Perdonate l'ennesimo multipost.
Se qualcuno vuole dare un'occhiata alle mie stats ed hai dato raccolti fino ad ora https://docs.google.com/spreadsheets/d/1PmEQah9Hih2lhD-CfTaStA2yIGMSgitoGkHIuHRdxEI/edit?usp=sharing
Porcacci vacca! Che lavorone encomiabile!
Complimenti per la pazienza, veramente. Ovviamente non ho potuto non scaricarlo
Ti chiedo alcune curiosità su dati che mi colpiscono:
- Vedo che in alcune partite hai scritto la nota "lag". Ne ho contati una 40ina su oltre 800 partite, quindi un 5%. Cosa intendi per lag? Che era una partita di quelle ingiocabili che i giocatori sono mummifacati e c'è un delay pazzesco? Oppure solo un "leggero" lag? Nel secondo caso saresti fortunato.
- Ad occhio sembra che non usi filtri in Divisioni (forse l'avevi anche già accennato da qualche parte), ma oltre a questo perché giochi in Challenge così tanto spesso? In base alla mia esperienza in challenge trovo molto più frequentemente problemi di lagger e connessione, quindi a volte la evito anche per tutta la settimana (tipo questa settimana l'ho giocata solo una volta), invece dai tuoi dati la nota "lag" sembra equamente distribuita tra Divisioni e Challenge.
- Sui manager avversari, consideri il "primo" allenatore anche se ti accorgi che sta giocando con un secondario diverso?
- Il foglio manager è molto interessante, di solito lo controlli anche prima della partita per scegliere il manager adatto? Perché dal foglio dei matches sembra che spesso te ne freghi