Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Il programma l' ho provato tempo fa e per una sola volta, sarebbe ridicola come cosa.
Pensare che sono anni che segnalo e me li ritrovo sempre in divisioni, mi avessero ascoltato una volta, poi il primo imbecille di turno che segnala contro di me, anche se ripeto che non so quale potrebbe essere il motivo, viene accolto a braccia aperte.

Puoi prendere il ban anche per false segnalazioni

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Puoi prendere il ban anche per false segnalazioni
Il fatto è che ormai tutti i cheater hanno capito come funziona la politica di Konami, quindi quando fanno cascare la partite, puntualmente ti segnalano anche loro. Visto che non controllano una ceppa, credo sia una cosa che funzioni e pure bene.

Da citare anche il più famoso proverbio giapponese:
"Se ti addormenti con il culo che prude ti svegli col dito che puzza."

Questo non lo conoscevo, è proprio vero che non si smette mai di imparare :D:D:D:D

Ps mi dispiace per quello che è successo (ma cosa poi?) e mi sembra davvero assurdo essere bannati e tenere nascosta la causa.
Cioè neanche @tecnova con @tonnolo si sarebbe mai comportato così :D:p

Questo non lo conoscevo, è proprio vero che non si smette mai di imparare :D:D:D:D

Ps mi dispiace per quello che è successo (ma cosa poi?) e mi sembra davvero assurdo essere bannati e tenere nascosta la causa.
Cioè neanche @tecnova con @tonnolo si sarebbe mai comportato così :D:p
Guarda ti giuro li per lì mi è salita la carogna, però poi boh dopo quelle risposte mi sono davvero cascate le braccia. Spero almeno sia di una sola settimana.
Prima o poi prego che conoscerò almeno il motivo.
Scherzi e incazzatura a parte, l' unico movente sarebbero le 2 settimane di crash su Xbox, sarebbe stupido, ma è almeno una spiegazione.
@tecnova è un signore con @tonnolo rispetto alla Konami.
:D:p

Visualizza allegato 94310

E niente. Posso solo stare zitto.
Non ha senso sta cosa.
Ho chiesto se almeno potevano dirmi quanto durerà il ban, ma non posso sapere neanche quello.
:D
Cè una sezione italiana io parlavo con loro magari ti danno piu spiegazioni ...se gli hai scritto in inglese prova in italiano fidati :D cmq strano ban nemmeno io che gli ho augurato le peggio cose e ho segnalaro loro a loro stessi :D

@Doc Holliday stavo guardando la classifica generale per ps4... L'avevo vista anche ieri...

Beh ieri la classifica era fatta con 160000 utenti... Oggi sono 140000

Un ottavo dell'utenza pufff spazzato via...

Alla faccia che Konami non fa nulla Co tro i cheaters.... Forse fa pure troppo

@Doc Holliday stavo guardando la classifica generale per ps4... L'avevo vista anche ieri...

Il problema non sono i quittatoti ma i laggher se gioco contro un lamerino diventa tutto ingiocabile e ovviamente quelli non vengono bannati ti posso assicurare sono 3 cheater laggher ci ho giocato contro la partita andava a rallenty dopo l 1 a 0.mio non ricordo i nick solo petanegra che avevo neglio amici cmq non bannano i laghher ma solo i quitter purtroppo e di laggher ce ne sono almeno il quadruplo

Il problema non sono i quittatoti ma i laggher se gioco contro un lamerino diventa tutto ingiocabile e ovviamente quelli non vengono bannati ti posso assicurare sono 3 cheater laggher ci ho giocato contro la partita andava a rallenty dopo l 1 a 0.mio non ricordo i nick solo petanegra che avevo neglio amici cmq non bannano i laghher ma solo i quitter purtroppo e di laggher ce ne sono almeno il quadruplo
Confermo sull utente da te.citato

se guardi è così ogni giovedì, anche su pc. con numeri ben minori ovviamente. penso chiudano anche gli account fermi da mesi, almeno immagino.

Forse mi sono spiegato male.
Io non sono un lagger, non sono un cheaters, non sono un quitter.
Il mio account non aveva mezzo precedente, nà tanto meno la mia reputazione cortesia su Xbox live era bassa, anzi, era quasi al massimo.

Sono anni che lotto contro i cheaters, segnalando e non scrivendolo qui perchè più e più volte è stato detto di non far nomi per non creare flame, ma non ho mai visto bannare nessuno, tanto da ritrovarli sempe e puntualmente in divisioni.

Ti prego inoltre, senza far polemica, di non mettere più in dubbio quello che dico, lo fai da ieri e credimi, già mi girano per non poter giocare, proprio non mi va di dovermi giustificare su una cosa già subdola di suo e alla quale non riesco a venirne a capo.

Capisco anche che, quando uno viene bannato, è difficile non credere che qualche magagna l' abbia fatta, questo lo comprendo e sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe.
Ti chiedo solo il favore di non citarmi più nei messaggi se di questo devi parlare in quanto quello che dovevo dire già l' ho detto e non ho, purtroppo, molto altro da aggiungere se non sconforto.

