Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra 540..
Per Guardiola, te l' ho detto, se ti trovi bene fin quando non vai in vantaggio, continua con lui e Jardim lo porti come vice.
Io ho preferito puntare su allenatori che aggiornano spesso per avere più modi di spaziare.
Cosa che farò anche con Guardiola comunque se mai dovessero cominciare ad aggiornarlo in maniera più assidua.
l'aggiornamento dipende da guardiola stesso eh.
se guardiola gioca tutto l'anno con il 4-3-3 (per dire) troverai sempre quello con il 4-3-3.
evidentemente jardim in queste settimane nella realtà aveva usato 4 moduli diversi.

l'aggiornamento dipende da guardiola stesso eh.
se guardiola gioca tutto l'anno con il 4-3-3 (per dire) troverai sempre quello con il 4-3-3.
evidentemente jardim in queste settimane nella realtà aveva usato 4 moduli diversi.
Lo spero. Fosse così è una figata.
Anzi pensandoci bene hai proprio ragione, la settimana dove misero Guardiola con il 4-1-3-2 giocò a 2 punte.
Perfetto. ;)

• Mi piace
Reazioni: lelets e Junichiro
Lo spero. Fosse così è una figata.
Anzi pensandoci bene hai proprio ragione, la settimana dove misero Guardiola con il 4-1-3-2 giocò a 2 punte.
Perfetto. ;)
qui vedi come in teoria ha giocato jardim, poi in teoria magari su transfermarkt non so se siano precisissimi.
https://www.transfermarkt.it/as-monaco/spielplan/verein/162

qui guardiola
https://www.transfermarkt.it/manchester-city/spielplan/verein/281

infatti, ogni settimana aggiornano le formazioni offline, in base immagino a quella della domenica (sabato o quel che è) precedente.
poi se su myclub li aggiornino tutti settimanalmente, e compaiano regolarmente non lo so.
calcola che li aggiornano 3 volte al gg, quindi ne perderai imagino di aggiornamenti, o almeno io di sicuro non li vedo tutti

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
qui vedi come in teoria ha giocato jardim, poi in teoria magari su transfermarkt non so se siano precisissimi.
https://www.transfermarkt.it/as-monaco/spielplan/verein/162

qui guardiola
https://www.transfermarkt.it/manchester-city/spielplan/verein/281

infatti, ogni settimana aggiornano le formazioni offline, in base immagino a quella della domenica (sabato o quel che è) precedente.
poi se su myclub li aggiornino tutti settimanalmente, e compaiano regolarmente non lo so.
calcola che li aggiornano 3 volte al gg, quindi ne perderai imagino di aggiornamenti, o almeno io di sicuro non li vedo tutti
Mi hai aperto un mondo.
Grazie mille.

• Mi piace
Reazioni: lelets
Tranquilli tutto ok sono calmo...... Mi ha solo parato 7 tiri il mio 1 solo.... Ma tranquilli tutto ok... Sono molto calmo...

Allegati

• IMG-20181009-WA0018.jpeg
    IMG-20181009-WA0018.jpeg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 27
Si... ma se le perdi tutte poi ti bannano...
Valutazione z No c :rolleyes::D
Mi son spiegato male.
Non è che ad ogni partita che sto per perdere stacco e mi prendo la sconfitta a tavolino,
lo faccio solo quando entra in scena quel certo non so che,l'innominabile,il male oscuro,il mistero della fede e chi più ne ha più ne metta pur di non chiamarlo col suo nome...:rolleyes:.
Infatti non sono mai sceso a b di val.cortesia.

Mi son spiegato male.
Non è che ad ogni partita che sto per perdere stacco e mi prendo la sconfitta a tavolino,
lo faccio solo quando entra in scena quel certo non so che,l'innominabile,il male oscuro,il mistero della fede e chi più ne ha più ne metta pur di non chiamarlo col suo nome...:rolleyes:.
Infatti non sono mai sceso a b di val.cortesia.
Si era capito ...
ma non credo di arrivare a sto punto..
se perdo es. 5-0 al primo tempo abbandono....ma senza che mi venga scalata la cortesia..in pratica è la stessa cosa...senza che poi la gente dice "ma vedi quello ha valutazione b è un CHEATERS si si un LAGGER!!!
REPORTIAMO SUBITO A KONAMI:eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::D:D:D:D

senza vedere che uno si ritrova con piu sconfitte che vittorie:rolleyes::confused::p:cool:

