Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ho appena scoperto di essere stato bannato da Konami.
Non ho mai fatto cascare una partita, mai.
Ho il forte dubbio che sia successo tutto per via delle 2 settimane di bug su Xbox, dove si le partite son cascate, ma erano problemi loro, tant'è vero che hanno anche rimborsato GP.
Negli anni ho sopportato e digerito mille mancanze di servizio da parte di Konami, ma sono davvero arrivato ad un punto di non ritorno.

Spesso quando mi arrivavano messaggi di gente che insultava neanche gli rispondevo, mandando un fiore o un cuore proprio per evitare di poter essere segnalato con messaggi offensivi, alcune volte mi rispondevano anche che mi avrebbero segnalato, ma visto che non c'era motivo valido non gli ho mai dato peso.

Non voglio star qui a logorare, ma almeno datemi 5 minuti di sfogo.

Sono sempre stato un giocatore correttissimo, non ho mai quittato, fatto cadere e neanche uscito tra il primo e secondo tempo "regolarmente".

Mi hanno bannato così, senza un motivo, senza un mail di spiegazioni, senza un messaggio che mi dicesse almeno il motivo del ban.

Per sottolineare il mio disappunto, vi condivido lo screen della mia reputazione su Xbox, così almeno vi posso dare un quadro generale del mio account "immacolato".

Visualizza allegato 94306

Vi chiedo, per favore, se qualcuno conosce un indirizzo email dove poter chiedere almeno spiegazioni e sapere il motivo ed, eventualmente, farmi rimuovere il ban.

Grazie in anticipo per l' aiuto.
Semo proprio arrivati alla frutta:(

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Eh.. Il messaggio parla chiaro, non posso saperlo, hanno i segreti.
Sarò stato con la madre di qualcuno di loro mentre ero sbronzo. Strano però, le asiatiche non mi attizzano molto.

approfittane, sei già bannato, vai sui loro account e su twitter e rispondi alla loro mail offendendo pesantemente i loro antenati.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
upload_2018-3-22_12-12-37.png

E niente. Posso solo stare zitto.
Non ha senso sta cosa.
Ho chiesto se almeno potevano dirmi quanto durerà il ban, ma non posso sapere neanche quello.
:D

Visualizza allegato 94310

E niente. Posso solo stare zitto.
Non ha senso sta cosa.
Ho chiesto se almeno potevano dirmi quanto durerà il ban, ma non posso sapere neanche quello.
:D

cresce a dismisura il desiderio di farmi bannare.
una situazione del genere e pes, konami, tokyo, il fottuto giappone intero, spariscono dalla mia mappa mentale.

• Mi piace
Eh.. Il messaggio parla chiaro, non posso saperlo, hanno i segreti.
Sarò stato con la madre di qualcuno di loro mentre ero sbronzo. Strano però, le asiatiche non mi attizzano molto.
Hai provato il link che ti dice di premere sotto? Perché dice che le sanzioni non sono specificate nel contratto d'uso ,ma essere informati sulla violazione commessa è un'altra cosa.

Hai provato il link che ti dice di premere sotto? Perché dice che le sanzioni non sono specificate nel contratto d'uso ,ma essere informati sulla violazione commessa è un'altra cosa.
Si il link è lo stesso di @Ankle_Spawn .
Ma non sapendo cosa ho fatto non ci son liste che tengano, non posso venirne a capo.
Sarebbe stata cosa gradita sapere anche solo la durata del ban ma a questi gli puzza proprio la vita.

Ma non sapendo cosa ho fatto non ci son liste che tengano, non posso venirne a capo.
Sarebbe stata cosa gradita sapere anche solo la durata del ban ma a questi gli puzza proprio la vita.

la soluzione è provare ad accedere tra 8 e 31 giorni. in uno dei due casi capirai quanto era lungo il ban.
se neanche tra 31 entri è proprio definitivo. come l'anima de li loro antenati

Ultima modifica:
Evidentemente anche i giapponesi hanno preso alla lettera il proverbio cinese :"quando torni a casa la sera picchia tua moglie, tu non sai cosa ha fatto, ma lei lo sá benissimo" :p:D

• Mi piace
Ed anche quello che dice il liso è buono solo se ci sono i gambeletti se dalla sela al mattino sei stato bilicchino salai bannato come un cletino :D:D:D:Dnon saplai quanto dulela ma abbi fede che poi tolnela';)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online