chiunque ne beneficia maggiormente. infatti questo forum, l'intero web è pieno di "we love script" fan club.
supposto che esista, sto script colpisce tutti, mica solo i più bravi e, soprattutto, non favorisce sempre i più scarsi contro questi. ieri un 800 e rotti ha fatto autogol e preso due pali contro di me, prima di pareggiare col il classico gol a cazzo al minuto 88. dove sta lo script a mio favore? non aver perso 3-0? l'hai vista la partita? quella in cui ho difeso ordinatamente contro uno più bravo ma ho beccato un gol con lancione da 60 metri da calcio d'angolo a mio favore? vabbè. ma sono scarso e vengo favorito, mica si può avere tutto, eh.
continuate a lagnarvi perchè vi ritenete bravi e non riuscite a tollerare l'unica cosa che mi pare vera di questo script: se c'è, a volte prende, a volte regala.
ebbasta con questa fregnaccia del "ho lo squadrone liv.5 9000 tutti toppati non posso perdere con una full bronzi". l'anno scorso il real ha vinto la champions ma ha perso tutto il resto, prendendo legnate e finendo fischiato in casa contro squadrette, in paragone. ANCHE A VOI ARIANI, può succedere.
se anche ci fosse, per quanto sgradevole, questo script intacca tutti, quindi, è democratico (e quelli VERAMENTE bravi, lo battono 2 su 3) ma, soprattutto, non venite a dirmi che senza lo script avreste 4000 di ranking e 2000 vittorie di seguito, è solo konami che vi tarpa le ali. diocristo, a questa età. perchè qui mica ci sono più ragazzini.
vuoi un commento? subito:
non ho visto quegli 8 tiri in porta e questo cazzo di gioco a volte considera tali le rimmesse dal fondo. per quello che ne sappiamo hai tirato di sinistro 8 volte con un terzino solo destro, da centrocampo e fuori equilibrio, DE GEA HA TREMATO MA LI HA PARATI.