Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Che gioco infame: scarico la versione lite sul nuovo account e alla terza pescata becco CR7 ... non ho parole veramente per descrivere lo schifo verso Konami.
Sul principale e gioco completo avrò tentato non so quante volte, ho pure shoppato! :(
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Che gioco infame: scarico la versione lite sul nuovo account e alla terza pescata becco CR7 ... non ho parole veramente per descrivere lo schifo verso Konami.
Sul principale e gioco completo avrò tentato non so quante volte, ho pure shoppato! :(

Povera KONAMI pure se beccate CR7 la insultate...
Io non so che cavolo si pretenda da sto gioco ah si forse ho capito...
Anzichè iniziare il MYCLUB con i vari OLALLA, DE PABLO, COUTINHO, BASSANO etc, iniziare con CR7, MESSI, NEYMAR, IBRA, ma sicuramente ci sarebbe comunque qualcuno che si lamenta...
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che gioco infame: scarico la versione lite sul nuovo account e alla terza pescata becco CR7 ... non ho parole veramente per descrivere lo schifo verso Konami.
Sul principale e gioco completo avrò tentato non so quante volte, ho pure shoppato! :(
calcola che siamo alla fine cosa piu che normale ;)se uno inizia adesso molla subito i top.
ma tanto alla fine che te ne fai di un cr7!?????
se poi un rugani di turno lo brucia e non li fa vedere un pallone???:confused::eek::oops:o_O;):p:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Sapete se c’e qualche manutenzione stamane , che proprio non mi fa entrare in my club? Nemmeno connetermi ai server per esser piu preciso
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
quelli che giocano con solo bianchini di sicuro;):rolleyes:

... difficilmente si lamentano quelli che giocano coi bianchini ... forse perché riesco ad apprezzare il gioco per quelli che è, non fossilizzandosi sull album delle figurine...
Anzi , si sta organizzando un torneo coi bianchini, dove sicuramente non ci saranno problemi di script e momentum.... a buon intenditor ....:oops::)
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
... difficilmente si lamentano quelli che giocano coi bianchini ... forse perché riesco ad apprezzare il gioco per quelli che è, non fossilizzandosi sull album delle figurine...
Anzi , si sta organizzando un torneo coi bianchini, dove sicuramente non ci saranno problemi di script e momentum.... a buon intenditor ....:oops::)
Ci mancherebbe pure che lo script si attivasse nelle amichevoli...!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Anzi , si sta organizzando un torneo coi bianchini, dove sicuramente non ci saranno problemi di script e momentum.... a buon intenditor ....:oops::)

Sì certo.

Finirà in tragedia perché qualcuno non accetta come ha perso. Perché aveva un pelo di culo sul monitor che lo intralciava, perché ha scattato la connessione solo in quel secondo. Perché
Perché
Perchè

Inserire a piacimento quanti ne volete. Tanto l'umanità l'avrete conosciuta tutti, ormai.

Soprattutto l'umanità di pes.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Si , infatti non ho scritto apposta, comunque è una cosa ridicola perché non fanno niente per evitare questi trucchi?
ora vedrai quanta gente ti contatterà in privato per conoscere l'arcano, se metti 10€ diventerai ricco, credimi
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sì certo.

Finirà in tragedia perché qualcuno non accetta come ha perso. Perché aveva un pelo di culo sul monitor che lo intralciava, perché ha scattato la connessione solo in quel secondo. Perché
Perché
Perchè

Inserire a piacimento quanti ne volete. Tanto l'umanità l'avrete conosciuta tutti, ormai.

Soprattutto l'umanità di pes.
Considerando il numero complessivo di esseri umani e quanti oggettivamente si potrebbero definire persone eccezionali..si può tranquillamente considerate la razza umana un progetto ambizioso ma fallimentare
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io vorrei conoscerlo giusto per sfizio cosi appena crashano li sgamo :D

Hai bisogno di conoscere il procedimento tecnico per capire e mandare affanculo lo strunz di
"La partita è stata interrotta per il peggioramento della connessione tra te e STRUNZ"?

Ti dovrebbe bastare quello.
A meno che tu non sia il tipo che, quando fa benzina, vuole prima farsi presentare l'emiro che fornisce il petrolio e vedere documentari sul procedimento di raffinazione e stoccaggioh.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Hai bisogno di conoscere il procedimento tecnico per capire e mandare affanculo lo strunz di
"La partita è stata interrotta per il peggioramento della connessione tra te e STRUNZ"?

Ti dovrebbe bastare quello.
A meno che tu non sia il tipo che, quando fa benzina, vuole prima farsi presentare l'emiro che fornisce il petrolio e vedere documentari sul procedimento di raffinazione e stoccaggioh.
Madooo, che pesantezza ahahahahah
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi questo é il gioco.

Incredibili certi commenti.

