Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Fammi sapere come ti trovi.

Pressing alto non lo amo, perché se il difensore non becca l'anticipo sono dolori.
Anch'io sono più per la difesa decisa ma siccome devo sganciare moneta sonante per un allenatore decente, aspetto che ne venga fuori uno che mi aggradi... Nel frattempo con rotazione ali mi trovo benissimo
 
  • Like
Reactions: write84

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si, io ne ho 4 diversi.
Però se ti trovi bene con Guardiola prova anche solo quello con il 4-3-1-2 quando sei in vantaggio.
Io lo volevo prendere giorni fa..ma lo consigli quando si è in vantaggio perche di base è carente in fase offensiva? Se è cosi non lo prendo perché ho gia maier che è ottimo ovunque (rimpalli a parte) ma pecca in attacco dove offre poche soluzioni
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si, questa settimana c'è.

Attacco
Contropiede
Passaggio Corto
Sulle Fasce
Flessibile
4 su 10
Difesa
Difesa Decisa
Sulle Fasce
Aggressivo
6 su 10
5 su 10
 
  • Like
Reactions: Simo771

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io lo volevo prendere giorni fa..ma lo consigli quando si è in vantaggio perche di base è carente in fase offensiva? Se è cosi non lo prendo perché ho gia maier che è ottimo ovunque (rimpalli a parte) ma pecca in attacco dove offre poche soluzioni
Lo consiglio con questo modulo qui perchè puoi impostare in difesa ben 7 giocatori.
Ma Jardim per me rimane il miglior allenatore fino ad ora (e sai quanti ne ho provati) proprio perchè gli aggiornano il modulo quasi ogni settimana e si svaria tantissimo, per non parlare poi del fatto che non c'è bisogno di far salire il TS quando vai di doppioni.
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Simo771

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Si è quello che faccio anche io, (a parte l'acqua e il giro del tavolo:D).. È che odio doverlo fare. A me piace approfondire uno schema per creare una squadra che aappia gestire tutte le situazioni e dover cambiare modulo non mi da soddisfazione. L'anno scorso c'ero riuscito proprio con il 4 2 2 2:cool:

Già... ma diciamo che se io fossi un colosso dei videogiochi e volessi creare un gran bel gioco online, farei di tutto per eliminare la possibilità di trovare un modulo perfetto per affrontare ogni partita... :rolleyes:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Cmq quest anno penso che la konami si arricchirà con le microtransazioni ho visto che non sono stato il solo a iniziare quest anno a buttare qualche euro per i ftp..speriamo li investano bene
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
E ma quindi devo continuare ad usare guardiola che però mi sta dando problemi? Jardim che capacità gestionali ha?
Mi sembra 540..
Per Guardiola, te l' ho detto, se ti trovi bene fin quando non vai in vantaggio, continua con lui e Jardim lo porti come vice.
Io ho preferito puntare su allenatori che aggiornano spesso per avere più modi di spaziare.
Cosa che farò anche con Guardiola comunque se mai dovessero cominciare ad aggiornarlo in maniera più assidua.
 
  • Like
Reactions: Simo771

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Mi sembra 540..
Per Guardiola, te l' ho detto, se ti trovi bene fin quando non vai in vantaggio, continua con lui e Jardim lo porti come vice.
Io ho preferito puntare su allenatori che aggiornano spesso per avere più modi di spaziare.
Cosa che farò anche con Guardiola comunque se mai dovessero cominciare ad aggiornarlo in maniera più assidua.
Ok Jardim come vice difensivo? tra offensivo e difensivo varie qualche tattica?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Domanda per i più esperti e bravi, ma come c...o si fa a rimanere in vantaggio dopo che il primo tempo lo chiudo in vantaggio praticamente sempre anche per 3a0 mentre il risultato finale è quasi sempre 3a3 o peggio 3a4,senza che i miei giocatori siano stanchi o fuori forma o cose del genere e senza che l'avversario modifichi nulla, semplicemente così..... Magari c'è un trucco che voi conoscete, se le partite finissero dopo 45 minuti penso che sarei tra i primi 10 del mondo (tanto per dire)
@Simo771 segui questi forse scontati consigli.

1. calma e sangue freddo fa finta che stai sullo 0 a 0.

2. se lui inizia a vincere tutti i contrasti passa la palla schiacciando sempre anche il comando abilità.

3. prova ad impostare tiki taka.

4.se vieni infilato sulle fascie metti i terzini a marcare ad uomo i suoi esterni.

5.questo è un consiglio bastardo. Fare melina? anche solo per 5 minuti giusto per far scazzare e calmare l'avversario.

6. inizia il secondo tempo con il pressing e se fai 1 gol i tuoi si ricaricano e a lui lo uccidi calcisticamente.

7.non guardare mai il tempo. ma se sei un tipo calmo e rilassato questo non dovrebbe influenzarti.

8. all'intervallo cambia 2 centrocampisti in modo che siano in pompa quando i suoi iniziano a calare. anzi meglio al 60esimo. senno ce il rischio che se i tuoi hanno poca resistenza al 7oesimo quando lui magari cambia i suoi i tuoi sono gia cotti.

9.tra il primo e secondo tempo di una preghiera . :p:D:D

ps. se hai procato i miei consigli dell'altro giorno, mi diresti come ti ci trovi??
 

xxxluchinoxxx

Pulcini
8 Ottobre 2018
26
2
3
A volte è un po' frustrante si si questo gioco ...da quando l'ho acquistato ,ovvero sabato scorso ,non sono ancora riuscito a vincere una partita col myclub. Perdo sia on line che contro il com e pure nelle simulate! Perdo sempre e comunque
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,583
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup