Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scorso anno c'era un programma che ti permetteva di far questo.
Andava bene sia su Pc, sia su PS che su Xbox.

Provai a dirlo in tutti i modi a Konami, non mi filarono di striscio.
l'anno scorso ti dico, penso mai successo, mi annulla la partita e fine, sto anno invece me la da pure persa.
cmq chiedo se anche altri su pc hanno la stessa situazione e dove poter segnalare a konami sti fenomeni

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Adesso ditemi voi quale scopo c'è nel vincere 5 partite di fila poi perderne altrettante di fila.
E come le ho vinte? 2 sicuramente perché ero più forte. Ma lw altre 3 hmmm... Le ho rubacchiate... In particolare una in cui a fine primo tempo perdevo 3-0 e ho poi vinto 4-3...
Ma come le vinco, come le perdo?
Allo stesso modo.
Un po' le vinci/perdi perché sei più forte/scarso.
Ma un (bel) po' le vinci/perdi per lo sc... Ah no cavolicchio non si può dire!!!!
Chiamamiamolo allora col suo vero nome : bullismo informatico.
Perché belin (si può dire? Belin!) quando gli prende...

1) tutti i passaggi vanno all'avversario.
2) quando contrasti, l'avversario riprende comunque la palla o lui stesso o il suo compagno.
3) i tuoi giocatori non passano di prima, ma stoppano sempre la palla dando all'avversario la possibilità di feegartela.
4) quando finalmente ti riesce un contrasto, ti fischia fallo.
5) quando ti riesce il passaggio filtrante, è fuorigioco (e ti fa pure vedere che non lo è!!!).
6) quando riesci a tirare in porta, o te la para o va fuori. Ma il tuo avversario fa 3 tiri e 3 gol.
7) non vinci mai un rimpallo.
8) gli avversari hanno sempre un uomo libero ma i tuoi sono marcatissimi.
9) I tuoi cross vanno dritti e precisi sulla testa/piede del difensore
10) le respinte su calci d'angolo, puoi premere ics, rotondo, quadrato, pentagono, e la prende sempre l'avversario.
11) se sei tu a battere l'angolo, prendi gol in contropiede.

Quando poi almeno 3 o 4 di ste cose si ripetono per 5, 6 o più partite di fila eeeeh un po' di sospetto.... dai su ... Solo che magari quando le hai a favore te ne accorgi meno, e ti senti il dio del pad, dimenticando che dall'altro lato della tv c'è un player bullizzato dallo scr... E daje scusate...

Adesso ditemi voi quale scopo c'è nel vincere 5 partite di fila poi perderne altrettante di fila.
E come le ho vinte? 2 sicuramente perché ero più forte. Ma lw altre 3 hmmm... Le ho rubacchiate... In particolare una in cui a fine primo tempo perdevo 3-0 e ho poi vinto 4-3...
Ma come le vinco, come le perdo?
Allo stesso modo.
Un po' le vinci/perdi perché sei più forte/scarso.
Ma un (bel) po' le vinci/perdi per lo sc... Ah no cavolicchio non si può dire!!!!
Chiamamiamolo allora col suo vero nome : bullismo informatico.
Perché belin (si può dire? Belin!) quando gli prende...

1) tutti i passaggi vanno all'avversario.
2) quando contrasti, l'avversario riprende comunque la palla o lui stesso o il suo compagno.
3) i tuoi giocatori non passano di prima, ma stoppano sempre la palla dando all'avversario la possibilità di feegartela.
4) quando finalmente ti riesce un contrasto, ti fischia fallo.
5) quando ti riesce il passaggio filtrante, è fuorigioco (e ti fa pure vedere che non lo è!!!).
6) quando riesci a tirare in porta, o te la para o va fuori. Ma il tuo avversario fa 3 tiri e 3 gol.
7) non vinci mai un rimpallo.
8) gli avversari hanno sempre un uomo libero ma i tuoi sono marcatissimi.
9) I tuoi cross vanno dritti e precisi sulla testa/piede del difensore
10) le respinte su calci d'angolo, puoi premere ics, rotondo, quadrato, pentagono, e la prende sempre l'avversario.
11) se sei tu a battere l'angolo, prendi gol in contropiede.

Quando poi almeno 3 o 4 di ste cose si ripetono per 5, 6 o più partite di fila eeeeh un po' di sospetto.... dai su ... Solo che magari quando le hai a favore te ne accorgi meno, e ti senti il dio del pad, dimenticando che dall'altro lato della tv c'è un player bullizzato dallo scr... E daje scusate...
È innegabile... Chi dice il contrario è un fanboy che difende una cosa di nn sua proprietà!! La cosa è palese, bisogna prendere la decisione di passare oltre e continuare a giocarci incazzandosi ogni tanto(come sto facendo io) o di abbandonarlo.... Ma vi sconsiglio di andare su fifa, li è 100 volte peggio!!!

Cose che capitano anche a me @H A M L E T , sia a favore che contro logicamente... il discorso è : come fa gente tipo Ettore ad avere tutti quei punti bypassando i momenti a sfavore?? Esisterà forse, a parte la bravura superiore, una tattica/strategia per evitarli?!....

Cose che capitano anche a me @H A M L E T , sia a favore che contro logicamente... il discorso è : come fa gente tipo Ettore ad avere tutti quei punti bypassando i momenti a sfavore?? Esisterà forse, a parte la bravura superiore, una tattica/strategia per evitarli?!....
uno su mille c'è la fa ....:rolleyes:
stiamo parlando di un pro ....che magari sa il fatto suo anche in quei momenti ..;)
...non so poi se ha un altro gioco!:D:D

una cosa gliela chiederei....pero' a 4 occhi!;)

Ultima modifica:
Se vai a vedere le classifiche generali, obbelin c'è il primo in classifica con 19.000 punti... Ma come fa? Gioca h24 col pannolino e la cannuccia per nutrirsi?

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Se vai a vedere le classifiche generali, obbelin c'è il primo in classifica con 19.000 punti... Ma come fa? Gioca h24 col pannolino e la cannuccia per nutrirsi?
hqdefault.jpg

:D:D:rolleyes:

Ultima modifica:
Semplicemente quelli come lui sono così forti che vimcono lo stesso!!

problema cheater e fenomeni che staccano la partita. parlo per chi gioca su pc.
ne ho trovati già 4-5, classici che staccano appena segni. solo che l'anno scorso ti dava partita nulla, sto anno è la quarta volta che mi da pure partita persa, scrivendo che non ci sono problemi sulla linea del mio avversario.
partita persa punti persi, ed è successo 4 volte, sempre dopo un mio gol, quindi non è un caso.
il bello è che poi resto con valutazione AAA, nonostante dovrebbe togliermi una A se in teoria fosse un problema mio.
ANche altri su pc han notato sta roba? dove posso segnalare a konami il nome utente di sti fenomeni? che l'ultimo me lo sono pure segnato. pensate voi che era al primo match su myclub, e stacca sta merda...
Capitato anche a me su xbox :(

Oggi altro gol strano. Colpo di testa di ronaldo e il mio portiere viene meno nelle ginocchia :D
I miei di nuovo zombie. ..:(
Lenti e macchinosi !
Buttati più di 50 punti nel cessi ..da 800 a 740 senza che io potessi far nulla ragazzi!
Mi sa che mi vedo anch' io masha e orso che è meglio. ..
Uno cerca di passare un 'oretta tranquilla ma sto gioco ti porta al nervoso...
Giocare così ,anzi il non giocare, e prendere scoppole da tutti non mi va oggi..
14 vinte in lungo e in largo tutto fluido veloce e liscio e poi fermi lenti e pesanti manco pesassero 300 kg ....:mad::mad:
Senza un perché !

Però ragazzi scusate eh, la chiudo subito... Vi si chiede, per piacere, di non parlare di script etc etc per non generare le solite discussioni tra fazioni, manco fossimo serbi contro croati... Poi 2 messaggi su 3 fanno riferimenti impliciti e non a questa cosa sempre da parte degli stessi personaggi, discussioni sui problemi effettivi di gameplay come quella di @Doc Holliday vengono bollate come script... Sembra quasi che la gente abbia un bisogno fisiologico di dire 'sta cosa, manco fosse la cagata mattutina dopo il caffè...
Adesso giustamente verrò ripreso dai mod perché "avrò voluto farmi giustizia da solo" però dai, cavolo... Discutiamo anche del cambio cursore (in difesa e in attacco), della stamina, della carenza di competizioni (2???solo il sabato?????)...

lascia stare i
HO IL VOMITO. Portiere che non blocca un tiro di mille lire, giocatori in anticipo che non spazzano. Il prossimo anno se la demo non mi convince li butto dal balcone ma non li do ai mangiasushi i 70€. Sarebbero da denuncia per st'obrobrio. Parlatemi ancora di super gameplay va, sta ciofega

lascia stare ieri venivo da 4 vittorie di fila e alla quinta mi accorgo già dallo stato di forma dei miei che non sarà facile arrivare alla quinta , solo il portiere freccia sopra il resto normale o giù cmq vado in vantaggio ma vedo le solite minchiate da parte di konami e alla fine prendo gol di testa da shaquiri con palla che buca completamente le mani di benitez , l'ho presa a ridere perchè ero consapevole che qualcosa doveva accadere....

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1