Nessuno vi suona il campanello di casa e vi percula se avete perso una partita.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sto facendo la pesleague e confermo che a 5 stelle questo gioco perde tantissimo e accadono le cose piu assurde. L'ultima ora dove vincevo tranquillamente 1 a 0..appena faccio il 2 a 0 l'avversario si trasforma e non c'è verso di uscire dalla mia tre quarti..i passaghi me li intercetta tutti le spazzate finiscono a lui i filtranti idem..i contrasti tutti persi..fino a un attimo prima del due a zero sembrava non ci fosse storia..ma dai questi boost sono ridicoli..e sono veri non puo essere che solo alcuni li notano perche anche la carta riserva di lusso dice chiaramente che il giocatore in questione da una spinta di questo genere
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Sto facendo la pesleague e confermo che a 5 stelle questo gioco perde tantissimo e accadono le cose piu assurde. L'ultima ora dove vincevo tranquillamente 1 a 0..appena faccio il 2 a 0 l'avversario si trasforma e non c'è verso di uscire dalla mia tre quarti..i passaghi me li intercetta tutti le spazzate finiscono a lui i filtranti idem..i contrasti tutti persi..fino a un attimo prima del due a zero sembrava non ci fosse storia..ma dai questi boost sono ridicoli..e sono veri non puo essere che solo alcuni li notano perche anche la carta riserva di lusso dice chiaramente che il giocatore in questione da una spinta di questo genere
Si è uno schifo ...purtroppo o vai di falli e non giochi piu perchè anche la melina a volte è inutile... manco ci provo a farla perchè sistematicamente l ultimo difensore sbaglia il passaggio e lascia l attacante libero di segnare ...ieri vincevo contro lo schifo di red mamba 2 a 0 ...al 80° decido di far melina e magicamente la partita finisce 2 a 2 nemmeno il tempo di pensarci ahahah quest anno è un aborto pes league in primis !
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
:eek::rolleyes::D
Lo script ci segue ovunque ci vorrebbe una denuncia per stalking :D:D:D

Domanda stupida ?
Ma non è che questo famoso script se così lo vogliamo definire (SEMPRE CHE A QUALCUNO NON DIA FASTIDIO:cool:) si attivi solo Vs chi davvero sa giocare???
Quindi non ha tutti;)
Magari siamo solo dei fenomeni e non lo sappiamo!:paltra cosa la CPU riconosce davvero chi sa giocare e chi no!?
correggendo quei parametri facendo si che ci siano poi degli equilibri in campo appunto.

Se gli altri non riscontrano il momentum-script 3 sono le cose:

1) magari lo script non sub-entra giocando a certi livelli inferiori e ok ci sta( o tornei tra amici e amichevoli ) e magari anche per chi gioca in manuale li è diverso, difficile da costatare almeno per me (mai giocato) , e se si verifica anche li in primis...
quindi per chi gioca con solo bianchini e bronzoni niente script!?
mai riscontrato tutto quello che noi descriviamo qui da mesi!?


2) oppure sono loro che sono dei veri mostri fenomeni e che se in caso di una "partita strana" non avvertono nulla.
Anzi riescono a vincere lo stesso anche giocando " sotto script" tranquillamente anche se a tratti sembrano lenti pesanti sbagliano passaggi da 2 metri con 5 pali presi e non passano il centro campo nemmeno a pagarli con rimpalli sempre a sfavore in 90' metti pure che aubamayang che non salta ranocchia in velocita' :confused:.......eccetera
Ma vincono lo stesso :p mistero della fede,
saranno anche campioni e noi tutte pippe isteriche!?


3) Mentono.
a che pro!?
Ventice io non so come fa il primo in classifica ad avere 325 partite vinte di fila ma dico io non si beccano mai fra di loro il primo il secondo e il terzo che poi ho beccato online patanegra7 non mi sembra tutto sto campione ha vinto 1 a 0 striminzito con 3 tiri in porta secondo me hanno sorteggi fortunati apposto per farli vincere
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ventice io non so come fa il primo in classifica ad avere 325 partite vinte di fila ma dico io non si beccano mai fra di loro il primo il secondo e il terzo che poi ho beccato online patanegra7 non mi sembra tutto sto campione ha vinto 1 a 0 striminzito con 3 tiri in porta secondo me hanno sorteggi fortunati apposto per farli vincere
le classifiche lasciano il tempo che trovano!
pensa ad ogni partita saltata fino ad oggi quanti punti avrei adesso? un 2000 +0- ed invece 960 chiamiamoli puliti va:cool::eek::rolleyes:
della classifica non mi frega nulla la cosa che mi rabbia e il non giocare forzato.
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
le classifiche lasciano il tempo che trovano!
pensa ad ogni partita saltata fino ad oggi quanti punti avrei adesso? un 2000 +0- ed invece 960 chiamiamoli puliti va:cool::eek::rolleyes:
della classifica non mi frega nulla la cosa che mi rabbia e il non giocare forzato.
Io ho preso nota su un foglio ogni volta che hanno staccato, sono a 53 partite su 1126, tra challenge, divisione e pesleague! Sarò sfortunato!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho preso nota su un foglio ogni volta che hanno staccato, sono a 53 partite su 1126, tra challenge, divisione e pesleague! Sarò sfortunato!
mettici pure qualche disconnessione dal server involontariamente mentre stavi vincendo "colpa dei loro server scadenti "vedi quanti punti persi alla fine assieme a quelli dei lagger cheaters!!!:cool:
quindi di che stiamo a parlare,
giri e ti rigiri e tutta na' falsa;)
ci gioco ugualmente parliamo di un giochino lo ripeto ancora una volta ma almeno sono consapevole che è cosi punto:cool:
 
  • Like
Reactions: Matto965

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online