Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Queste mio caro si chiamano PAPERE e ogni tanto, ahimè, capitano anche nella realtà in tutti i campi del mondo!
Seppur ci facciano incazzare di brutto quando ci capitano, credo sia da apprezzare la bravura dei programmatori nel saperle riprodurre!;)
si la papera ogni tanto ci sta ok...sicuramente e anche meno snervante rispetto ad altre problematiche online...anche se qui non credo sia fatto apposta dai programmatori tipo una respinta male o un rimpallo ma piu ad un errore di programmazione forse non voluto ;):p

Si Richi io sono arrivato a parlare dell'offline partendo dall'online ,se vai qualche post indietro dove ho messo gli screenshots è evidente che qualcosa non quadra ,sono partite che sono capitate a tanti di noi ,e credo di avere l'esperinza per capire a grandi linee il livello del mio avversario ,se a prescindere dalla forma dei giocatori e tutto il resto, un giocatore è tanto più bravo di me da segnarmi 3 gol e concludere solo lui verso la porta senza concedermi neanche un tiro nel primo tempo , come può essere così abissalmente inferiore a me nella ripresa ,tanto da incassare 6 gol e aggiungo anche 2 pali ?
Si è addormentato sul divano ?Ha avuto una crisi epilettica ? E se anche fosse ,evidentemente per dare un parziale di 3 gol a un avversario con 800 punti più di lui non può avere delle stats col 17% di vittorie e il doppio dei gol subiti rispetto a quelli segnati ,oppure soffre di narcolessia e tutte le volte gli capita questo? O forse sono io che mi sono addormentato nel primo tempo?
Nulla di tutto questo ,la risposta è molto più semplice ,questa per me era una situazione limite , che mi fa capire, e spero anche a qualcun'altro ,quanto può essere invasiva la mano della cpu , nel momento in cui non viene riconosciuta come tale ,ma iniziamo come al solito a sfrittellare e la facciamo passare per un normale andamento di gara ,su questo argomento alzo bandiera bianca.
Io sono mesi che ho smesso di giocarci dopo essermi negato l'inverosimile:confused::eek::mad::D Purtroppo è tutto taroccato ma per accorgerti devi essere un utente bravo che vince molto capace potenzialmente di fare lunghe serie di vittorie ... In quel caso il sistema ti forza delle sconfitte ... Io ho fatto una prova al contrario creando un altro account e giocando a "perdere" un po' ... Quando poi ho giocato normalmente mi sono capitate cose a favore scandalose ... Contro utenti forti segnavo che il gioco faceva da solo o_O andava tutto perfetto pure se sbagliavo:eek: Squadre avversarie schiacciate e impedite con i miei che erano "magici":rolleyes: Non volevo neanche intervenire tanto ognuno dice ciò che vuole ... L'unica cosa è rinunciare a giocare se la situazione rimane questa ... Naturalmente immagino che neanche se ne parli di tutto ciò ... Se alla maggioranza il gioco piace pazienza;)

ottimo punto di vista, finalmente chiarisce la situazione!

solo i giocatori forti, quelli puri che inanellano vittorie, la razza ariana di pes, può notare il marcio impuro presente nel gioco. la minoranza non alta e bionda giochicchia e non lo percepisce, perchè non ha il sangue degli dei nelle sue vene.

perchè adesso non vi create un bel KuKLUXPES ed andate in giro crocifiggendo i ranking sotto il 900? è il momento di purificare questo sporco mondo videoludico!
LA PACCHIA E' FINITA dannati rom del pallone pixellato!

CRISTOH.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mauryone

solo i giocatori forti, quelli puri che inanellano vittorie, la razza ariana di pes, può notare il marcio impuro presente nel gioco. le minoranze non alte e bionde giochicchia e non lo percepisce, perchè non ha il sangue degli dei nelle sue vene.

perchè adesso non vi create un bel KuKLUXPES ed andate in giro crocifiggendo i ranking sotto il 900? è il momento di purificare questo sporco mondo videoludico!

CRISTOH.
Non sia mai! La carne da macello non vá crocefissa ma allevata ,altrimenti gli hot st(r)eak da 20 come si fanno?
E che il free to play sia sempre lodato:p:D

Ultima modifica:
una domanda sul gameplay in generale che mi sono sempre dimenticato di farlo

ma anche a voi se state premendo il tasto dello scatto e premete anche quello del cambio giocatore non succede nulla? io devo mollare lo scatto e poi premere cambio giocatore e ri-premere lo scatto

solo i giocatori forti, quelli puri che inanellano vittorie, la razza ariana di pes, può notare il marcio impuro presente nel gioco. la minoranza non alta e bionda giochicchia e non lo percepisce, perchè non ha il sangue degli dei nelle sue vene.

CRISTOH.

Amen

amenpraise-e1423718981555.jpg

Scambiatevi un pad di pace
e porgete l'altra guancia all'avversario di turno anche se non ha meritato ...:p
pes 18 e' finito,
figliuoli andate in DEMO (fino al 30).:D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Parli così solo perché hai visto la luce ihihihihihih
Più che la luce è la bolletta della luce che fa parlare cosi...
Le ipotesi sono 2 o ti metti il calendario davanti e li tiri giù uno a uno o parli come se fossi illuminato d immenso!

Più che la luce è la bolletta della luce che fa parlare cosi...
!
Piu che a l'enel provo rabbia e sdegno nel pagare il canone alla rai:mad:...
un po' come il plus :( maledetti...
si stava meglio quando si stava peggio!
senza online e senza il dizionario della tressanti accanto :D
96878-d96824c92f4e54269f886456eb141c02.jpg

upload_2018-8-6_21-43-23.jpeg
:rolleyes:sara' che pesava un botto il joystick poi co' sta prolunga che ogni volta che passava qualcuno pareva il gioco del salto della corda ....:D:D:D
ma ci si divertiva ragazzi....
images

Io penso che er sor venticello sé illuminato d'immenso.....:D:D
:D:D

Ultima modifica:

CRISTOH.
:p No chiunque può notare ... Probabilmente chi ne beneficia maggiormente la tollera più serenamente :D ... o pensa di essere migliorato tanto:eek: in certe occasioni :confused:o_O PS: Comunque seriamente il punto in questione è che nel gioco c'è questo sistema infame che manipola le partite in determinate situazioni ... A favore o contro non importa ... Non dovrebbe piacere a nessuno questo ;) Invece pare che la maggioranza non si accorga e vada bene così :oops: Per me le prove le devono portare per dimostrare che sto sistema non esiste ... Tant'è che è palese ;) Ma basta vedere le discussioni qui in proposito per abbandonare la speranza di avere un gioco "Libero" e divertente sempre ... Mi sono appassionato a Pes dagli inizi perché era uno svago che mi faceva staccare dalla realtà ... Ma adesso è come la realtà ... Contano solo i soldi :D:(:rolleyes:

Ultima modifica:
:p No chiunque può notare ... Probabilmente chi ne beneficia maggiormente la tollera più serenamente :D ... o pensa di essere migliorato tanto:eek: in certe occasioni :confused:o_O PS: Comunque seriamente il punto in questione è che nel gioco c'è questo sistema infame che manipola le partite in determinate situazioni ... A favore o contro non importa ... Non dovrebbe piacere a nessuno questo ;) Invece pare che la maggioranza non si accorga e vada bene così :oops: Per me le prove le devono portare per dimostrare che sto sistema non esiste ... Tant'è che è palese ;) Ma basta vedere le discussioni qui in proposito per abbandonare la speranza di avere un gioco "Libero" e divertente sempre ... Mi sono appassionato a Pes dagli inizi perché era uno svago che mi faceva staccare dalla realtà ... Ma adesso è come la realtà ... Contano solo i soldi :D:(:rolleyes:

chiunque ne beneficia maggiormente. infatti questo forum, l'intero web è pieno di "we love script" fan club.

supposto che esista, sto script colpisce tutti, mica solo i più bravi e, soprattutto, non favorisce sempre i più scarsi contro questi. ieri un 800 e rotti ha fatto autogol e preso due pali contro di me, prima di pareggiare col il classico gol a cazzo al minuto 88. dove sta lo script a mio favore? non aver perso 3-0? l'hai vista la partita? quella in cui ho difeso ordinatamente contro uno più bravo ma ho beccato un gol con lancione da 60 metri da calcio d'angolo a mio favore? vabbè. ma sono scarso e vengo favorito, mica si può avere tutto, eh.

continuate a lagnarvi perchè vi ritenete bravi e non riuscite a tollerare l'unica cosa che mi pare vera di questo script: se c'è, a volte prende, a volte regala.

ebbasta con questa fregnaccia del "ho lo squadrone liv.5 9000 tutti toppati non posso perdere con una full bronzi". l'anno scorso il real ha vinto la champions ma ha perso tutto il resto, prendendo legnate e finendo fischiato in casa contro squadrette, in paragone. ANCHE A VOI ARIANI, può succedere.

se anche ci fosse, per quanto sgradevole, questo script intacca tutti, quindi, è democratico (e quelli VERAMENTE bravi, lo battono 2 su 3) ma, soprattutto, non venite a dirmi che senza lo script avreste 4000 di ranking e 2000 vittorie di seguito, è solo konami che vi tarpa le ali. diocristo, a questa età. perchè qui mica ci sono più ragazzini.

Non dico nulla... A voi i commenti... :)
Visualizza allegato 99116

vuoi un commento? subito:
non ho visto quegli 8 tiri in porta e questo cazzo di gioco a volte considera tali le rimmesse dal fondo. per quello che ne sappiamo hai tirato di sinistro 8 volte con un terzino solo destro, da centrocampo e fuori equilibrio, DE GEA HA TREMATO MA LI HA PARATI.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Non dico nulla... A voi i commenti... :)
Visualizza allegato 99116

Buongiorno Iron,io quando mi trovo alla posizione del tuo aversario mando subito messagio e chiedo scusa,perche e' chiaro che la zia KOMONEY guida la partita.L'altro giorno giocavo con un ragazzo 950 e con squadra fortissima,io 650 perdevo 2-0 fino all 80'. 2-1 al 84',2-2 al 87' e 2-3 al 90+1.Da ridere o da piangere? naturalmente che gli ho mandato pm

chiunque ne beneficia maggiormente. infatti questo forum, l'intero web è pieno di "we love script" fan club.

supposto che esista, sto script colpisce tutti, mica solo i più bravi e, soprattutto, non favorisce sempre i più scarsi contro questi. ieri un 800 e rotti ha fatto autogol e preso due pali contro di me, prima di pareggiare col il classico gol a cazzo al minuto 88. dove sta lo script a mio favore? non aver perso 3-0? l'hai vista la partita? quella in cui ho difeso ordinatamente contro uno più bravo ma ho beccato un gol con lancione da 60 metri da calcio d'angolo a mio favore? vabbè. ma sono scarso e vengo favorito, mica si può avere tutto, eh.

continuate a lagnarvi perchè vi ritenete bravi e non riuscite a tollerare l'unica cosa che mi pare vera di questo script: se c'è, a volte prende, a volte regala.

ebbasta con questa fregnaccia del "ho lo squadrone liv.5 9000 tutti toppati non posso perdere con una full bronzi". l'anno scorso il real ha vinto la champions ma ha perso tutto il resto, prendendo legnate e finendo fischiato in casa contro squadrette, in paragone. ANCHE A VOI ARIANI, può succedere.

se anche ci fosse, per quanto sgradevole, questo script intacca tutti, quindi, è democratico (e quelli VERAMENTE bravi, lo battono 2 su 3) ma, soprattutto, non venite a dirmi che senza lo script avreste 4000 di ranking e 2000 vittorie di seguito, è solo konami che vi tarpa le ali. diocristo, a questa età. perchè qui mica ci sono più ragazzini.

vuoi un commento? subito:
non ho visto quegli 8 tiri in porta e questo cazzo di gioco a volte considera tali le rimmesse dal fondo. per quello che ne sappiamo hai tirato di sinistro 8 volte con un terzino solo destro, da centrocampo e fuori equilibrio, DE GEA HA TREMATO MA LI HA PARATI.

Ha ragione ANKLE sembrano tutti piagnistei da bamboccioni, e dai su!!!
Ragazzi un consiglio... se siete ADULTI e VACCINATI ( come si diceva una volta...) cambiate gioco e possibilmente che si giochi solo OFFLINE così non avrete nulla da lamentarvi contro di nessuno.
Oppure giocate ONLINE ma prendete tutto con più filosofia e non pubblicate screen che a nulla servono men che meno a farvi giustizia....

HOLA!

Buongiorno Iron,io quando mi trovo alla posizione del tuo aversario mando subito messagio e chiedo scusa,perche e' chiaro che la zia KOMONEY guida la partita.L'altro giorno giocavo con un ragazzo 950 e con squadra fortissima,io 650 perdevo 2-0 fino all 80'. 2-1 al 84',2-2 al 87' e 2-3 al 90+1.Da ridere o da piangere? naturalmente che gli ho mandato pm

errore. errore. errore. impara a convivere con il fatto che sei in una comunità di merde incivili, che si beffano di te quando possono, ti saltano alla giugulare se solo sanguini. non si commenta nè se si vince nè se si perde, in entrambi i casi, SOLO MALE NE PUO' venire.
ieri ho giocato con uno spammatore di lob lunghi per morata, che spettacolo quando dal 1-3 ho segnato al minuto 88 (SCRIPT? si GRAZIE, ANCHE SE FOSSE STAVOLTA SI E VAFFANCULO) il 4-3 e che spettacolo tenere palla tutto il resto del tempo flashando pausa.
pes non è per i deboli di stomaco. sono diventato una merda, e ME NE VANTO.

perchè mi dovrei scusare di aver avuto fortuna, quando se ho sfiga vedo gente fare le biciclette e la melina per sfottermi, ma ANNASSERO A PIJARSELA NDER

una domanda sul gameplay in generale che mi sono sempre dimenticato di farlo

ma anche a voi se state premendo il tasto dello scatto e premete anche quello del cambio giocatore non succede nulla? io devo mollare lo scatto e poi premere cambio giocatore e ri-premere lo scatto

rifaccio la richiesta in barba alle solite polemiche :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker