Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ragazzi vi scrivo perché ho seriamente bisogno di una mano. In 11 partite Online ho totalizzato 8 sconfitte e questo andazzo non vuole terminare. Ciò che ho notato, e vi assicuro che non ho alcun motivo per mentirvi, è che nonostante io abbia molte più occasioni, anche clamorose, il portiere avversario riesce in parate straordinarie e difficili, mentre sotto la mia porta i tiri difficilmente vengono parati... con la conseguenza che subisco da 2 a 4 reti in partita.

In conclusione, sapreste dirmi se c'è effettivamente una tecnica per segnare? Una determinata combinazione che non conosco? Perché vi assicuro che le azioni le costruisco davvero bene e altrettanto bene difendo.

Vi ringrazio anticipatamente, quest'anno per me PES sta diventando una frustrazione unica.
Cambia il portiere
 
  • Like
Reactions: JimuzG

Cody

Primi Calci
4 Settembre 2018
8
5
3
PSN ID
Dux-dux-dux8
Ragazzi vi scrivo perché ho seriamente bisogno di una mano. In 11 partite Online ho totalizzato 8 sconfitte e questo andazzo non vuole terminare. Ciò che ho notato, e vi assicuro che non ho alcun motivo per mentirvi, è che nonostante io abbia molte più occasioni, anche clamorose, il portiere avversario riesce in parate straordinarie e difficili, mentre sotto la mia porta i tiri difficilmente vengono parati... con la conseguenza che subisco da 2 a 4 reti in partita.

In conclusione, sapreste dirmi se c'è effettivamente una tecnica per segnare? Una determinata combinazione che non conosco? Perché vi assicuro che le azioni le costruisco davvero bene e altrettanto bene difendo.

Vi ringrazio anticipatamente, quest'anno per me PES sta diventando una frustrazione unica.
Hai messo "si" nelle tattiche automatiche? Altrimenti dai buchi colossali e ogni tiro è gol
 
  • Like
Reactions: JimuzG

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Hai messo "si" nelle tattiche automatiche? Altrimenti dai buchi colossali e ogni tiro è gol

Io ho "no" e non mi pare così tragica... anche se devo ammettere che ho dovuto prendere un allenatore più difensivista della fusione tra Mazzarri ed Allegri per non avere il groviera in difesa.
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Infatti i cross li faccio quando sono disperato :D. Ah, vogliamo parlare del triangolo+l1, in area di rigore, che mandava quasi sempre al gol mentre quest'anno, appena arriva in prossimità del portiere, la palla rallenta e il portiere la blocca? :D
A me in alcune partite i giocatori vanno a due all'ora....anche messi e neymar.dipende dalla connessione o ci sono altri motivi?
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
mah.. schifezza anche qui.. ho giocato con la mia squadra sfigata di bianchi.. 3 partite.. 3 volte ho incontrato gente con neymar, mbappe... a cui ci hanno aggiunto cruijff, vidal, cavani etc... e ne ho vinte due... la terza era un bimbominkia che faceva il fighetto ocn le skill.. si è alzato la palla di tacco e ha tirato all'incrocio da fuori area con neymar.. bello bello.. :|
sto gioco è penoso, è il myclub sembra ancora peggio, han già tutti squadroni..
Perchè deve per forza essere un bimbominkia?
Se rimpiango una cosa di FIFA sono proprio le skill..
Sapessi farlo io il gol che ha fatto con neymar.... giusto per far rosicare L avversario come sta capitando a te XD
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Perchè deve per forza essere un bimbominkia?
Se rimpiango una cosa di FIFA sono proprio le skill..
Sapessi farlo io il gol che ha fatto con neymar.... giusto per far rosicare L avversario come sta capitando a te XD

giocava da bimbominkia, giocano tutti così con fintine e tiri da metà campo..
all'inizio della partita, vista la differenza squadre avevo deciso di non giocare proprio (io odio profondamente l'online) e ho mollato il pad.. pensa che era così impegnato a far finte e fintine che non riusciva manco a segnare, si faceva rubar palla dalla cpu in automatico !! e ti ripeto con il pad appoggiato sul tavolo..
la skill gli è riuscita solo perchè aveva neymar e io un dc con overall 56, so no non funziona..
una può esser carina, fare tutta la partita così è da bimbominkia che gioca a fifa (dove son più facili)..
il calcio è fatto di passaggi, costruzione della manovra, cross..
rosico solo perchè avevo i bianchi liv medio 55... se no col cavolo che finiva 7 a 2... ripeto ne ho presi 7 !!! :D :D :D
ma che cavolo potevano fare i miei bianchi contro quei mostri ? già gliene ho fatti due e ho preso due pali..
cmq ribadisco era bimbominkissima !!!! :D :D :D :D
 

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Incipit. Bannatemi pure, andrò via in silenzio.

Dunque dunque, oltre a comprare il gioco , visto che quest'anno potevo permettermi qualche extra ho comprato un gruzzolo di monetine, ed ho già una squadra niente male.
Peccato che anche quest'anno in una ventina di partite io abbia già notato la stessa orribile caratteristica dei pes precedenti. Sì miei cari, quella cosa di cui non si può parlare senza che qualcuno ti dia dello sfigato. Mentre scrivo, sono reduce dalla seconda sconfitta consecutiva (la prima strameritata, anzi mi è andata bene ), ma la seconda...beh, uguale a molte altre. Giocatori che si bloccano, Mbappè che diventa veloce come Montolivo, portieri che fanno stronzate indicibili , e tante altre cose che tutti hanno notato, ma che non tutti ammettono. Sebbene io abbia dilapidato soldi in modo peggiore, sono già pentito non dell'acquisto delle monetine , ma del gioco stesso, che avrà pure un gameplay da paura, ma proprio non riesce a scrollarsi certi problemi. Capisco che anche nella realtà capita di dominare un match e perdere o di prendere pallonate e poi sculare il gol infame e vincere, è bello che abbiano riprodotto anche questo, ma hanno davvero esagerato, perchè la maggior parte delle partite finisce così. Non so come dimostrarvelo, ma posso prevedere l'esito di un mio match online con un margine di errore davvero risibile, e bastano i primi 20 minuti. Peccato.

Saluti da un pessaro da vent'anni.
 

pevalr

Pulcini
2 Settembre 2018
35
3
8
PSN ID
frengol87
Quale pensate che sia la migliore telecamera da usare? Vengo da fifa e con grandangolo mi trovavo da dio, o con Co-op, adesso invece molte volte vedo il giocatore a cui voglio passare la palla con il radar e non con la telecamera
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Quale pensate che sia la migliore telecamera da usare? Vengo da figa e con grandangolo mi trovavo da dio, o con Co-op, adesso invece molte volte vedo il giocatore a cui voglio passare la palla con il radar e non con la telecamera
Correggi "figa" con FIFA, ma meglio la prima;)
 
  • Like
Reactions: sofficino

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Si... ma non è che per loro che non devi comprarlo ;)
La merda e ovunque !
Se a te piace passare 2 ore giusto per, allora prendilo.
Se è pure a poco prezzo :)
Appena ordinato. :D
39€ spedito più l'orologio di pes (aiuto o_O)
Ad oggi qui in Germania a meno non si trova, tra l'altro il sito è top,
speriamo lo sia anche pes. :confused:
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Incipit. Bannatemi pure, andrò via in silenzio.

Dunque dunque, oltre a comprare il gioco , visto che quest'anno potevo permettermi qualche extra ho comprato un gruzzolo di monetine, ed ho già una squadra niente male.
Peccato che anche quest'anno in una ventina di partite io abbia già notato la stessa orribile caratteristica dei pes precedenti. Sì miei cari, quella cosa di cui non si può parlare senza che qualcuno ti dia dello sfigato. Mentre scrivo, sono reduce dalla seconda sconfitta consecutiva (la prima strameritata, anzi mi è andata bene ), ma la seconda...beh, uguale a molte altre. Giocatori che si bloccano, Mbappè che diventa veloce come Montolivo, portieri che fanno stronzate indicibili , e tante altre cose che tutti hanno notato, ma che non tutti ammettono. Sebbene io abbia dilapidato soldi in modo peggiore, sono già pentito non dell'acquisto delle monetine , ma del gioco stesso, che avrà pure un gameplay da paura, ma proprio non riesce a scrollarsi certi problemi. Capisco che anche nella realtà capita di dominare un match e perdere o di prendere pallonate e poi sculare il gol infame e vincere, è bello che abbiano riprodotto anche questo, ma hanno davvero esagerato, perchè la maggior parte delle partite finisce così. Non so come dimostrarvelo, ma posso prevedere l'esito di un mio match online con un margine di errore davvero risibile, e bastano i primi 20 minuti. Peccato.

Saluti da un pessaro da vent'anni.

Ciao da un pessaro sin dalla prima edizione!!!
Purtroppo si, anche io ho giocato tutto il "precampionato" ovvero le prime 10 partite, perdendone 8 su 10 più una vittoria e un pareggio.
Alcune perse veramente in un modo da ufficio inchiesta!
Poi delle prime 10 partite da lega, ne vinco 6 di fila poi una sconfitta, altre 3 vittorie e un pareggio!
E anche io, ne ho vinte alcune degne dell'ufficio inchiesta!!
Quindi non è questo il punto, piuttosto che si vinca o si perda, senti in moltissime partite la mano della CPU!
 