Chi mi conosce in privato sa benissimo come son fatto e cosa ne penso su questo argomento.
Konami non si è degnata di dirmi nulla e boh, pace alla fine, magari dura solo una settimana.

Però, ti ripeto, per cortesia, non metterti a fare il paladino della giustizia perchè non è davvero il caso.
Fosse come la pensi te i provvedimenti son stati presi, quindi sii felice e torna a giocare in tranquillità, o almeno, te ne prego ancora, non citarmi più in questo genere di messaggi visto che per me è una situazione già abbastanza disagiata di per se.

Grazie.

Il mio account non aveva mezzo precedente, nà tanto meno la mia reputazione cortesia su Xbox live era bassa, anzi, era quasi al massimo.

Sono anni che lotto contro i cheaters, segnalando e non scrivendolo qui perchè più e più volte è stato detto di non far nomi per non creare flame, ma non ho mai visto bannare nessuno, tanto da ritrovarli sempe e puntualmente in divisioni.

Ti prego inoltre, senza far polemica, di non mettere più in dubbio quello che dico, lo fai da ieri e credimi, già mi girano per non poter giocare, proprio non mi va di dovermi giustificare su una cosa già subdola di suo e alla quale non riesco a venirne a capo.

Capisco anche che, quando uno viene bannato, è difficile non credere che qualche magagna l' abbia fatta, questo lo comprendo e sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe.
Ti chiedo solo il favore di non citarmi più nei messaggi se di questo devi parlare in quanto quello che dovevo dire già l' ho detto e non ho, purtroppo, molto altro da aggiungere se non sconforto.

Chi mi conosce in privato sa benissimo come son fatto e cosa ne penso su questo argomento.
Konami non si è degnata di dirmi nulla e boh, pace alla fine, magari dura solo una settimana.

Però, ti ripeto, per cortesia, non metterti a fare il paladino della giustizia perchè non è davvero il caso.
Fosse come la pensi te i provvedimenti son stati presi, quindi sii felice e torna a giocare in tranquillità, o almeno, te ne prego ancora, non citarmi più in questo genere di messaggi visto che per me è una situazione già abbastanza disagiata di per se.

Grazie.
Doc hai trovato dove scrivergli fossi in te gli telefonerei proprio dovrebbero avere una sorta di numero verde
la konami risponde dal lunedi al venerdi, dalle ore 14 alle ore 19, al seguente numero:
0 2 - 4 1 3 0 3 4 5
;)

• Mi piace
non penso che se uno non gioca da mesi l' account viene chiuso, mai vista una cosa del genere,
sicuramente ogni giovedi ne troviamo di meno perchè vengono bannati.
cmq anche se bannati per tot tempo poi una volta rientrati non figurano piu nelle classifiche.
quindi magari ce li ritroviamo vs, ma esclusi dalle classifiche.
ma non credo che chiudono l account se uno non gioca.
Mi hai appena dato un' altra ottima notizia..:confused:
:D:D:D

forse il tuo bun e' dovuto alla presenza dei due caccia...:rolleyes::D
non e' che magari gli aerei di ieri sono stati mandati dai nipponici...per osservarci dall'alto,pronti a bannare , scansionando prima una regione poi un' altra.....:p:D:D:D...

unica vera spiegazione al bun...:rolleyes:
per me sono stati loro;)

• Mi piace

Grazie.

attento Doc, adesso si metterà a piazzare bookmark su tutti i tuoi post per poi fare un copia-incolla da serial killer in un post in cui spruzzare per tutte le sue palle nere, gnè gnè gnè.

• Mi piace
forse il tuo bun e' dovuto alla presenza dei due caccia...:rolleyes::D
non e' che magari gli aerei di ieri sono stati mandati dai nipponici...per osservarci dall'alto,pronti a bannare , scansionando prima una regione poi un' altra.....:p:D:D:D...

unica vera spiegazione al bun...:rolleyes:
per me sono stati loro;)
No magari è dovuta alle decine di portaerei piene rase degli stessi caccia ormeggiate davanti le coste nord africane o magari alla detonazione di satan 2 da parte dei russi qualche giorno fa.
Scusate l ot

non penso che se uno non gioca da mesi l' account viene chiuso, mai vista una cosa del genere,
sicuramente ogni giovedi ne troviamo di meno perchè vengono bannati.
cmq anche se bannati per tot tempo poi una volta rientrati non figurano piu nelle classifiche.
quindi magari ce li ritroviamo vs, ma esclusi dalle classifiche.
ma non credo che chiudono l account se uno non gioca.
Ma che state a dí ?
Nella classifica sono presenti soltanto gli utenti attivi,se uno non gioca per qualche settimana viene tolto dalla classifica, non gli viene chiuso l'account, e se riprende a giocare ritorna dove aveva lasciato, è sempre stato così. Adesso siamo quasi ad Aprile ed è normale che ci sia un calo, figuriamoci se bannano 20000 utenti in un settimana:confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp