Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Faro streaming su Twitch e upperò video su Youtube pure io. Speriamo non crei troppo lagg o rallentamenti per giocare bene....

Guarda che io ho il 70% di win e nelle ultime 300 partite ho più dell'80% quindi parlo a ragion veduta , la challenge level3 coi jappo e stato qualcosa di ridicolo , io dico la veritá, sicuramente non fará audience su twitch ma é la veritá, e quando parlo di conoscere il gioco mi riferisco proprio allo script.
Maury, conosci il gioco ma non c'entra con quello che definiscono "script". Quello che dici tu è lettura delle situazioni e scelta delle opzioni che garantiscono più probabilità di successo.
Mi sono guardato le partite della PES League, non tanto per il bonus, quanto per vedere il gioco dei PRO.
Ho visto cose che voi umani... Giocatori fuori posizione, passaggi a giocatori sbagliati, difesa che non risponde...
La finale stessa ci sono state delle situazioni favorevoli a Ettore e che Alex si è mangiato clamorosamente...
Vogliamo dire che Konami ha voluto far vincere Ettore? Mmmmmh dai...
La differenza la fa l'abilità al pad, ma il leggere le situazioni e sfruttare le cose OP del gioco è un passo fondamentale!
Quanti tiri di prima a incrociare ci sono stati?
Quante volte Ettore ha provato il colpo sotto dall'area?
Se tu mi dici che script è equivalente a sfruttare i punti deboli del gioco (tiri di prima, portieri imbecilli sui palloni alti) allora chi sa leggere le situazioni avrà sempre lo script a favore...

Maury, conosci il gioco ma non c'entra con quello che definiscono "script". Quello che dici tu è lettura delle situazioni e scelta delle opzioni che garantiscono più probabilità di successo.
Mi sono guardato le partite della PES League, non tanto per il bonus, quanto per vedere il gioco dei PRO.
Ho visto cose che voi umani... Giocatori fuori posizione, passaggi a giocatori sbagliati, difesa che non risponde...
La finale stessa ci sono state delle situazioni favorevoli a Ettore e che Alex si è mangiato clamorosamente...
La differenza la fa l'abilità al pad, ma il leggere le situazioni e sfruttare le cose OP del gioco è un passo fondamentale!
Se tu mi dici che script è equivalente a sfruttare i punti deboli del gioco (tiri di prima, portieri imbecilli sui palloni alti) allora chi sa leggere le situazioni avrà sempre lo script a favore...
No Rob , io per script intendo (come é capitato a me ) vincere 81 challenge level3 giappo su 86 , giocando con 11 giappo , la pes league non la considero neanche, é solo un torneo promozionale , le qualificazioni sono una pagliacciata , mi é bastato guardare un paio di partite per rendermeno conto, il mio cuginetto di 13 anni gioca a un livello superiore :confused:

No Rob , io per script intendo (come é capitato a me ) vincere 81 challenge level3 giappo su 86 , giocando con 11 giappo , la pes league non la considero neanche, é solo un torneo promozionale , le qualificazioni sono una pagliacciata , mi é bastato guardare un paio di partite per rendermeno conto, il mio cuginetto di 13 anni gioca a un livello superiore :confused:
E se vinci 81 su 86, non pensi di essere stato più bravo dei tuoi avversari?

E se vinci 81 su 86, non pensi di essere stato più bravo dei tuoi avversari?
No, perché la stessa challenge ho provato a farla con uno squadrone level 3 e i risultati non erano gli stessi, il suggerimento me lo aveva dato un altro utente del forum superpanna che utilizzava i jappo , 2 volte che l'ho incontrato ho visto i sorci verdi;)

Visualizza allegato 98883 e così per l'ennesima volta si riesce a retrocedere. Riparto dalla 7, dopo aver raggiunto la 3 a novembre da allora precipitai in 7, poi doppia promozione in 5, poi 7, poi 5... Tutto così da 8 mesi. Perdo sempre nella stessa maniera : tutti i passaggi vanno all'avversario, i miei fermi come gatti di marmo, palla che passa attraverso il difensore quasi fosse trasparente per servire il comodo attaccante avversario. Una noia mortale, una presa per il culo senza uguale
Ciao per curiosita' da quanto tempo hai il problema dei passaggi all'avversario ? Io piu' o meno da due mesi e mezzo , ho una marea di registrazioni che lo dimostrano e che ho anche inviato a konami che mi ha risposto che i loro server sono a posto e che dovrei chiedere al mio fornitore internet. Sto aspettando con ansia che esca la demo propio per verificare se realmente i miei problemi derivano dalla connessione , ma sono sicuro che i problemi non sono miei.

Visualizza allegato 98883 e così per l'ennesima volta si riesce a retrocedere. Riparto dalla 7, dopo aver raggiunto la 3 a novembre da allora precipitai in 7, poi doppia promozione in 5, poi 7, poi 5... Tutto così da 8 mesi. Perdo sempre nella stessa maniera : tutti i passaggi vanno all'avversario, i miei fermi come gatti di marmo, palla che passa attraverso il difensore quasi fosse trasparente per servire il comodo attaccante avversario. Una noia mortale, una presa per il culo senza uguale
P80728-130653.jpg

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
In primis i pro nei tornei della pes league non giocano allo stesso "pes"che giochiamo noi DA CASA ;)
altrimenti si vedrebbero delle cose ALLUCINANTI.
Poi su ettore che sa giocare ok si sa ....
ma se, si rivede la finale io vedo un primo tempo dove ettore ha sculato ....
vedi il gol annullato per fuorigioco(giocatore morto a terra) al min. 32 :D e il palo 5 minuti dopo al 37';),
la partita sarebbe cambiata ehhhhhh ( forse:p)
nulla toglie poi la bravura del ragazzo sia chiaro, per arrivare sempre in finale ...

Ora mi chiedo...
vedendo queste partite ( dove c'è sempre qualcosa da imparare ) siamo sicuri che,
se giocasse qualcuno di noi vs i pro il risultato non sarebbe poi cosi' scontato,
anzi...secondo me ci sarebbero delle belle sorprese ;)
ovviamente no da casa online, ma uno accanto all'altro senza trucchi e senza inganno:rolleyes:,
e alla fine una bella stretta di mano.

Quando capitano queste strisce negative prova a staccare e fare qualche altra modalità forse il troppo nervosismo ti porta a fare cose come pressing inutile che apre spazi e passaggi troppo frettolosi a trovare subito la punta
Invece io consiglio di fare cosi';
la squadra non gira ok ,giocatori fermi,passaggi sbagliati ecc ecc..???
semplice.... fatevi il secondo account se non l'avete,
provate.
fatevi una partita e noterete poi la fluidita' è la normalità;)
chissa' perche' poi il ping e' lo stesso :oops::rolleyes::D:confused:
"il calcio è strano Beppe"

Poi sara' cosi anche l'anno prossimo,
chi si crede campione che domina lo script ( cosa impossibile) salvo giocare con una liv 1 vs una 5 :oops:
poi c'è chi invece non crede al paranormale:D e chi si.

Ma, ormai ci si fa l'abitudine fa parte del mercato/bussiness...
io lo chiamerei EQUILIBRIUM :D ( cosi non se la prende nessuno:p) altro che momentum o script...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Invece io consiglio di fare cosi';
la squadra non gira ok ,giocatori fermi,passaggi sbagliati ecc ecc..???
semplice.... fatevi il secondo account se non l'avete,
provate.
fatevi una partita e noterete poi la fluidita' è la normalità;)
chissa' perche' poi il ping e' lo stesso :oops::rolleyes::D:confused:
"il calcio è strano Beppe"

Poi sara' cosi anche l'anno prossimo,
chi si crede campione che domina lo script ( cosa impossibile) salvo giocare con una liv 1 vs una 5 :oops:
poi c'è chi invece non crede al paranormale:D e chi si.

Ma, ormai ci si fa l'abitudine fa parte del mercato/bussiness...
io lo chiamerei EQUILIBRIUM :D ( cosi non se la prende nessuno:p) altro che momentum o script...
Ventice già e difficile gestire uno account ci manca solo il secondo comunqe il nervosismo influisce tanto in questo gioco

Ventice già e difficile gestire uno account ci manca solo il secondo comunqe il nervosismo influisce tanto in questo gioco
ti sbagli..e gestibile la cosa,almeno per me....
POI IL NERVOSISMO E' DOVUTO AI LAGGER CHEATERS IN PRIMIS,
poi a quelle partite "strane"
stiamo parlando di un giochino ,mica della perdita del posto di lavoro;)
ma i problemi ci sono eccome, vorremmo vedere, anche pian piano, dei miglioramenti ma ogni anno boh...
anziche' migliorarlo lo peggiorano...mancavano solo piu monete evvai che felicita':confused:
per non parlare del gioco((MODALITA') agratis dopo nemmeno un paio di settimane, di che parliamo.....

ti sbagli..e gestibile la cosa,almeno per me....
POI IL NERVOSISMO E' DOVUTO AI LAGGER CHEATERS IN PRIMIS,
poi a quelle partite "strane"
stiamo parlando di un giochino ,mica della perdita del posto di lavoro;)
ma i problemi ci sono eccome, vorremmo vedere, anche pian piano, dei miglioramenti ma ogni anno boh...
anziche' migliorarlo lo peggiorano...mancavano solo piu monete evvai che felicita':confused:
per non parlare del gioco((MODALITA') agratis dopo nemmeno un paio di settimane, di che parliamo.....
Va be lasciamo stare la versione lite che per me è una cosa assurda chi non compra un gioco figurati come spende soldi per prendere giocatori secondo me hanno floppato di brutto con sta cosa cmq ti ammiro se riesci ad avere due account io proprio non ci riesco

Va be lasciamo stare la versione lite che per me è una cosa assurda chi non compra un gioco figurati come spende soldi per prendere giocatori secondo me hanno floppato di brutto con sta cosa cmq ti ammiro se riesci ad avere due account io proprio non ci riesco
se hai 10 minuti prova a farti un secondo account ,fatti una partita e prova a giocare con la squadra default,fammi sapere se il tuo portiere para e se il tuo attaccante pare cr7 vs sergio ramos;)
provato per credere...:cool:

La cosa che mi fa ancor piu rabbia e chi li difende pure!!!!!!!!
OK credere o non credere all'equilibrium :D ( cosa soggettiva) ma i problemi ci sono CRIBIO...

In primis i pro nei tornei della pes league non giocano allo stesso "pes"che giochiamo noi DA CASA ;)
altrimenti si vedrebbero delle cose ALLUCINANTI.
Poi su ettore che sa giocare ok si sa ....
ma se, si rivede la finale io vedo un primo tempo dove ettore ha sculato ....
vedi il gol annullato per fuorigioco(giocatore morto a terra) al min. 32 :D e il palo 5 minuti dopo al 37';),
la partita sarebbe cambiata ehhhhhh ( forse:p)
nulla toglie poi la bravura del ragazzo sia chiaro, per arrivare sempre in finale ...

Ora mi chiedo...
vedendo queste partite ( dove c'è sempre qualcosa da imparare ) siamo sicuri che,
se giocasse qualcuno di noi vs i pro il risultato non sarebbe poi cosi' scontato,
anzi...secondo me ci sarebbero delle belle sorprese ;)
ovviamente no da casa online, ma uno accanto all'altro senza trucchi e senza inganno:rolleyes:,
e alla fine una bella stretta di mano.
Venticè, va che si vedono cose allucinanti e l'ho scritto pure.
Poi che il gameplay tra myclub, divisioni e offline sia diverso è palese: avete mai fatto un torneo live con questo PES? Io si e vi assicuro che sembra di giocare a -2 come velocità di gioco...

'sta storia del secondo account per provare l'esistenza dello script è una pagliacciata: se sei un 800/900 di valutazione e parti da 300 hai voglia a recuperare tutti i punti e fintanto che non lo hai fatto hai il matchmaking con gente più debole.

Il sistema di ranking è la cosa più stupida e fatta male di questo gioco: non si possono beccare dei 300 in divisione 1 e dei 700 in 12 divisione, dai... E chi basa il suo discorso di esistenza di script o altro sulla valutazione dell'avversario o è un idiota o è in malafede. Nel 2019 lo cambiano, vediamo che si inventano...

• Mi piace
Reazioni: lelets e ric@rdito
No, perché la stessa challenge ho provato a farla con uno squadrone level 3 e i risultati non erano gli stessi, il suggerimento me lo aveva dato un altro utente del forum superpanna che utilizzava i jappo , 2 volte che l'ho incontrato ho visto i sorci verdi;)
Non erano gli stessi nel senso che avevi il 70% di vittorie invece del 90%? Qual era la media? Qual è la tua media reale?

