Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cody

Primi Calci
4 Settembre 2018
8
5
3
PSN ID
Dux-dux-dux8
cosa cambia mettendo si o mettendo no?
Secondo me i giocatori aumentano di livello tatticamente parlando. La squadra si chiude molto di più in fase difensiva e non lascia le praterie che altrimenti si verrebbero a creare con squadra lunga. Inoltre ho trovato benefici anche nel portiere.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ed anche a me, che ho comprato la Legend edition, ne i 3 coupon e nemmeno l'agente:mad:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Hai messo "si" nelle tattiche automatiche? Altrimenti dai buchi colossali e ogni tiro è gol
Mi accodo alla richiesta ... A che serve ?

Da quel che ho letto io col tasto "Aiuto" mettere sì/no rende solo possibile o meno cambiare in gioco le tattiche offensiva primaria/difensiva/offensiva/secondaria. Stessa cosa col cambio tattiche automatiche che te le cambia da solo.

Se mettete "no" potete lo stesso scorrere le tattiche durante la partita con la croce?
 
  • Like
Reactions: ojay

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Perché uno con una squadra che si chiama decide tutto konami sotto di due a 0 doppietta di babacar inizia a l'affare e pareggia due a due doppietta messi 99??? Vergogna altro che script
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ho giocato la partita che da la palla nera liv.1 , non mi ha dato l'agente però è possibile ?
Dovrei forvarlo tra gli agenti?
Onestamente non ricordo se l'avessi , già presa ma mi pare di no
 

Gionban83

Primi Calci
1 Settembre 2018
9
0
1
PSN ID
Gionban
Ragazzi un problema,un mio amico come me ha preso la Legend edition digitale,ma a lui non hanno dato Romario in prestito e neanche le 1000 monete, è successo ad altri?
Al momento neanche l'agente settimanale,è quello non l'ho neppure io,non doveva arrivare oggi?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho giocato la partita che da la palla nera liv.1 , non mi ha dato l'agente però è possibile ?
Dovrei forvarlo tra gli agenti?
Onestamente non ricordo se l'avessi , già presa ma mi pare di no
basta che guardi in rosa quante blackball hai di livello 1... cioè dovresti averne 2 almeno (di cui una del giocatore partnership barca liverpool) non è matematica ma se non ne hai almeno due ce qualcosa che non quadra.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
basta che guardi in rosa quante blackball hai di livello 1... cioè dovresti averne 2 almeno (di cui una del giocatore partnership barca liverpool) non è matematica ma se non ne hai almeno due ce qualcosa che non quadra.

Sì ne ho 2 Pique preso all'inizio sono sicuro e apzilicueta che non ricordo
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ragazzi un problema,un mio amico come me ha preso la Legend edition digitale,ma a lui non hanno dato Romario in prestito e neanche le 1000 monete, è successo ad altri?
Al momento neanche l'agente settimanale,è quello non l'ho neppure io,non doveva arrivare oggi?
Se avete preso la legend edition e ve la siete smezzata ( cioè avete stesso account plus) allora solo 1 dei due ha le 1000 monete. Per gli agenti settimanali dicono che si ricevono nel momento in cui scatta la settimana dal primo login
 
  • Like
Reactions: fjodor

Gionban83

Primi Calci
1 Settembre 2018
9
0
1
PSN ID
Gionban
Se avete preso la legend edition e ve la siete smezzata ( cioè avete stesso account plus) allora solo 1 dei due ha le 1000 monete. Per gli agenti settimanali dicono che si ricevono nel momento in cui scatta la settimana dal primo login
No abbiamo fatto 2 acquisti separati
 

Gionban83

Primi Calci
1 Settembre 2018
9
0
1
PSN ID
Gionban
Uhm molto strano allora. Se ognuno di voi ha acquistato la propria legend edition allora dovrebbe avere tutto.
Sono andato adesso sullo store e nella Legend edition non ci sono più le 1000 monete e Romario in prestito, evidentemente lui,comprando il gioco un giorno dopo di me,l'ha acquistato senza quei bonus.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
A me i ticket rinnovo contratto e l’agente leggendo edition sono arrivati oggi
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
dove possiamo segnalare se non si ricevono i ticket e le pescate free settimanali della Legend?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
mi è capitata una situazione un poco strana
Ho pescato due giocatori in risalto la settimana scorsa, tra cui Mbappè e Simeone
Ad entrambi sono state assegnate scarpe generiche nere, quando in realtà di default entrambi i giocatori hanno gli scarpini correttamente assegnati.
La stranezza è che giocando online un match qualunque Simeone ha le sue nike, mentre giocando in MyClub generiche nere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,386
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85