Maury offline ci sono meccaniche diverse non puoi paragonarle con l'online...
Riguardo alle partite online dall'andamento che può sembrare "anomalo" bisogna tener conto, e non tutti lo fanno, che ci sono TRE FATTORI che determinano le performance di ogni squadra che di seguito elenco:
1) il LIVELLO dei giocatori che può essere diverso per tutti i 18 che abbiamo in squadra;
2) le CONDIZIONI dei giocatori che vengono assegnate in modo RANDOM. Siamo a conoscenza di quelle dei nostri ma non conosciamo quelle del nostro avversario;
2) le CAPACITA' pad alla mano del nostro avversario che spesso non corrispondono al valore che viene riportato per cui tali valori risultano non attendibili!
Ri-dico la mia... Sempre che a qualcuno non dispiaccia ..lol
E palese che non si può paragonare l' online all offline .
Proviamo a sfidarci prima ognuno da casa propria e poi da offline uno accanto all'altro ...di sicuro 2 mondi paralleli e su questo sian tutti d' accordo penso.
Poi ti sei dimenticato il 4 punto quello più determinante per l' online avere una buona connessione con server decenti ovviamente....
Che poi,
ancora non ho capito solo a pes può avere anche 10.000.000 di mega
Ma non bastano....
Sul primo punto dei livelli mi spieghi come mai,magari capita che un liv1 sia più performante di un 40?
Dirai ,
Vabbe' sarà colpa della forma!
Oppure mi spieghi come mai un giocatore default che dovrebbe giocare di merda (dalle statistiche alla mano )
non fa toccare una palla a cr7?
E se andiamo a vedere le statiche questo accade proprio quando becco formazioni ridicole o avversari con poche partite all' attivo ?!??
Anche qui dipende dalla forma ?

Anticipandolo puntualmente e non facendosi mai superare in velocità ?
Non ad ogni partita sia chiaro (Specifichiamo bene)
Ma in certe partite dove magari Es. mi ritrovo io con una squadra 5 stelle la sua una 3/4 stelle e subito che poi si parte giustamente con il pensar male con il solito dilemma script o non script !?!
Sul secondo punto già dallo schieramento capisco (percepisco ) come potrebbe andare l'andazzo e toccarmi gli zebedei ...
Quando mesi fai postai uno screen della mia formazione 7/11 cadaveri
Ovviamente era Vs un 400 già sapevo quello che mi aspettava ..infatti come volevasi dimostrare.. .Tac
Sono piccoli dettagli che fanno la differenza ma fanno anche capire che mo son caxxi tua. . .
Sul 3 concordo ...
Il punteggio e' una cagata pazzesca.
Quanti punti persi per colpa del cheaters di turno ?!!!di che parliamo di Cristina Buccino ?!
Quindi sappiamo che non rispecchia il nostro reale valore, come si fa a paragonare uno che ha solo 100 partite Vs uno che ne ha fatte 3000 avendo lo stesso identico Raking ,beccando tra l'altro avversari random,come si fa a fare un'ipotetica classifica non sapendo contro chi si a giocato tutto questo tempo se vs pippe o vs la maggior parte campioni e se davvero non è un cheaters ....!?!
Poi rimango del parere che il sistema cerchi di LIVELLARE= EQUILIBRARE le 2 squadre specie con l' esempio fatto prima della forza squadra.
Poi un altro fattore dell' online e che non sapremo mai l' onestà dello sfidante dall' altra parte dello schermo....magari c' è pure chi usa trucchi e trucchetti tipo lag swict ecc. Ecc. Per far sembrare i nostri dementi.
Concludo dicendo che la tattica fa il suo ma in certi casi quando la tua squadra non gira non gira punto.
Sarà il sistema dell' allenatore mangia allenatore,booohhh
Ma Si vede (almeno io capisco che quello dall' altra parte non sa nemmeno tenere il pad in mano ) , ma solo perché gli gira,sta vincendo e magari (quello lì )si gasa pure convinto di aver battuto (diciamo un 900/1000 ) non sapendo che la prossime partite se ne prende 10

E si sgasa nuovamente...

Ma non do la colpa lui,
E' il sistema che ci confonde

Oggi sembriamo Ettorito domani l' atletico van guf

Misteri che rimarranno sempre nei forum anno dopo anno dove la verità ahimè difficilmente verrà fuori.
Sta a noi credere o non credere in base alla propria esperienza personale ma i problemi ci sono eh.
Chi vivrà vedrà . ...
Vedremo.