Adesso ditemi voi quale scopo c'è nel vincere 5 partite di fila poi perderne altrettante di fila.
E come le ho vinte? 2 sicuramente perché ero più forte. Ma lw altre 3 hmmm... Le ho rubacchiate... In particolare una in cui a fine primo tempo perdevo 3-0 e ho poi vinto 4-3...
Ma come le vinco, come le perdo?
Allo stesso modo.
Un po' le vinci/perdi perché sei più forte/scarso.
Ma un (bel) po' le vinci/perdi per lo sc... Ah no cavolicchio non si può dire!!!!
Chiamamiamolo allora col suo vero nome : bullismo informatico.
Perché belin (si può dire? Belin!) quando gli prende...
1) tutti i passaggi vanno all'avversario.
2) quando contrasti, l'avversario riprende comunque la palla o lui stesso o il suo compagno.
3) i tuoi giocatori non passano di prima, ma stoppano sempre la palla dando all'avversario la possibilità di feegartela.
4) quando finalmente ti riesce un contrasto, ti fischia fallo.
5) quando ti riesce il passaggio filtrante, è fuorigioco (e ti fa pure vedere che non lo è!!!).
6) quando riesci a tirare in porta, o te la para o va fuori. Ma il tuo avversario fa 3 tiri e 3 gol.
7) non vinci mai un rimpallo.
8) gli avversari hanno sempre un uomo libero ma i tuoi sono marcatissimi.
9) I tuoi cross vanno dritti e precisi sulla testa/piede del difensore
10) le respinte su calci d'angolo, puoi premere ics, rotondo, quadrato, pentagono, e la prende sempre l'avversario.
11) se sei tu a battere l'angolo, prendi gol in contropiede.
Quando poi almeno 3 o 4 di ste cose si ripetono per 5, 6 o più partite di fila eeeeh un po' di sospetto.... dai su ... Solo che magari quando le hai a favore te ne accorgi meno, e ti senti il dio del pad, dimenticando che dall'altro lato della tv c'è un player bullizzato dallo scr... E daje scusate...