  • Like
Reactions: falcodisvevia

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Ciao da un pessaro sin dalla prima edizione!!!
Purtroppo si, anche io ho giocato tutto il "precampionato" ovvero le prime 10 partite, perdendone 8 su 10 più una vittoria e un pareggio.
Alcune perse veramente in un modo da ufficio inchiesta!
Poi delle prime 10 partite da lega, ne vinco 6 di fila poi una sconfitta, altre 3 vittorie e un pareggio!
E anche io, ne ho vinte alcune degne dell'ufficio inchiesta!!
Quindi non è questo il punto, piuttosto che si vinca o si perda, senti in moltissime partite la mano della CPU!
Ma infatti ne vinco anche in questo modo, e appena mi rendo conto smetto subito di infierire, however resta la modalità coop per fortuna!
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Parlate qui di tutte quelle problematiche che state incontrando nella vostra avventura in MyClub.

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/
Ciao scusa mi sai mica spiegare come mai mi fa fare 3 partite con i 10k on-line e non le 5 come dice la competizione?
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Buona sera a tutti, preso questo PES 2019 (da un giorno e mezzo) dopo un ottima esperienza offline col 2018 ma pessima online. L'ho preso perchè provata la demo mi è piaciuto troppo. Quest'anno parto con una fibra da 100mb e buon ping quindi 0 scuse sulla mia connessione (che l'anno scorso era pessima) e... in 8 partite mi sono divertito con quasi 0 lag e nessuna sensazione di momentum. Un pò sculato al solito mio sulle pescate, quindi non ho proprio nulla da lamentarmi. Se rimarrà così gli spenderò quei 30euro per comprare qualche "figurina" in più. Solo una criticità ho riscontrato uguale all'anno scorso, ed ho deciso di aggirarla, le challange contro com. Le trovo falsate rispetto ai livelli di difficoltà offline, ti recuperano sempre le partite sullo scadere dei 90", quindi quest'anno non le gioco minimamente queste coppe.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Buona sera a tutti, preso questo PES 2019 (da un giorno e mezzo) dopo un ottima esperienza offline col 2018 ma pessima online. L'ho preso perchè provata la demo mi è piaciuto troppo. Quest'anno parto con una fibra da 100mb e buon ping quindi 0 scuse sulla mia connessione (che l'anno scorso era pessima) e... in 8 partite mi sono divertito con quasi 0 lag e nessuna sensazione di momentum. Un pò sculato al solito mio sulle pescate, quindi non ho proprio nulla da lamentarmi. Se rimarrà così gli spenderò quei 30euro per comprare qualche "figurina" in più. Solo una criticità ho riscontrato uguale all'anno scorso, ed ho deciso di aggirarla, le challange contro com. Le trovo falsate rispetto ai livelli di difficoltà offline, ti recuperano sempre le partite sullo scadere dei 90", quindi quest'anno non le gioco minimamente queste coppe.

Purtroppo è tutto come l'anno scorso e quindi i challenge VS com ho deciso di non farli più perchè mi fanno troppo incazzare!:mad:
Specialmente quelli sviluppate su più fasi come quelli che sono disponibili attualmente!
Si fa una fatica immane a vincere le partite tranne la prima che è a livello più basso e l'ultima... che non la vinci proprio!:confused:
Poi non sopporto a dover ricominciare tutto da capo...:(
Mi spiace ma non mi diverto così!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buona sera a tutti, preso questo PES 2019 (da un giorno e mezzo) dopo un ottima esperienza offline col 2018 ma pessima online. L'ho preso perchè provata la demo mi è piaciuto troppo. Quest'anno parto con una fibra da 100mb e buon ping quindi 0 scuse sulla mia connessione (che l'anno scorso era pessima) e... in 8 partite mi sono divertito con quasi 0 lag e nessuna sensazione di momentum. Un pò sculato al solito mio sulle pescate, quindi non ho proprio nulla da lamentarmi. Se rimarrà così gli spenderò quei 30euro per comprare qualche "figurina" in più. Solo una criticità ho riscontrato uguale all'anno scorso, ed ho deciso di aggirarla, le challange contro com. Le trovo falsate rispetto ai livelli di difficoltà offline, ti recuperano sempre le partite sullo scadere dei 90", quindi quest'anno non le gioco minimamente queste coppe.
a che pro fare sto sbattimento delle 4 partite e per cosa per un giocatore liv1:cool: che metti caso perdi all'ultima cosi' la rifai!
no grazie preferisco farmi 2 partite vs human.
 
  • Like
Reactions: lelets
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.