A me quel messaggio esce sempre. Io gioco con telecom 20m. 10 effettivi in casa.Anchio ho fibra e ogni tanto quel messaggio esce anche a me anche se la partita andava benissimo ..anzi il messaggi oesce propio qnd le partite van bene
A me quel messaggio esce sempre. Io gioco con telecom 20m. 10 effettivi in casa.Anchio ho fibra e ogni tanto quel messaggio esce anche a me anche se la partita andava benissimo ..anzi il messaggi oesce propio qnd le partite van bene
no no... e me dice più o meno: "sono stati rilevati problemi di connessione ecc..." sia quando c'è stato lag sia quando la partita è andata via liscia. Mai capitoesce solo in wifi... mi sa
E certo, sono almeno 10 anni che ci gioco...
È normale avere cali di prestazioni in WIFI... Mettere un cavo e sempre la soluzione migliore .E certo, sono almeno 10 anni che ci gioco...
È normale avere cali di prestazioni in WIFI... Mettere un cavo e sempre la soluzione migliore .
So che i cavi non sono belli da vedere, il wifi poi è più comodo ... Ma il segnale è sempre soggetto a interferenze più o meno forti.
Io potrei giocare benissimo in WiFi con la mia 100mb... Ma perché devo perdere un po' di velocità , e avere qualche disconnessione in più solo perché non mi va di perdere 10 minuti di tempo per stendere un cavo e fissarlo al muro con i gancetti.
e risaputo questo....tutti lo sannoAllora dovrebbero scriverlo CHIARAMENTE nella confezione del gioco e quindi se uno sa che non si può giocare senza WIFI o che la stessa può creare problemi non spende 70 euro, no? Non è che uno certe cose le deve "scoprire" nei forum....
No dai non credo sia così estremista la cosa.comunque dopo aver letto tutti i vostri post posso solo concludere che, a torto o ragione, senza ma e senza se, ingoiando vari rospi e magoni alla fine non conviene mai fare cose "sopra le righe". Mi spiego meglio... una melina, un'esultanza sul 3-0, mettere in pausa ecc... sono tutte cose che possono fare innervosire l'avversario. a questo punto mi chiedo:"se dall'altra parte c'è uno str..... che mi segnala solo perchè ha perso e gli sto sui coglioni? poi il risultato è quello capitato a doc anche se per altri motivi? cioè se basta una (o poco più) segnalazione si riceve il ban? Al tizio va di segnalarmi e io non gioco per una settimana? Nel dubbio forse conviene stare buoni in ogni caso? sono solo considerazioni. So bene che konami dovrebbe bannare per ben altri motivi. ma a quanto pare non indagano quindi ci rimettono gli onesti. Assurdo
e risaputo questo....tutti lo sanno
poi non è che non puoi giocare in wifi, è solo sconsigliato.
Forse mi sono spiegato male.
Io non sono un lagger, non sono un cheaters, non sono un quitter.
Il mio account non aveva mezzo precedente, nà tanto meno la mia reputazione cortesia su Xbox live era bassa, anzi, era quasi al massimo.
Sono anni che lotto contro i cheaters, segnalando e non scrivendolo qui perchè più e più volte è stato detto di non far nomi per non creare flame, ma non ho mai visto bannare nessuno, tanto da ritrovarli sempe e puntualmente in divisioni.
Ti prego inoltre, senza far polemica, di non mettere più in dubbio quello che dico, lo fai da ieri e credimi, già mi girano per non poter giocare, proprio non mi va di dovermi giustificare su una cosa già subdola di suo e alla quale non riesco a venirne a capo.
Però, ti ripeto, per cortesia, non metterti a fare il paladino della giustizia perchè non è davvero il caso.
Fosse come la pensi te i provvedimenti son stati presi, quindi sii felice e torna a giocare in tranquillità, o almeno, te ne prego ancora, non citarmi più in questo genere di messaggi visto che per me è una situazione già abbastanza disagiata di per se.
Grazie.
no wifi... play accanto al modem collegata col cavoti esce perche' giochi in wifi.. indipendentemente dalla partita con o senza lag
lo so, me ne rendo conto. Ma ormai andare online vuol dire farsi il segno della croce mentre cerca l'avversario e tra te e te pensi "speriamo di non trovare il solito coglione".No dai non credo sia così estremista la cosa.
Se fosse motivo di segnalazione o ban non credo le metterebbero nel gioco, non avrebbe senso.
NOTE SUL GIOCO ONLINEAllora dovrebbero scriverlo CHIARAMENTE nella confezione del gioco e quindi se uno sa che non si può giocare senza WIFI o che la stessa può creare problemi non spende 70 euro, no? Non è che uno certe cose le deve "scoprire" nei forum....
Oramai esistono degli "oggettini" chiamati Power Line che sopperiscono al problema di avere distese di cavi per casa. Funzionano che è una meraviglia, possono avere un calo solo se si accende ad esempio il ferro da stiro o il phon, ma non credo succede 24h su 24h ...È normale avere cali di prestazioni in WIFI... Mettere un cavo e sempre la soluzione migliore .
So che i cavi non sono belli da vedere, il wifi poi è più comodo ... Ma il segnale è sempre soggetto a interferenze più o meno forti.
Io potrei giocare benissimo in WiFi con la mia 100mb... Ma perché devo perdere un po' di velocità , e avere qualche disconnessione in più solo perché non mi va di perdere 10 minuti di tempo per stendere un cavo e fissarlo al muro con i gancetti.
NOTE SUL GIOCO ONLINE
Se giochi utilizzando una rete wireless, ricorda che certe apparecchiature elettroniche come i forni a micro onde possono disturbare la connessione.
Vodafone fibra 100mega gioco in WI-FI e non ho nessun problema.Si ho letto anch'io ma non vuol dire che sia sconsigliato...
Perchè a sto punto potrebbero esserci problemi anche con i cavi degli impianti telefonici di case vecchie di 50 anni con i topi che se "magnano" i fili...
Secondo me sono solo dicerie, io vorrei fare un sondaggio SOLO in questo forum per capire quanti utenti giocano in WIFI o via cavo![]()
Si ho letto anch'io ma non vuol dire che sia sconsigliato...
Perchè a sto punto potrebbero esserci problemi anche con i cavi degli impianti telefonici di case vecchie di 50 anni con i topi che se "magnano" i fili...
Secondo me sono solo dicerie, io vorrei fare un sondaggio SOLO in questo forum per capire quanti utenti giocano in WIFI o via cavo![]()
topolino laggherino.....Un topo che te magna un filo non crea lag e latenza, ti esclude proprio da internet![]()