Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@Simo771 segui questi forse scontati consigli.

1. calma e sangue freddo fa finta che stai sullo 0 a 0.

2. se lui inizia a vincere tutti i contrasti passa la palla schiacciando sempre anche il comando abilità.

3. prova ad impostare tiki taka.

4.se vieni infilato sulle fascie metti i terzini a marcare ad uomo i suoi esterni.

5.questo è un consiglio bastardo. Fare melina? anche solo per 5 minuti giusto per far scazzare e calmare l'avversario.

6. inizia il secondo tempo con il pressing e se fai 1 gol i tuoi si ricaricano e a lui lo uccidi calcisticamente.

7.non guardare mai il tempo. ma se sei un tipo calmo e rilassato questo non dovrebbe influenzarti.

8. all'intervallo cambia 2 centrocampisti in modo che siano in pompa quando i suoi iniziano a calare. anzi meglio al 60esimo. senno ce il rischio che se i tuoi hanno poca resistenza al 7oesimo quando lui magari cambia i suoi i tuoi sono gia cotti.

9.tra il primo e secondo tempo di una preghiera . :p:D:D

ps. se hai procato i miei consigli dell'altro giorno, mi diresti come ti ci trovi??
10.se dopo tutti questi consigli hai perso lo stesso ....beh fatti 2 birre che forse ti passa ....:rolleyes::D:D:D:D:D:p
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ah ah ah mi sa di sì!
Comunque preferisco così che il gameplay di FIFA : nella demo ogni tiro era gol ,sempre sotto l'incrocio ...troppo irrealistico
Pian piano uscirai dal tunnel ...;)
Inizia con il ts e buon allenatore che faccia al caso tuo ...
Poi sistema la squadra al meglio e se trovi solo avversari (forti ) attiva i filtri magari ti associa più facilmente uno del tuo livello.
Parti da queste piccole cose ,
Poi In SIM non c' è una logica ....Se metti una liv 1 o 5 non cambia nulla se devi vincere vinci anche con soli bianchini scrausi. ..:D

Chiudo dicendo che In questa modalita' ci vuole pazienza molta pazienza! :cool::rolleyes:
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Niente se non ce la fa l avversario ci pensa konami ...i miei continuano a buttarsela dentro ..arrivo a 1000 e perdo con tutti arrivo al record settimanale e perdo con tutti...ma vaaaffff uno spende il suo tempo per cercar di provare a far qualcosa ...che si fottano penso che non gli regalo piu un euro fanculo i loro giocatori della settimana ....poi vedi che azuz con 20 partite e 500 di valu ha 30000 punti settimanali e li regala a chiunque sballando le classifiche ...siete dei grandi !!
 
  • Like
Reactions: Meshuggah

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Guarda ti dico oblak era forma top l attaccante suo era immobile 2 goal davvero centrali con oblak che invece di prendere la palla centrale!!!!! si butta!!!! E gli passa sopra!!!! Ma che scherzi....
Forse era Immobile featured?
Con questo non giustifico i mancati interventi di Oblak, cerco solo di capire.
Ma fai ogni tanto uno speedtest? Anche se hai una buona linea ogni tanto conviene accertarsi che tutto vada per il verso giusto.
Molte cose che ti capitano sembrano "ritardi" nei comandi o di input verso i giocatori.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Forse era Immobile featured?
Con questo non giustifico i mancati interventi di Oblak, cerco solo di capire.
Ma fai ogni tanto uno speedtest? Anche se hai una buona linea ogni tanto conviene accertarsi che tutto vada per il verso giusto.
Molte cose che ti capitano sembrano "ritardi" nei comandi o di input verso i giocatori.
Doc ho la rete gigabit collegata a cavo direttamente su ps4 non viaggio mai sotto i 240mega sulla play... 1 gigabit al secondo....non parlo di script perché è vietato... Però Doc con tutto rispetto ma de che parliamo suvviaaaa!!!! In Co op però devo dire che si sente molto lontanamente questo effetto strano diciamo......cmq ti ripeto ho risolto il problema non ci gioco!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Doc ho la rete gigabit collegata a cavo direttamente su ps4 non viaggio mai sotto i 240mega sulla play... 1 gigabit al secondo....non parlo di script perché è vietato... Però Doc con tutto rispetto ma de che parliamo suvviaaaa!!!! In Co op però devo dire che si sente molto lontanamente questo effetto strano diciamo......cmq ti ripeto ho risolto il problema non ci gioco!
Sbagli a non giocarci.
Poi guarda, con me puoi parlare in tutta tranquillità di qualsiasi argomento.

Vorrei che capissi però, te lo dico davvero in amicizia, che qui non è vietato parlare di nulla. Si tratta di semplice buonsenso.
Mi farebbe davvero piacere che almeno tu non ti lasciassi tirare in gruppi e discorsi così futili.

Anche se questo script esistesse, non ha molto senso venire qui a ripeterlo no? Alla fine fondamentalmente tutti qui più di leggere quello che uno scrive che possiamo fare?

Il regolamento non è stato fatto per dire che lo script esiste, puoi vedere da solo che si cerca di non aprire questo argomento sia a favore che a sfavore di questa cosa, da tutte e due le parti.

E comunque, so benissimo che non è il tuo caso, ma sono state fatte discussioni maledettamente animate perchè di solito chi parla di script lo fa sempre a rabbia ancora fresca e quindi è molto incline alla "collera".

Anche io rosico quando succedono delle cose. E' normale.
Ma li vedo come errori d' impostazione. Come la stamina scarsa.

A metà Ottobre c'è la prima Patch e hanno detto che rivedranno anche le mancanze del gameplay.
Quindi.. Aspettiamo.

Non mi sparire da forum che ti vengo a prendere fino a casa. :D;)
 
Ultima modifica:

donbarese

Pulcini
16 Settembre 2018
23
6
3
Ah ah ah mi sa di sì!
Comunque preferisco così che il gameplay di FIFA : nella demo ogni tiro era gol ,sempre sotto l'incrocio ...troppo irrealistico

è normale per chi viene da Fifa...è capitato anche a me...questo è stato il primo anno che ho preso Pes...ti dico che è solo una questione di abitudine...ed aggiungo che dopo aver provato Pes, pur con i suoi difetti, lo preferisco in termini di gameplay di gran lunga a Fifa ...a volte sorrido e mi chiedo il motivo per il quale non sono passato prima.
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
guardate che gooal ho preso sconfitta per 3 a 2 scusate per la pessima ripresa dal cell.. tramite play station ho problemi a registrare
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Buonasera ragazzi.
Vi riporto ciò che è la mia esperienza(ripetuta più volte e in modo consecutivo).
Una sera preso dallo sconforto piu totale
a causa delle partite che sai,senti che devi perdere stacco a pochi minuti dalla fine e mi prendo la sconfitta a tavolino,riavvio stessa situazione e stessa reazione stacco e sconfitta a tavolino.Riavvio e...magiaaa divento un campione per 4/5 partite,batto chiunque si pone tra me e la gloria:p.Poi un pareggio una vittoria sofferta e giu di nuovo verso l'oblio.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
dico la mia! secondo me basta qualche piccolo accorgimento per avere risultati migliori in campo , secondo me in molti non guardano lo stato di forma dei giocatori i vari gradi A/B/C ecc . quando ogni settimana escono i nuovi aggiornamenti , secondo me bisogna fare la squadra migliore in base al grado dei tuoi giocatori , se fai una squadra con grado A/B nella peggiore delle ipotesi hanno linea orizzontale e comunque capita spesso e volentieri che la maggior parte abbia linea verticale od obliqua verso l'alto. se di contro il tuo avversario ha una squadra full grado C/D/E la forma dei giocatori sarà inversa e questo insieme alla stanchezza fisica sono dei fattori molto importanti che ti possono far vincere o perdere una partita!

e di cosa parlo! un attaccante con linea rossa che a porta vuota riesce a sbagliare un gol!

o di un portiere con linea verde che riesce a pararti cose impossibli!

perchè questo succede!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Sbagli a non giocarci.
Poi guarda, con me puoi parlare in tutta tranquillità di qualsiasi argomento.

Vorrei che capissi però, te lo dico davvero in amicizia, che qui non è vietato parlare di nulla. Si tratta di semplice buonsenso.
Mi farebbe davvero piacere che almeno tu non ti lasciassi tirare in gruppi e discorsi così futili.

Anche se questo script esistesse, non ha molto senso venire qui a ripeterlo no? Alla fine fondamentalmente tutti qui più di leggere quello che uno scrive che possiamo fare?

Il regolamento non è stato fatto per dire che lo script esiste, puoi vedere da solo che si cerca di non aprire questo argomento sia a favore che a sfavore di questa cosa, da tutte e due le parti.

E comunque, so benissimo che non è il tuo caso, ma sono state fatte discussioni maledettamente animate perchè di solito chi parla di script lo fa sempre a rabbia ancora fresca e quindi è molto incline alla "collera".

Anche io rosico quando succedono delle cose. E' normale.
Ma li vedo come errori d' impostazione. Come la stamina scarsa.

A metà Ottobre c'è la prima Patch e hanno detto che rivedranno anche le mancanze del gameplay.
Quindi.. Aspettiamo.

Non mi sparire da forum che ti vengo a prendere fino a casa. :D;)
Non sparisco Doc trank... Anzi quando riesco facciamo una Co op assieme così vedi quali sono i miei limiti e accetto consiglio da te!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buonasera ragazzi.
Vi riporto ciò che è la mia esperienza(ripetuta più volte e in modo consecutivo).
Una sera preso dallo sconforto piu totale
a causa delle partite che sai,senti che devi perdere stacco a pochi minuti dalla fine e mi prendo la sconfitta a tavolino,riavvio stessa situazione e stessa reazione stacco e sconfitta a tavolino.Riavvio e...magiaaa divento un campione per 4/5 partite,batto chiunque si pone tra me e la gloria:p.Poi un pareggio una vittoria sofferta e giu di nuovo verso l'oblio.
Si... ma se le perdi tutte poi ti bannano...
Valutazione z No c :rolleyes::D
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Ma
guardate che gooal ho preso sconfitta per 3 a 2 scusate per la pessima ripresa dal cell.. tramite play station ho problemi a registrare
Madoo è la mia paura sempre quella che vada a sbattere cosi. Tra un po meglio buttarla fuori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.