Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su su signori, ci siamo calmati un pò tutti??
Ieri mi sono limitato a leggere perchè la situazione cominciava a prendere una piega che proprio non capivo.

Oggi è sabato, possiamo finalmente affogare i nostri dispiaceri nell' alcool (i più fortunati affogheranno altro in altri posti) e poi tornare qui calmi e pacati per confrontarci senza battibeccare.

@tecnova
questo forum che ci permette di condividere una passione per un viedogiochino.
Ogni volta che me lo chiami videogiochino mi sminuisci Pes. :mad:
Pes è la luce!

Non dimenticare che so sempre dove hai la macchina..

smart-car-fart-meme.jpg

:D:D:D

Ho trovato la criptonite di klopp..ormai quando lo incontro sono punti assicurati. Questo conferma che quando le squadre non girano influiscono ANCHE i moduli dell'avversario ( oltre a errori di programmazione, server, abilità dell'avversario)

Ieri mi sono limitato a leggere perchè la situazione cominciava a prendere una piega che proprio non capivo.

Oggi è sabato, possiamo finalmente affogare i nostri dispiaceri nell' alcool (i più fortunati affogheranno altro in altri posti) e poi tornare qui calmi e pacati per confrontarci senza battibeccare.

@tecnova

Pes è la luce!

Visualizza allegato 103359

:eek::eek::eek:

Bellissima, dove l'hai trovata?:D

Ma le lettere vicino ai giocatori indicano lo stato di forma giusto.?? E se un giocatore ha la lettera E che vuol dire.?

Ma le lettere vicino ai giocatori indicano lo stato di forma giusto.?? E se un giocatore ha la lettera E che vuol dire.?
Che la sua forma prima della partita può essere freccia giù o freccia diagonale bassa.. praticamente una settimana di sfiga :p

Probabilmente non funziona con tutti i moduli e i modi di giocare. Io ho sperimentato sulla mia squadra e su come gioco io. La cosa importante è che sono sicuro che quando una squadra non gira può dipendere dalle tattiche/modulo avversario.
Direi che è già una gran bella notizia per il Gameplay in generale.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Direi che è già una gran bella notizia per il Gameplay in generale.
Sono sicuro che il gameplay sia rovinato nella maggior parte dei casi dal server della konami. Non penso che volutamente sia stato peggiorato quello della demo che a mio avviso era ottimo. Poi ci sono anche difetti oggettivi di programmazione ormai noti e sui quali credo stiano lavorando.

Mmmm, la classica morra cinese?.. o meglio, giapponese?:p
Ma nemmeno morra, direi contromisure. Poi certo più il player è forte piu riesce a modificare le tattiche in corso d'opera. Però magari un giocatore medio si limita ad usare le tattiche predefinite piuttosto che a sperimentare soluzioni alternative, se gli blocchi quelle la partita cambia

@tecnova

Pes è la luce!

Visualizza allegato 103359

La macchina di @tecnova è grandiosa :D:D:D:D

Buonasera ragazzi. Volevo chiedervi se secondo voi è normale che dopo aver fatto tre co op e tre partite on line perfette , mi peggiora all improvviso la connessione , lagga tutto, mi cade la linea e mi da partita persa sulle successive due co op e due on line . in piu mi dice che sono stati rilevati problemi sulla mia linea. cazzarola prima funzionava tutto e mo mi ritrovo la schifezza della schifezza. Anzi mi scuso se ho giocato con qualcuno del.forum in coop o in classificata e ha visto che mi laggava pure l anima . Cè qualche problema ai server o è la.mia linea che all improvviso s'é rincoglionita? mannaggia a gargamella co tutti i puffi

Problematiche, criticità e soluzioni myClub...

da solo, già il titolo del thread separa le acque...

per me la modalità MyClub è quella più importante, quella in cui passo il mio poco tempo libero, di conseguenza anche sul forum scelgo gli argomenti ad essa correlati.

Quindi, nei ritagli di tempo, devo per forza di cosa seguire le discussioni animate che si generano in questo luogo dimenticato da Dio.

Senza offesa, mi annoio ma seguo e leggo perchè un commento su mille magari è costruttivo e fornisce qualche spunto di riflessione e/o indicazioni su qualcosa che ignoravo della modalità.

Leggere "ne ho vinte 7", "ne ho perse 14 di fila", "quello è senza mani", "non sopporto le palle nere con la panchina di bianchini", è veramente penoso, straziante...poi c'è una cosa che voglio esternare:

ci sono quelli che si fanno il sangue amaro per le ingiustizie di mamma K e quelli che se lo fanno ancora più amaro perchè non sopportano quelli che si fanno il sangue amaro per le ingiustizie non esistenti di mamma K...in realtà sono solo deluso dalle mancanze di educazione e rispetto ormai all'ordine del giorno e sono anche molto deluso dall'omertà di chi gestisce la baracca, che tollera oltremodo alcuni abusi, ma è solo la mia opinione e non conta niente, proprio come le vostre...

Sono anche di buon umore stamane, sono della Roma, oltretutto mamma K ha aggiornato le divise ufficiali della MaggGGGggica...è proprio vero: di mamma K ce ne è una sola (occhio a dove mettete gli accenti...)

Buona domenica a tutti

per me la modalità MyClub è quella più importante, quella in cui passo il mio poco tempo libero, di conseguenza anche sul forum scelgo gli argomenti ad essa correlati.

Quindi, nei ritagli di tempo, devo per forza di cosa seguire le discussioni animate che si generano in questo luogo dimenticato da Dio.

Senza offesa, mi annoio ma seguo e leggo perchè un commento su mille magari è costruttivo e fornisce qualche spunto di riflessione e/o indicazioni su qualcosa che ignoravo della modalità.

Leggere "ne ho vinte 7", "ne ho perse 14 di fila", "quello è senza mani", "non sopporto le palle nere con la panchina di bianchini", è veramente penoso, straziante...poi c'è una cosa che voglio esternare:

ci sono quelli che si fanno il sangue amaro per le ingiustizie di mamma K e quelli che se lo fanno ancora più amaro perchè non sopportano quelli che si fanno il sangue amaro per le ingiustizie non esistenti di mamma K...in realtà sono solo deluso dalle mancanze di educazione e rispetto ormai all'ordine del giorno e sono anche molto deluso dall'omertà di chi gestisce la baracca, che tollera oltremodo alcuni abusi, ma è solo la mia opinione e non conta niente, proprio come le vostre...

Sono anche di buon umore stamane, sono della Roma, oltretutto mamma K ha aggiornato le divise ufficiali della MaggGGGggica...è proprio vero: di mamma K ce ne è una sola (occhio a dove mettete gli accenti...)

Buona domenica a tutti
Quelli come te dovrebbero scrivere di più. ;)

Buona domenica a tutti

Io ritengo che l'opinione personale , vada rispettata, sempre e comunque, soprattutto quando è opposta alla nostra; inoltre siamo su un FORUM, un luogo dove si discute... se nessuno scrivesse, il forum non esisterebbe;

PREMESSO QUESTO, capisco il tuo sfogo, ma mi chiedo cosa vorresti ottenere: sei chiaramente OT, perché non parli ne' di pes, ne' di myclub... e dichiari di lukrare le informazioni importanti, senza , però, mai condividerne le tue, ma ti senti di giudicare l'operato altrui: se nessuno scrive, come faresti ad avete queste informazioni importanti?

Tutto questo per AVVISARE TUTTI, di non cadere nella provocazione e non iniziare l'ennesime futili e sterili discussioni OT.

Grazie

Ps: se vuoi chiarimenti , sono disponibile in privato, NON sul forum.

Comunque leggo questo forum da anni, e devo dire che si leggono le stesse lamentele, in gran parte dagli stessi utenti...da sempre.

La cosa che mi fa sorridere e' che quando si vince contro Marvel Team allora si e' bravi e fighi " chissa' quel pirla quanto ci ha speso per tutte quelle palle nere ", e giu' di risate.

Quando si perde e' sempre colpa di altri fattori...

Non e' che quando si vince e' perche' " la sfiga " ha colpito l' avversario o non ci avete mai pensato ?

Poi ci sono quelli ( a questo punto penso masochisti ) che lo comprano anche sapendo che ci sono da sempre lagger e imbroglioni che piuttosto che perdere punti venderebbero le loro madri....ma ogni santo anno stanno qui sopra a lamentarsi, e non dite che lo comprate perche' sperate che Konami aggiusti le cose visto che non lo ha mai fatto in tanti anni.

Giocare deve essere un divertimento...se Pes da anni non vi diverte per vari motivi perche' fare i Tafazzi ogni anno per poi sputare veleno ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom