Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CUT

,tra l'altro aggiungo un'altra perla,fresca di ieri,vinta la com x i 3 preparatori,decido di usarli tutti per lo stesso giocatore,ebbene se pur riportate le 3 nuove abilità apprese,durante appunto il pasto dei singoli preparatori,mi sono accorto,finito il tutto,che delle nuove 3 abilità apprese,il giocatore ne ha conservata solo una delle 3.....é normale?non penso,tante belle novità,coperte da altrettante belle minchiate.

Per questo problema, non hai letto bene tu, pero...:oops: perche' c'e' scritto che se alleni con una nuova abilita' lo stesso giocatore, verra' sovrascritta alla precedente...:rolleyes:

Se hai 3 allenamenti abilita', ogni giocatore puo' impararne UNA soltanto e, se lo rialleni, perdera' quella appena appresa.

Puo' piacere o meno, ma almeno questo era stato scritto.;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk
sta a voi isolarmi...dai facciamo anche i nomi? mamma mia, alcuni utenti di pes team vogliono isolarmi, vado a chiamare la mamma.
torto o ragione non ti interessa, interessante, quindi che si abbia ragione o torto è uguale, mamma mia che livello. cmq la mia l'ho già detto, altro non ho da aggiungere. e i moderatori in primis dovrebbero occuparsi in primis di chi da settimane/mesi/anni continua a parlare di script, nonostante è stato chiaramente vietato. a quando finalmente un serio ban? o andiamo avanti ad avvisi che come visto non servono niente? 1 mese che leggo quel messaggio di admin sullo script, copiato e incollato ovunque nel forum di myclub, centianiai di volte...risultato? ZERO, SU 10 POST QUI DENTRO 7-8- PARLANO DI SCRIPT. non avete ancora capito che bisogna prendere provvedimenti perchè altrimenti fra 6 mesi sarà esattamente tale e quale? Poi si dice di me, ma bisognerebbe dirlo a chi da mesi sta COSTANTEMENTE andando contro il regolamento, tanto sa di farla franca, e questi sono i risultati, sempre e solo a parlare di script. forse che il metodo non funziona, direi...
te ora torna a finire i compiti. adios

Capisco il tuo sfogo, ma ci sono modi e termini per esprimerlo... chi ti legge da un po, sa' che sei sempre diretto e poco diplomatico, ma bisogna anche evitare di alzare i toni e non provocare gli altri utenti, soprattutto evitare di "FARSI GIUSTIZIA DA SE".
Come , credo, di averti gia detto tempo fa, non siamo qui per bannare la gente a piacimento, ma si prova sempre a farli ragionare prima, ed in caso contrario, allora si prendono i provvedimenti; ma ci vuole piu pazienza e collaborazione da parte di tutti per rendere ospitale questo forum che ci permette di condividere una passione per un viedogiochino.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Per questo problema, non hai letto bene tu, pero...:oops: perche' c'e' scritto che se alleni con una nuova abilita' lo stesso giocatore, verra' sovrascritta alla precedente...:rolleyes:

Se hai 3 allenamenti abilita', ogni giocatore puo' impararne UNA soltanto, se lo rialleni, perdera' quella appena appresa.

Puo' piacere o meno, ma almeno questo era stato scritto.;)
Allora chiedo venia:)

Mamma mia #figluoli e come vi leggo carichi!
Meno male che è venerdì, vi auguro un ottimo weekend, uscite, passeggiate, chiacchierate e rilassatevi.
Non fatevi prendere dal malessere per un videogioco, godetevi la vita! :)

Buonasera ma egli ultimi giorni avete riscontrato dei problemi(più' del solito) nell'uno contro uno?
io sono 4/5 giorni che non riesco a fare partite decenti test adsl da pc e su play sono uguali a prima.
Grazie.

Si puo' parlare di tutto, tranne quello vietato dal regolamento e dello script, non perche' si vuole negare la sua eventuale esistenza, ma per non creare futili discussioni che non interessano ai piu, ma se vuoi ti incollo per la 100esima volta il messaggio iniziale di questo topic...:rolleyes:

Ripetere lo stesso concetto tutti i giorni ed in tutti i post ovunque scrivi, e' inutile e non interessa al resto delle persone, ed e' vietato dal regolamento...
Ripeto, non e' il parlare di qualcosa, ma ripetere SEMPRE le stesse cose, giuste o sbagliate ch siano.

Questa foto e' la prova di qualcosa? Assolutamente no, quindi evitiamo di alimentare ancora questa discussione, abbiamo appena richiamato altri utenti per lo stesso motivo, cerchiamo di leggere almeno i messaggi che vengono scritti.
Appunto, proprio perché non ho violato nessun punto non capivo il " richiamo". Oltre a postare video di un tipo di problema che stiamo riscontrando tutti non faccio. Non rispondo manco a chi, in preda non so cosa, sta attaccando tutti :D. Comunque se non posso pubblicarli qui e mi dai l'ok apro un thread specifico cosi da farci due risate in prima visione :D

Appena tornato da lavoro.... 10k regalo, pool e belva a sorpresa!! :cool::cool::cool:

Allegati

• P_20180929_023554.jpg
    P_20180929_023554.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 36
Raga comunque uno schifo giocare livello 4 tutti che portano panchine bianche il bello che sono pure italiani con messaggi bloccati spero solo che non sono del forum perché è un indecenza giocare cosi

Raga comunque uno schifo giocare livello 4 tutti che portano panchine bianche il bello che sono pure italiani con messaggi bloccati spero solo che non sono del forum perché è un indecenza giocare cosi
Sarà sempre così fin quando konami non metterà un limite di colore palla nei vari livelli. Dovrebbero bandire, ad esempio, le palle nere e oro nelle liv 1-2 e così via. Ma è troppo difficile per loro...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Sarà brutto perdere contro i senza mani, cheater, sfortuna, per l'innominabile, ecc ecc, però mai quanto ti ritrovi gli operai a casa ( in anticipo) e ti passano avanti mille volte e ti chiedono mille cose. Questo non si può digerire :D :D

Sarà sempre così fin quando konami non metterà un limite di colore palla nei vari livelli. Dovrebbero bandire, ad esempio, le palle nere e oro nelle liv 1-2 e così via. Ma è troppo difficile per loro...
Basterebbe fare i livelli in base al colore. Metti 1 palla nera? Anche se le altre sono bianche vai comunque lvl 5.
Credo però che a questo punto da Konami sia voluta la cosa e incentivata per cui dovremmo rassegnarci. O accettiamo e ci adeguiamo a mettere anche noi bianchine + nere, o accettiamo e giochiamo comunque come preferiamo. Io gioco lvl 3 con quasi full gold. No nere, no bianche. Incontro la giungla, ma mi diverto lo stesso!

Basterebbe fare i livelli in base al colore. Metti 1 palla nera? Anche se le altre sono bianche vai comunque lvl 5.
Credo però che a questo punto da Konami sia voluta la cosa e incentivata per cui dovremmo rassegnarci. O accettiamo e ci adeguiamo a mettere anche noi bianchine + nere, o accettiamo e giochiamo comunque come preferiamo. Io gioco lvl 3 con quasi full gold. No nere, no bianche. Incontro la giungla, ma mi diverto lo stesso!
Io sto creando una rosa di circa 15 palle bronzo. Restano altri 3 slot se non erro e non so chi metterè. Probabilmente opterò per 3 argento o palle random liv 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online