1 2 3 stella..
1 2 3 stella...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"faccio quello che voglio...faccio quello che mi va " :p:cool:
non mi ero accorto era pes 18 ...ma ne ho viste di peggio ultimamente ...ho pareggiato la quinta al 90 esimo passo al portiere lui ha il pad posato gioca a una punta senza presssing il mio portiere la passa alla sua punta e segna lol bestemmioni....l ultima invece vs un 600 con team spirit 72 ...pareggio 2 a2 con due tiri subiti al 90 esimo punizione per me e espulsione fallo da ultimo uomo.. batto la punizione che al 90% segno le segno quasi sempre... la palla scompare e ricompare senza animazione tra le braccia del portiere disteso a terraper fortuna dopo sta cosa faccio auna scivolata violenta su uno dei suoi 4 tocchi di prima e segno al 93 esimo dopo una partita surreale

Si ma fammi sapere davvero.. Per saper com'era andata a finire con Aubameyang ho dovuto aspettare il video.. :D;)
Allora stasera tornato a casa ho riprovato sempre con guardiola prima con la tattica difensiva e poi quella offensiva, risultato? 2 sonore sconfitte di cui una per 4a0 contro uno che aveva il 39 % di vittorie, io ho il 57%. Allora creo una squadra nuova metto klopp allenatore faccio Challenge online risultato? Vinco 8a2..... Morale l'allenatore conta na sega appena vai male cambia poi quando torni a perdere ricambia

Allora stasera tornato a casa ho riprovato sempre con guardiola prima con la tattica difensiva e poi quella offensiva, risultato? 2 sonore sconfitte di cui una per 4a0 contro uno che aveva il 39 % di vittorie, io ho il 57%. Allora creo una squadra nuova metto klopp allenatore faccio Challenge online risultato? Vinco 8a2..... Morale l'allenatore conta na sega appena vai male cambia poi quando torni a perdere ricambia
vanno a settimana:eek:

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Perfetto.. :D

Dai ragazzi ma ancora a parlarne? :D In un gioco dove ormai hanno tolto la possibilità di gestirti la difesa e hanno reso tutto il più nabbo possibile... Ormai lo sanno anche i sassi che basta selezionare a cazzum un giocatore che non fa parte della fase difensiva e la squadra DIFENDE DA SOLA alla perfezione. Oddio...alla perfezione se devi vincere, altrimenti succedono le solite cagate e perdi. Va a fortuna e basta.

Dai ragazzi ma ancora a parlarne? :D In un gioco dove ormai hanno tolto la possibilità di gestirti la difesa e hanno reso tutto il più nabbo possibile... Ormai lo sanno anche i sassi che basta selezionare a cazzum un giocatore che non fa parte della fase difensiva e la squadra DIFENDE DA SOLA alla perfezione. Oddio...alla perfezione se devi vincere, altrimenti succedono le solite cagate e perdi. Va a fortuna e basta.
Ma non è vero dai..
Ne becco tanti che non selezionano in fase difensiva, sempre purgati a dovere, è facilissimo.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Provalo Jardim però quando puoi.. Sono curioso di sapere che ne pensi.

• Mi piace
Reazioni: Simo771

images

#aiutiamo mister varidoianis...

• i tifosi diano una mano...
  • 12 mesi 24 allenatori ....(altro che 12 anni) non è che devono pagare sempre loro
  • io son li 24 ore al giorno tutti i giorni zzzzooo
  • e ridono ridono cosa ridete
  • con voi bisogna dire le bugie e fare i ruffiani come con i tifosi io non lo sono zzzoooo
  • adesso parlo io ..parole parole
  • cos'è una giungla zzzooo
  • don't to worry ...traduci te ...no no io non ce l'ho con te
  • non mi frega nemmeno se mi ammazzano zzoooo
amo quest'uomo:D:rolleyes:

Ultima modifica:
images

#aiutiamo mister varidoianis...

• i tifosi diano una mano...
  • 12 mesi 24 allenatori ....(altro che 12 anni) non è che devono pagare sempre loro
  • e ridono ridono cosa ridete
  • con voi bisogna dire le bugie e fare i ruffiani come con i tifosi io non lo sono zzzoooo
  • adesso parlo io ..parole parole
  • cos'è una giungla zzzooo
  • don't to worry ...traduci te ...no no io non ce l'ho con te
  • non mi frega nemmeno se m' ammazzano zzoooo
amo quest'uomo:D:rolleyes:
:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: SkydAnc3R
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology