applausiIo resto ancora molto fiducioso.
Credo abbiamo cercato di fare migliorie all' uscita del gioco (toppando clamorosamente, non do torto a nessuno) cambiando di molto sia per la stamina sia per lo stare in campo (parlo di entrambe le fasi, attacco a difesa) il gameplay.
Lo ripeterò fino alla nausea e con rimpianto: Il gameplay della demo è eccezionale (salvo per il cambio cursore). Basterebbe rivedere qualche settaggio.
Uno dei problemi principali però, sono fermamente convinto che siamo proprio noi utenti.
Se il cambio cursore viene bollato come script, non si prenderanno mai provvedimenti.
Se il stamina viene bollata come script, non si prenderanno mai provvedimenti.
Se la reattività dei giocatori dopo un contatto fisico viene bollata come script, non si prenderanno mai provvedimenti.
Non mi metto neanche a discutere sull' esistenza o no dello script, proprio non mi interessa, è una cosa che mi svicola addosso da anni, non ci do proprio il minimo peso.
Anche se ci fosse oggi e ci fosse stato in passato, sticaxxi, mi diverto e gioco da anni a Pes ed è questo solo che alla fine mi importa.
Quello che si dovrebbe fare è smetterla di bollare tutto come script, anche cose che nulla hanno o avrebbero a che fare con esso.
Per tutti quelli sia pro che contro script, ripeto per non ricevere strane risposte, non sto dicendo nè che esiste nè che non esiste, sto solo dicendo che indipendentemente da questo, ci sono dei reali problemi di gameplay che possono e devono essere risolti.
ma è facile parlare di script, alla gente piace fare i piangina e dare la colpa a cose non dimostrabili, basta che vedi oggi, appena si inizia a perdere, toh, lo script, konamiladra e via dicendo. solita solfa.
io continuo a non capire perchè da anni però ancora ci giocano, nonostante pensino il gioco sia pilotato. questo è il vero problema.