Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi scrivo perché ho seriamente bisogno di una mano. In 11 partite Online ho totalizzato 8 sconfitte e questo andazzo non vuole terminare. Ciò che ho notato, e vi assicuro che non ho alcun motivo per mentirvi, è che nonostante io abbia molte più occasioni, anche clamorose, il portiere avversario riesce in parate straordinarie e difficili, mentre sotto la mia porta i tiri difficilmente vengono parati... con la conseguenza che subisco da 2 a 4 reti in partita.

In conclusione, sapreste dirmi se c'è effettivamente una tecnica per segnare? Una determinata combinazione che non conosco? Perché vi assicuro che le azioni le costruisco davvero bene e altrettanto bene difendo.

Vi ringrazio anticipatamente, quest'anno per me PES sta diventando una frustrazione unica.
P80903-020447.jpg

capita anche a me ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: JimuzG
Domanda, io ho la versione fisica , quella con la custodia d'oro, dice che da 20 contratti a settimana... ma quando parte sta cosa?

Il codice l'ho già inserito, riscattato i vari premi del day 1... e ora?

Domanda, io ho la versione fisica , quella con la custodia d'oro, dice che da 20 contratti a settimana... ma quando parte sta cosa?

Il codice l'ho già inserito, riscattato i vari premi del day 1... e ora?
pure io ho quella..
i contratti li da il giovedi'..
mentre il restante subito appena hai riscattato il codice e avviato il gioco trovi il tutto nella posta!

Ragazzi non scherziamo..
Il matchmaking e 1000 volte meglio dell' anno scorso..
Non iniziare a fare processi dicendo che per ora siamo pochi e nel fine settimana i server non reggeranno...
L anno scorso dopo un mese ho venduto Pes per disperazione.. per iniziare una partita ci volevano 10-15 minuti e se tutto andava bene la portavo a termine, altrimenti crashava o laggava....

• Mi piace
Reazioni: lelets
Ragazzi non scherziamo..
Il matchmaking e 1000 volte meglio dell' anno scorso..
Non iniziare a fare processi dicendo che per ora siamo pochi e nel fine settimana i server non reggeranno...
L anno scorso dopo un mese ho venduto Pes per disperazione.. per iniziare una partita ci volevano 10-15 minuti e se tutto andava bene la portavo a termine, altrimenti crashava o laggava....

Esatto, la penso esattamente come te, il matchmaking finalmente ha tempi corretti, questa è una delle sorprese più piacevoli di PES 2019.

Vorrei tirare due somme dopo circa 10 partite: gioco completamente peggiorato.

1) cursore: in fase difensiva stranamente si blocca e non ti seleziona nessuno
2) difesa: i difensori hanno il gnegne pressing incorporato e pressano sempre lasciando buchi.
3) triangolo e vai di corsa in porta
4) tiri: se non tiri fuori prendi il palo
5) arbitro: fischia le cazzate ( finta a far scorrere la palla da fallo contro, bah) e poi falli assurdi lascia correre.
6) giocatore stoppa palla e viene meno nelle ginocchia ed inizia a girare a vuoto in torno alla palla
7) se passi la palla a due giocatori che stanno uno dietro l'altro, il primo fa il velo, bah
8) 3 giorni e tutti con le level 5

Se mi viene in mente altro lo segno :D
Aggiungo che i tiri a giro sono diventati più efficaci rispetto al 18

Accetto corsi di ripetizione per come segnare facile su punizione !
HELP me...eppure segnano tutti leggendo qua e la :mad:
solo io sto ucciso:D

mah.. schifezza anche qui.. ho giocato con la mia squadra sfigata di bianchi.. 3 partite.. 3 volte ho incontrato gente con neymar, mbappe... a cui ci hanno aggiunto cruijff, vidal, cavani etc... e ne ho vinte due... la terza era un bimbominkia che faceva il fighetto ocn le skill.. si è alzato la palla di tacco e ha tirato all'incrocio da fuori area con neymar.. bello bello.. :|
sto gioco è penoso, è il myclub sembra ancora peggio, han già tutti squadroni..

ti quoto diversi punti. tipo 1,4,6.8.

rilancio con:

9) importa sega dove la vuoi piazzare tu, 40% delle volte passa nella direzione o al giocatore che vuole lui. tipo, la tocco piano a 1 metro= filtrante di 50 metri in porta per l'attaccante. INTOLLERABILE.

10) la passo a quello= NO BRUTTA MERDA, ERA PER L'ALTRO E NON TI PERMETTO DI SELEZIONARE IL GIOCATORE PIU' VICINO, CONTINUA A FAR CORRERE L'ALTRO STRONZO CHE NON LA PRENDERA' MAI! AHHAHH.

11) stamina chi? ho giocato online 2 partite, ma anche contro com, forse per via della grafica più realistica, dell'erba meravigliosa e il 4k di dettaglio hdr full brooding che non ho, ma il pressing mi sembra ancora più dissennato dell'anno scorso. cioè, io l'ho sempre sofferto, magari non faccio testo, ma vedo gli attaccanti partire con la bava alla bocca, mi sembra quasi di sentirli urlare frasi sconnesse da peggio zombie, a chiunque la passi è una caccia all'uomo da film horror. semrbano tutti più veloci e reattivi a cercare il tuo sangue, mentre (o forse anche per via di ciò) il portatore di palla ha l'alzehimer e parkinson ai piedi. cristo.
Continuò a ridere per questo post.. hai ragione.. sei il numero uno concordo

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Al 99 per cento sempre sopra la traversa vanno a palombella o_O
Infatti i cross li faccio quando sono disperato :D. Ah, vogliamo parlare del triangolo+l1, in area di rigore, che mandava quasi sempre al gol mentre quest'anno, appena arriva in prossimità del portiere, la palla rallenta e il portiere la blocca? :D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Raga una curiosità prima di acquistarlo..
Nel 2018 giocavo su pc, giocavo col timore di andare in vantaggio, spesso e volentieri allo scadere della partita, il mio avversario riusciva a far annullare la partita con lo scherzetto della rete..
Risultato, partita annullata, io non vinco e lui non perde.
È così anche su console ?

Raga una curiosità prima di acquistarlo..
Nel 2018 giocavo su pc, giocavo col timore di andare in vantaggio, spesso e volentieri allo scadere della partita, il mio avversario riusciva a far annullare la partita con lo scherzetto della rete..
Risultato, partita annullata, io non vinco e lui non perde.
È così anche su console ?
Si purtroppo

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox