Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

F

Faberuk

Guest
E poi l’ultima partita decisiva arriva questo qua...
allora che ve lo dico affare... SPERO DI CUORE CHE KONAMI È PES AFFONDINO IN UN BARATRO SENZA RITORNO... CHE PERDANO TUTTI IL LAVORO ... perché e’ tutto calcolato ...e noi come poveri dementi crediamo ancora in un gioco tutto pilotatato .
Konami da me personalmente non vedrà più un centesimo... ma per come stanno le cose l’anno prossimo prenderà la legnata definitiva ...
infami
4188?ma da ndo viene questo?o è l'account del programmatore del gioco stesso ,o viene da Marte,o più semplicemente arubba:D:D:D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
F

Faberuk

Guest
Ieri mi son fatto un 3o4 partite in divisione ma purtroppo noto sempre lo stesso andazzo,partite boostate per me,le prime 3,poi sono dovuto andare nei messaggi per rispondere and un tipo,il gioco mi ha crasciato out,rientro ,riprovo ma sin dalla prima partita noto l'effetto ganascia nella mia squadra,fatte 2,una pareggiata l'altra persa ma non era più divertente in quanto i miei erano divenuti macchinoso,legnosi e mortiviventi....ma che bello passeggiar con Mary:D:D:D:cool:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ieri mi son fatto un 3o4 partite in divisione ma purtroppo noto sempre lo stesso andazzo,partite boostate per me,le prime 3,poi sono dovuto andare nei messaggi per rispondere and un tipo,il gioco mi ha crasciato out,rientro ,riprovo ma sin dalla prima partita noto l'effetto ganascia nella mia squadra,fatte 2,una pareggiata l'altra persa ma non era più divertente in quanto i miei erano divenuti macchinoso,legnosi e mortiviventi....ma che bello passeggiar con Mary:D:D:D:cool:

Se non ho capito male sei su xbox.
In pes16 avevo ancora la 360: passare a ps4 la cosa migliore della mia vita recenth.
Il gameplay ne risente e l'utenza pure. Per me.
 
F

Faberuk

Guest
Se non ho capito male sei su xbox.
In pes16 avevo ancora la 360: passare a ps4 la cosa migliore della mia vita recenth.
Il gameplay ne risente e l'utenza pure. Per me.
Potrebbe essere Ankle ma molte delle lamentele,provengono dagli stessi utenti ps4,qualora la trovassi in offerta potrei farci un pensierino;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Potrebbe essere Ankle ma molte delle lamentele,provengono dagli stessi utenti ps4,qualora la trovassi in offerta potrei farci un pensierino;)

ovviamente in termini di "scriptmomentumbugs" la pappa è quella, ma 140k utenti contro la metà, i filtri geografici ed una migliore ottimizzazione per la console, perchè konami è jappa e della X freca poco...tutto quello l'ho notato :)
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
ovviamente in termini di "scriptmomentumbugs" la pappa è quella, ma 140k utenti contro la metà, i filtri geografici ed una migliore ottimizzazione per la console, perchè konami è jappa e della X freca poco...tutto quello l'ho notato :)
Maledetti....io ho appena upgradato la mia x con la xbox one x....mo me sento amareggiato:(
 
F

Faberuk

Guest
Grande mossa..penso che lo farò anche io..però mi dovrei prima fare una tv 4k senno non la sfrutterei al massimo..quindi se ne parla piu avanti
Beh,io ho preso un Samsung 65 pollici,4k,modello 9.000 é leggermente curvo,quasi impercettibile,ed é da urlo,ci ho giocato tutto gear of war in 4k,da urlooooo...ti consiglio di buttarti sui modelli 2017,come il mio,salvi un botto de gp:D:D:D:p
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Beh,io ho preso un Samsung 65 pollici,4k,modello 9.000 é leggermente curvo,quasi impercettibile,ed é da urlo,ci ho giocato tutto gear of war in 4k,da urlooooo...ti consiglio di buttarti sui modelli 2017,come il mio,salvi un botto de gp:D:D:D:p
Se mi metto un 65 pollici casa esco io:D:D:D nun me c entraaa:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No amico mio...la macchina ne vale;)È con pes 19 che sarà in 4k hdr ,me la menero';)

non parlo in termini prestazionali, ho supportato la microsoft per anni, saltando praticamente la ps3, ero ai tempi un hardcore gamer, un achievement whore...ero ciovineh. poi con pes ho smesso, in un certo senso mi ha guarito da quello e condannato ad un altro male terminale XD
per me ps4 è meglio sia per pes, che per il parco giochi, di gow mai fregato nulla, di halo idem, non era il mio genere. ormai per i multipiatta sto benissimo qui, dove pes regna amen ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro
F

Faberuk

Guest
non parlo in termini prestazionali, ho supportato la microsoft per anni, saltando praticamente la ps3, ero ai tempi un hardcore gamer, un achievement whore...ero ciovineh. poi con pes ho smesso, in un certo senso mi ha guarito da quello e condannato ad un altro male terminale XD
per me ps4 è meglio sia per pes, che per il parco giochi, di gow mai fregato nulla, di halo idem, non era il mio genere. ormai per i multipiatta sto benissimo qui, dove pes regna amen ;)
Ihihihihihih be scelte di cuore io con la x mi ci trovo bene,feci la scelta anni fa,per via di ninjia gaiden,e poi gli preferisco il joypad,per me molto migliore:)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
non parlo in termini prestazionali, ho supportato la microsoft per anni, saltando praticamente la ps3, ero ai tempi un hardcore gamer, un achievement whore...ero ciovineh. poi con pes ho smesso, in un certo senso mi ha guarito da quello e condannato ad un altro male terminale XD
per me ps4 è meglio sia per pes, che per il parco giochi, di gow mai fregato nulla, di halo idem, non era il mio genere. ormai per i multipiatta sto benissimo qui, dove pes regna amen ;)
Mesa che siamo in parecchi che un tempo eravamo ciofani..la cosa che rimpiango di piu è tutto il tempo libero a disposizione e la possibilità di gestirlo come meglio credevo..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ihihihihihih be scelte di cuore io con la x mi ci trovo bene,feci la scelta anni fa,per via di ninjia gaiden,e poi gli preferisco il joypad,per me molto migliore:)

con la 360 il pad mi entusiasmò per via de le mie manone. al ritorno su ps4 non ho sofferto per nulla, mi trovo bene ugualmente, devo ammettere.

Mesa che siamo in parecchi che un tempo eravamo ciofani..la cosa che rimpiango di piu è tutto il tempo libero a disposizione e la possibilità di gestirlo come meglio credevo..

io rimpiango pure quando giocafo a calcio con una pallone vero e non una manciata di pixel :|

ps m'incazzavo istess, anzi peggio, però >_>
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Che angoscia ste manutenzioni..mattinata libera..nessun impegno fino a mezzogiorno e me tocca guardarme er tg24:mad: