU, salvate la modifica e provate a vedere i risultati facendo il test del ping rispetto ai server Konami.Il ping dovrebbe abbassarsi sensibilmente
Io l'ho cambiato e nè mi ha diminuito il ping (rimasto sui 360-370ms) e nè mi ha risolto il problema del ritorno al menu...

anche a me dopo l'illusione di stamattina non va più
devono solo correggerlo loro, non dobbiamo smanettare noi, assolutamente
adesso aspetto solo

Dopo giorni di attesa...... ho avuto risposta dalla konami..... Siamo venuti a conoscenza di un problema relativo alla registrazione dell'Avatar durante il tentativo di connessione al server online di PES 2013. Questo problema è dovuto alla perdita di dati mentre le informazioni impostate dall'utente viaggiano dalla sua piattaforma di gioco ai server Konami, e si può facilmente risolvere tentando l'accesso più e più volte oppure in fasce orarie diverse. Stiamo d'altronde lavorando sodo per risolvere questo inconveniente e confidiamo di trovare una soluzione esaustiva per tutti al più presto. 

Nel frattempo, la preghiamo di seguire il seguente procedimento per assicurarsi che tutte le impostazioni permettando a PES 2013 di connettersi alla sua rete in maniera ottimale.

Ecco i miei valori di ping dal sever konami :

"Richiesta scaduta.
Risposta da 210.148.52.143: byte=32 durata=360ms TTL=232
Risposta da 210.148.52.143: byte=32 durata=357ms TTL=232
Risposta da 210.148.52.143: byte=32 durata=356ms TTL=232

Statistiche Ping per 210.148.52.143:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 3, Persi = 1 (25% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 356ms, Massimo = 360ms, Medio = 357ms"

Non mi sembrerebbero tanto male...eppure (su xbox) non sono mai riuscito a entrare.

Ieri oltre al danno la beffa!!Stufo di aspettare l'online di pes mi sono comprato fifa! arrivo a casa e prima di mettere il dvd di fifa faccio un altra prova ,mi dice che il pacchetto dati di pes e' stato modificato ,allora disinstallo quello che ho installo il nuovo e poi per la prima volta mi fa entrare! gioco alla master bello! poi provo l'online di fifa e se devo dire la verita`' non avra' la grafica e la giocabilita' di pes ma tra master online e ultimate team online fifa vince in tutto!

Ciao Samuel ma come hai fatto a entrare online? Io ho cancellato e riscaricato il pacchetto dati almeno 10 volte ma a me niente a te che diceva?

Cristian81 ha detto:
Ciao Samuel ma come hai fatto a entrare online? Io ho cancellato e riscaricato il pacchetto dati almeno 10 volte ma a me niente a te che diceva?
mi ha detto pacchetto dati modificato. prova a disinstallare tutto e scaricare per l'ennesima volta il pacco dati! anche io l'ho fatto almeno 3 volte al giorno da quando l'ho comprato.ma si vede che ieri dopo la manutenzione hanno aggiustato qualcosa che faceva conflitto!Fai una prova tanto a questo punto nn ti costa niente!

Buongiorno, Samuel ma quando te l'ha dato il messaggio del pacchetto dati modificato?! A me ancora non ha dato niente...c'ho provato anche stamattina ad entrare ma niente...mah..!buonagiornata!!

davide52 ha detto:
Buongiorno, Samuel ma quando te l'ha dato il messaggio del pacchetto dati modificato?! A me ancora non ha dato niente...c'ho provato anche stamattina ad entrare ma niente...mah..!buonagiornata!!
probabilmente avranno ancora un sacco di problemi con i loro server!ma hai provato a disinstallare il tutto e reinstallarlo?oggi dico. Se non va ancora ti conviene fare come me che nella frustrazione di non poter giocare online mi son preso fifa,anche pensando che e' uno schifo ,ma mi sono dovuto ricredere !mi piace di piu L'ultimate team online della master......puoi comprare i giocatori all'asta online ....e poi se giochi online nn lagga niente va da dio ,ti sembra di giocare contro un amico seduto vicino a te. devo dirlo mi ha lasciato senza parole !!se unissero la grafica e la giocabilita' di pes con tutto il resto di fifa ne uscirebbe il gioco perfetto

GIOCO SUL PC - CONNESSIONE VODAFONE STATION WIRELESS. KASPERSKY ANTIVIRUS (LI' DEVO FARE SETTAGGI PARTICOLARI?)
DOPO DIGITATA LA PW MI TORNA AL MENU PRECEDENTE...
LA KONAMI MI DICE DI APRIRE LE PORTE DEL ROUTER MA IO NN CAPISCO COME DEVO COMPILARE LA MASCHERAAA!!!

indirizzo ip locale (?)

Inizio porta esterna (?) Fine porta esterna (?) Protocollo (?) Inizio porta interna (?) Fine porta interna (?)

CON PES2012 NN AVEVO GROSSI PROBLEMI... QUALCHE ANIMA PIA MI AIUTA?

forse buone newa...è da stamattina che su pc mi sta facendo entrare...ho provato anche ad uscire dal giorco e a rientrare,ed attualmente mi logga...oggi non lavoro,per cui testerò per bene...il bello è che online,una volta entrati,è splendido...velocità lenta,ritmo stupendo,lag zero :)
speriamo si stia risolvendo la situazione e non sia un caso

samuel ha detto:
mi ha detto pacchetto dati modificato. prova a disinstallare tutto e scaricare per l'ennesima volta il pacco dati! anche io l'ho fatto almeno 3 volte al giorno da quando l'ho comprato.ma si vede che ieri dopo la manutenzione hanno aggiustato qualcosa che faceva conflitto!Fai una prova tanto a questo punto nn ti costa niente!

samuele specifica meglio pero':
Nell'HD della xbox360 ci sono diversi file olitre a quello del pacchetto dati1 (99mb):
- file dei dati personali
-file pass online
-file pacchetto dati1
-gioco installato

Hai cancellato e reinstallato il solo pacchetto dati1? il pass online l'hai lasciato e non lo hai riscaricato?
Oppure hai proprio cancellato tutto da HD compreso il gioco installato e il file dei dati persnali salvati?

Eugenio80 ha detto:
forse buone newa...è da stamattina che su pc mi sta facendo entrare...ho provato anche ad uscire dal giorco e a rientrare,ed attualmente mi logga...oggi non lavoro,per cui testerò per bene...il bello è che online,una volta entrati,è splendido...velocità lenta,ritmo stupendo,lag zero :)
speriamo si stia risolvendo la situazione e non sia un caso
anche a me stamattina si è loggato al primo tentativo (360)
ci saranno dei problemi nelle fasce orarie più intasate, ma comunque problemi che loro devono risolvere, non mi ci metto più a smanettare con i valori del router

Bero0571 ha detto:
samuel ha detto:

samuele specifica meglio pero':
Nell'HD della xbox360 ci sono diversi file olitre a quello del pacchetto dati1 (99mb):
- file dei dati personali
-file pass online
-file pacchetto dati1
-gioco installato

Hai cancellato e reinstallato il solo pacchetto dati1? il pass online l'hai lasciato e non lo hai riscaricato?
Oppure hai proprio cancellato tutto da HD compreso il gioco installato e il file dei dati persnali salvati?
disinstalla e reinstalla tutto!

davide52 ha detto:
Incredibile mai entrato su l'online oggi verso le 11:00 ci sono riuscito... Qualcosa stanno facendo allora....
aspettate a gioire
se lunedi pomeriggio riusciamo ad entrare allora hanno risolto
l'intasamento dei server generalmente si ha durante i giorni della settimana

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online