Poi che il gameplay tra myclub, divisioni e offline sia diverso è palese: avete mai fatto un torneo live con questo PES? Io si e vi assicuro che sembra di giocare a -2 come velocità di gioco...

'sta storia del secondo account per provare l'esistenza dello script è una pagliacciata: se sei un 800/900 di valutazione e parti da 300 hai voglia a recuperare tutti i punti e fintanto che non lo hai fatto hai il matchmaking con gente più debole.

Il sistema di ranking è la cosa più stupida e fatta male di questo gioco: non si possono beccare dei 300 in divisione 1 e dei 700 in 12 divisione, dai... E chi basa il suo discorso di esistenza di script o altro sulla valutazione dell'avversario o è un idiota o è in malafede. Nel 2019 lo cambiano, vediamo che si inventano...
No.
Non mai giocato in un torneo live,
Si la velocità l'ho notata anch' io,
Pare un altro gioco.

Sul secondo account mi spiego meglio,
Nn dico di avere la certezza matematica,ma
Se riscontro diciamo un po' di serie negativa, parlo di giocabilità,anzi di non giocabilità, dove mi gira tutto contro,sopratutto Vs i 300 e non solo,
Cambiando account stessa connessione stesso modo di giocare ovviamente, stesso allenatore Vs avversari random dai 300 fino ai mille in su divento un mostro tutto gira alla grande con una squadra mediocre Vs super squadroni full leggend ti sembra normale?
Solo e soltanto pura casualità?
Non parlo di una partita o due ma di cicli.
Non credo.

Poi io sono il primo a lamentarsi quando vinco così, facendo una serie di filotti di vittorie che va a periodi.
Le postavo non per vantarmi,anzi ...!

D'accordissimo con ROB!
Tempo fa volevo anch'io scrivere più o meno quello che ha scritto lui...
Il sistema di avanzamento nelle divisioni è fatto malissimo!
Proprio per il discorso del matchmaking casuale che ti accoppia a gente più forte che gioca in divisioni inferiori...

Non erano gli stessi nel senso che avevi il 70% di vittorie invece del 90%? Qual era la media? Qual è la tua media reale?
La mia attuale media é 69,3 , io aggiorno le stats ogni 100 partite ,negli ultimi 3 aggiornamenti ho avuto una media di 81% comprese la challenge jap ,dove ho avuto il 94% ,giocando con la level 3 normale ho vinto 9 su 15 e una pareggiata terminata ai rigori ,quindi 60% ,ma la cosa strana é che la level 3 che uso normalmente é nettamente più forte rispetto all'altra ,oltretutto ho provato a usare la stessa squadra in divisioni ma su una ventina di partite ne ho perse 7 , Osako attaccante nipponico level50 vg 83 aveva segnato 60 gol in 40 partite circa ,adesso l'ho trasformato, visto che dá tanta exp a lv 50, perché era diventato improponibile.

D'accordissimo con ROB!
Tempo fa volevo anch'io scrivere più o meno quello che ha scritto lui...
Il sistema di avanzamento nelle divisioni è fatto malissimo!
Proprio per il discorso del matchmaking casuale che ti accoppia a gente più forte che gioca in divisioni inferiori...
Il sistema é fatto male ,perché c'é poca utenza ,a Fifa l'utenza é abissalmente superiore ,quindi é facile trovare abbinamenti equilibrati, qua se hai più di 1000 punti e non giochi in orari di punta, e magari utilizzi squadre di livello 3 o 4 devi guardare la rotellina che gira per un quarto d'ora, prima di essere accoppiato sempre con gli stessi utenti o con qualche novellino:confused:

Quel Ettore e gli altri '''''''''pro''''''''' mi sembrano gente comune sinceramente.... Ettore ha sfruttato un punto debole del gioco col pallonetto in un momento dove era sicuro di segnare, cosa che io faccio in un altro modo. Ci son da sempre queste cose in Pes, si tratta solo di capirle. Credo che potrei batterlo così come non potrei, tutto è dato dal caso e dalla fortuna. Mi aspettavo di meglio... Poi giocano con passaggi assistiti a livello 3.........dai su! :)
Io l'ho già detto che grazie alla conoscenza del gioco, molte di quelle volte, riesci a battere la partita decisa a tuo sfavore, ed è qui che si vede quello più bravo. Però è innegabile che il gioco abbia un sistema per equilibrare le partite in favore di quello più scarso. Che sia più scarso di rank o di forza squadra.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom