Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq a dover di cronaca vinta la challenge:D Dopo 478.654 partite alla fine e' andata:cool:

Ah. ...non la fate.. che tanto vi rifila Kokorino_O a liv1:mad::mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Secondo me l’abbiamo innervosito con la storia delle foto :oops:
Secondo me ha provato a fare una foto allo script per portarci le prove ma gli è uscita sfuocata e si è innervosito.
E' come quando provi a fare la foto ai fantasmi :D
Che e' successo al padre:eek:...

Si però anche voi..
E' ovvio che sia arrabbiato, pensate un attimo come sarebbe guardare il mondo sotto la sua ottica!

700_FO18311258_93ebff7d7a19f57d7019c99955b6dfbc.jpg

Ultima modifica:
Raga ma per quale motivo i miei difensori quando li seleziono dopo un filtrante avversario si fermano e poi continuano a correre dopo 1 secondo? Avrò preso 10 gol così e non ce la faccio piu

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Raga ma per quale motivo i miei difensori quando li seleziono dopo un filtrante avversario si fermano e poi continuano a correre dopo 1 secondo? Avrò preso 10 gol così e non ce la faccio piu
Spesso succede che quando cambi il cursore con l' analogico sei ancora direzionato in base al giocatore che avevi in precedenza, prova a prendere un secondo di tempo e cerca di selezionare il secondo mentre sei già direzionato verso la tua porta.

• Mi piace
Reazioni: Cujo
È vergognoso come i greci siano dei lagger assurdi. Beccato un certo tatakisbar nella liv 2, 1400 punti valutazione. I miei erano di legno e quindi mè partito l embolo e l'ho preso a calci. Ho visto che l avevo bloccato solo per i mess, peccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker