Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ma che leggende e argenti avevo la rosa più forte di una ventina di punti
Secondo me va a scaglioni.. Avrete sicuramente notato che più punti hai meno te ne da se vinci e più te ne toglie se perdi o pareggi. Tu sei a ridosso dei mille quindi ti ha penalizzato di più rispetto a lui..è vero che avevate "solo" 30 punti di differenza ma i 30 punti che separano un 970 da un mille non sono i 30 punti che separano un 500 da un 530.

Si è uno schifo ...purtroppo o vai di falli e non giochi piu perchè anche la melina a volte è inutile... manco ci provo a farla perchè sistematicamente l ultimo difensore sbaglia il passaggio e lascia l attacante libero di segnare ...ieri vincevo contro lo schifo di red mamba 2 a 0 ...al 80° decido di far melina e magicamente la partita finisce 2 a 2 nemmeno il tempo di pensarci ahahah quest anno è un aborto pes league in primis !

però sei 95esimo, l'agente lo prendi ;)

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
però sei 95esimo, l'agente lo prendi ;)
Con 35 punti non me lo aspettavo !! Buono ma nn sono socuro di essermi qualificato per la season final... non ho ben capito le altre volte son passato ma almeno un top 50 l avevo fatto ...vedremo :)

Volevo chiedere se anche a voi l’online da qlc settimana è più schifiso del solito. Giocare è frustrante, una vita per fare un passaggio, si beccano gol per ritardi pazzeschi
È successo qualcosa nel sistema di gioco,non capisco,credo stiano sperimentando qualcosa di nuovo....a volte i miei giocatori sono lenti e pesi come il piombo...anche Messi!!

Io ho beccato sto poraccio chrishaker33styl che dopo il suo gol comincia a premere opzioni di continuo, me ne rifila un altro, riprende col premere opzioni, pareggio e vado anche sul 3-2, gli appioppo il 4^e lui all'89' mette pausa e fa cadere la connessione, partita annullata! Che vita triste deve avere e in più ha 33 anni! Che pena
Sono persone con problemi mentali repressi e vigliacchi... penso che siano così anche nella vita reale...

• Mi piace
Reazioni: Tonino87
Raga sto gioco e un cancro appena beccato sempre il solito spagnolo con cr7 mbappe liv 90 messi kroos modric e Thiago silva in livello 4 con panchina rigorosamente bianca speriamo che konami risolva sta cosa

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Con 35 punti non me lo aspettavo !! Buono ma nn sono socuro di essermi qualificato per la season final... non ho ben capito le altre volte son passato ma almeno un top 50 l avevo fatto ...vedremo :)
È stata una settimana particolare dove molti hanno sofferto un lag più accentuato del solito.
Neo_lofti ha capito tutto e ha giocato la domenica sera. Così é facile.

Per questo motivo la quota si é abbassata di qualche punto...

Io ne ho fatti 44 beccando per due volte di fila il supercheater nuri e una volta il secondo supercheater arabo.

Breve storia triste per lui:(

Primo tempo anzi al 27' lui già sotto 4-1.
Grazie a un gollazzo di Griezman semi rovesciata Palo gol ....:D
Ok fino a li nulla di che andiamo avanti. ...
Appena fa 1-3 subito e dico subito nemmeno il tempo di battare 4-1 per me grazie ad un autogol e che autogol:confused:o_O. ...
P80521-010541.jpg
Ok ci sta un episidio andiamo avanti....
Secondo tempo altro autogol :confused::rolleyes:
I miei volano i suoi bo' coincidenze assieme agli autogol!???
Risultato finale 7-3 Vs un 830

Ahhh......
Questo è avvenuto alla quarta win di fila nel mio periodo positivo!?
Ovviamente poi la quinta tutto liscio x5 preso vs un 600. ...:rolleyes:;)
Quando devo vincere vinco !!!:mad:
Poveretto colui . ...ti capisco bro':(

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Altro account allisson sviene
unico tiro se cosi possiamo definirlo,
diciamo occasione va e allisson che fa???
P80521-155225(1).jpg
Primo tempo 1-1 lui unica occasione come si nota dal tabellino.
Secondo tempo si chiude con il pari hai supplementare che ve lo dico a fare.
#nun te reggae piu'

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk
Breve storia triste per lui:(

Primo tempo anzi al 27' lui già sotto 4-1.
Grazie a un gollazzo di Griezman semi rovesciata Palo gol ....:D
Ok fino a li nulla di che andiamo avanti. ...
Appena fa 1-3 subito e dico subito nemmeno il tempo di battare 4-1 per me grazie ad un autogol e che autogol:confused:o_O. ...
Visualizza allegato 96747
Ok ci sta un episidio andiamo avanti....
Secondo tempo altro autogol :confused::rolleyes:
I miei volano i suoi bo' coincidenze assieme agli autogol!???
Risultato finale 7-3 Vs un 830

Ahhh......
Questo è avvenuto alla quarta win di fila nel mio periodo positivo!?
Ovviamente poi la quinta tutto liscio x5 preso vs un 600. ...:rolleyes:;)
Quando devo vincere vinco !!!:mad:
Poveretto colui . ...ti capisco bro':(
Anche a me ieri è successa una roba simile...senza autogol o cose ecclatanti . Semplicemente ho vinto con 2 gol che mi ha fatto fare il gioco...ho sbagliato combinazione di tasti ...e prima volta con ronaldo vado di r2 con la suola e poi r1 si allunga il pallone e il 99% il difensore ti intercetta invece trapassato...poi tiro caricando tutta la barra senza rincorsa ...di solito tira una cioffega invece ha tirato un missile nel 7 ...poi con neymar faccio una skill in veronica che trapassa nettamente il suo difensore quadrato a muzzo gol...bho lo schifo vincere o perdere cosi ...anche se ho pensato che anche il mio avversario ha sbagliato combinazione di tasti ...chi lo saa konami infame cmq !

Io ho notato che appena la mia squadra é diventara a 5 stelle i giocatori sono diventati tutti piú scarsi. Perse 3 di fila per la prima volta, appena ritorno a 4 stelle torna tutto alla normalità...l'avete notato anche voi questa cosa?
Io sono arrivato per la prima volta in serie 2 e Konami ha deciso di farmi tornare dritto in quinta in meno di una settimana..meraviglioso

Qualcuno ha problemi coi server su pes4?
3 partite di seguito annullate al primo tempo sullo 0-0 quindi non penso che abbiano fatto "giochetti"...ho fatto 2 volte lo speedtest la mia connessione va una bellezza

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online