Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Certo che mi è capitato!!! Ma ti informo che mi è successo anche il contrario...partite dove perdevo e di punto in bianco salta la connessione,dandomi la vittoria ....è senza usare nessun trucco!!! In qualche partita sono stato anche accusato di essere un lager..Mi son dovuto spiegare via sms che io non centravo nulla!!!
Ma io cosa c'entro col tuo discorso?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ecco di nuovo di zombi .. ..
I miei fermi o
sempre in ritardo come si fa a giocare una benedetta partita ..
Mi sto rompendo le palle seriamente.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sfido chiunque a dire che il ts non è solamente un bug in quedto gioco (e sfido con tono alla cleant eastwood:cool:). Appena giocato con uno sotto i 400, ts 64 e molti giocatori fuori ruolo come mario rui punta. Inoltre squadra molto debole con berg in attacco. Mi ha fatto penare per vincerla di misura 3 a 2 dopo essere stato 2 volte in svantaggio. Una squadra con un ts cosi basso non dovrebbe funzionare neanche con il piu forte player al mondo e invece inserimenti perfetti arrivava con i passaggi fino dentro l'area con movimenti della squadra impeccabili. Al contrario i miei cls si fermavano di colpo e non potevo mai servirli in profondita e spesso si ostacolavano con i terzini..mah
 
F

Faberuk

Guest
Sfido chiunque a dire che il ts non è solamente un bug in quedto gioco (e sfido con tono alla cleant eastwood:cool:). Appena giocato con uno sotto i 400, ts 64 e molti giocatori fuori ruolo come mario rui punta. Inoltre squadra molto debole con berg in attacco. Mi ha fatto penare per vincerla di misura 3 a 2 dopo essere stato 2 volte in svantaggio. Una squadra con un ts cosi basso non dovrebbe funzionare neanche con il piu forte player al mondo e invece inserimenti perfetti arrivava con i passaggi fino dentro l'area con movimenti della squadra impeccabili. Al contrario i miei cls si fermavano di colpo e non potevo mai servirli in profondita e spesso si ostacolavano con i terzini..mah
Sono le tagliatelle di nonna pina un pieno d'energia effetto vitamina:D:D:D:D:D:p
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sfido chiunque a dire che il ts non è solamente un bug in quedto gioco (e sfido con tono alla cleant eastwood:cool:). Appena giocato con uno sotto i 400, ts 64 e molti giocatori fuori ruolo come mario rui punta. Inoltre squadra molto debole con berg in attacco. Mi ha fatto penare per vincerla di misura 3 a 2 dopo essere stato 2 volte in svantaggio. Una squadra con un ts cosi basso non dovrebbe funzionare neanche con il piu forte player al mondo e invece inserimenti perfetti arrivava con i passaggi fino dentro l'area con movimenti della squadra impeccabili. Al contrario i miei cls si fermavano di colpo e non potevo mai servirli in profondita e spesso si ostacolavano con i terzini..mah
E' quello che ho testato personalmente facendo un nuovo profilo con pure i giocatori di lv1... Poi vengono a chiederci i dati di queste cose, come se ci fosse bisogno di chissà quale dato per capire che c'è qualcosa che non va...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ecco di nuovo di zombi .. ..
I miei fermi o
sempre in ritardo come si fa a giocare una benedetta partita ..
Mi sto rompendo le palle seriamente.
Te lo detto che qualcosa non va fanno movimenti strani i giocatori passetti strani che ti fanno imbucare il 90% delle volte
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Sfido chiunque a dire che il ts non è solamente un bug in quedto gioco (e sfido con tono alla cleant eastwood:cool:). Appena giocato con uno sotto i 400, ts 64 e molti giocatori fuori ruolo come mario rui punta. Inoltre squadra molto debole con berg in attacco. Mi ha fatto penare per vincerla di misura 3 a 2 dopo essere stato 2 volte in svantaggio. Una squadra con un ts cosi basso non dovrebbe funzionare neanche con il piu forte player al mondo e invece inserimenti perfetti arrivava con i passaggi fino dentro l'area con movimenti della squadra impeccabili. Al contrario i miei cls si fermavano di colpo e non potevo mai servirli in profondita e spesso si ostacolavano con i terzini..mah
Ed è anche stranissimo che ieri ho vinto le due challenge vs com professionista x 6 a zero giocando con i bianchi da scartare x farming e con ts sotto ,60........
 
  • Like
Reactions: tex18

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ed è anche stranissimo che ieri ho vinto le due challenge vs com professionista x 6 a zero giocando con i bianchi da scartare x farming e con ts sotto ,60........
idem

ieri ho giocato queste competizioni insieme a mio figlio stravincendole con una marea di gol con la squadra riserve TS 72 e tre stelle scarsa (tra l'altro con giocatori fuoriforma)!!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ed è anche stranissimo che ieri ho vinto le due challenge vs com professionista x 6 a zero giocando con i bianchi da scartare x farming e con ts sotto ,60........

vabbè ma professionista che fai di solito, usl la 5 stelle con leggende? dai. sono sega ma è abbastanza normale vincere con gli scarti. i problemi arrivano a livelli successivi.

quanto ai casini nelle challenge, mi piace pensare che sia il sovraccarico del giovedi\weekend. perchè questa cosa che divento sega solo in quei giorni, poi magicamente il gameplay torna decente, SENZA INTERVENTO ALCUNO DI KONAMI, mi pare davvero sospettah.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
vabbè ma professionista che fai di solito, usl la 5 stelle con leggende? dai. sono sega ma è abbastanza normale vincere con gli scarti. i problemi arrivano a livelli successivi.

quanto ai casini nelle challenge, mi piace pensare che sia il sovraccarico del giovedi\weekend. perchè questa cosa che divento sega solo in quei giorni, poi magicamente il gameplay torna decente, SENZA INTERVENTO ALCUNO DI KONAMI, mi pare davvero sospettah.
devo dire in tutta onestà che con pes2018 in 300 partite online non ho mai avuto problemi di lag o disconnessioni.. le partite da me o mi partono bene o abortiscono senza matchmaking.. ho fastweb a casa
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io ho notato che appena la mia squadra é diventara a 5 stelle i giocatori sono diventati tutti piú scarsi. Perse 3 di fila per la prima volta, appena ritorno a 4 stelle torna tutto alla normalità...l'avete notato anche voi questa cosa?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io ho notato che la settimana scorsa ero arrivato oltre 800 di valutazione e ne ho vinte tipo 8-10 a fila e adesso sono a 650 scarsi e non riesco neanche ad avvicinarmi alla porta avversaria. :eek::eek:
La challenge vinta per puro cu... con 3 tiri in porta...
:rolleyes:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
devo dire in tutta onestà che con pes2018 in 300 partite online non ho mai avuto problemi di lag o disconnessioni.. le partite da me o mi partono bene o abortiscono senza matchmaking.. ho fastweb a casa

mah, c'è anche differenza tra lag e feeling nel gameplay. a volte va tutto liscio, ma i giocatori che schieri da mesi semplicemente non scendono in campo, livello 40,50 frega niente, tutti non pervenuti.
come nella realtà, in fondo. ma girano istess, come nella realtà.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Sfido chiunque a dire che il ts non è solamente un bug in quedto gioco (e sfido con tono alla cleant eastwood:cool:). Appena giocato con uno sotto i 400, ts 64 e molti giocatori fuori ruolo come mario rui punta. Inoltre squadra molto debole con berg in attacco. Mi ha fatto penare per vincerla di misura 3 a 2 dopo essere stato 2 volte in svantaggio. Una squadra con un ts cosi basso non dovrebbe funzionare neanche con il piu forte player al mondo e invece inserimenti perfetti arrivava con i passaggi fino dentro l'area con movimenti della squadra impeccabili. Al contrario i miei cls si fermavano di colpo e non potevo mai servirli in profondita e spesso si ostacolavano con i terzini..mah
Sarà pure...ma io basta che ho il ts a 98 per vedere giocatori sempre fuori posizione che vanno in fuorigioco sbagliano tiri passaggi enon stoppano palloni !
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ieri ho beccato 14 gol in 5 partite. l'unica vinta che mi ha dato l'agente è finita 1-0.
non ho perso tanto in termini ranking, quanto in voglia di vivereh.

eh, ma ho preso 5000xp, cazzoh.
 
  • Like
Reactions: micksmack e Devil79

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,599
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_