Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Proprio oggi stavo con un greco sul 1-1 fino al 70^ min. Tutto ok, poi lag improvviso e connessione caduta dandomi la vittoria, ora non penso che si sia disconnesso o abbia laggato, perché ce la stavamo giocando e la partita poteva finire 1x2 e io non sono un Cheater, ti dico questo perché non sempre è colpa degli utenti, poi i server konami sono pessimi lo sappiamo tutti.
Ciò non toglie che le merde non hanno ne patria ne colore ne religione!;)


i grechi altro male di questo gioco 4 su 5 sono lagger seriali ed usano spesso l olympiacos cmq oggi è la loro giornata ho fatto 5 partite 2 perse casualemte nessun lag 3 che vincevo annullate per peggioramento della connessione ..... detto tutto
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ragazzi ma è possibile che 80% dei giocatori napoletani sono tutti dei lagger ?

prima che qualcuno si offendi tengo a precisare che io sono pugliese , però almeno quelli che affronto io se non vincono barano .....
vergonatevi

Evitiamo di fare post così populisti e generalisti, anche perché non portano nessun beneficio.
Esorto anche gli altri utenti a non "flammare" su simili questioni,

Grazie
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Vero , molti greci sono cheater e quitter , oggi me ne stanno capitando di tuti i colori , non ne becco uno con connessione buona , lui pero' batte tutti , cheater , lagger e quitter:
Il bello che stavo riuscendo a vincere anche 3 a 0
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Ma secondo voi è possibile perdere 4 a 1 con l avversario che fa 3 tiri in porta e senza autogol :confused: ???
Se la vostra risposta è no mi duole informarvi che invece si può..... la pubblicità per il prossimo anno potrebbe essere :
Pes , immagina puoi !!!
Che nervi gente , che nervi :mad::mad::mad:
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io penso che turchia e grecia han problemi di connessione come noi ...non mi pare siano questi grandi informatici ...si spediscono le cose su kevab volanti :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Evitiamo di fare post così populisti e generalisti, anche perché non portano nessun beneficio.
Esorto anche gli altri utenti a non "flammare" su simili questioni,

Grazie
Condivido a pieno ma qualcuno ci è arrivato prima di te dicendo 10 anni fa che il male erano i comunisti quest anno sono i populisti invece :D:D:D:D
Ragazzi è pes io ho giocato con utenti registrati anche dalla siria e la connessione era perfetta poi o giocato contro gente del mio stesso paese e laggava a oltranza!!!
Variabili sono infinite la risposta data di solito con cosi tante variabili è casuale a cazzum random io continuerei su questa linea che è l ideale...
Fatto sta che quello che dicevo a settembre e ottobre su fibra e fibra in italia è finito in tribunale con relative condanne e risarcimento di 5 mil (e non sono gp non bastano 2 mesi di farming) per pubblicita ingannevole!!!!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ho appena scoperto di essere stato bannato da Konami.
Non ho mai fatto cascare una partita, mai.
Ho il forte dubbio che sia successo tutto per via delle 2 settimane di bug su Xbox, dove si le partite son cascate, ma erano problemi loro, tant'è vero che hanno anche rimborsato GP.
Negli anni ho sopportato e digerito mille mancanze di servizio da parte di Konami, ma sono davvero arrivato ad un punto di non ritorno.

Spesso quando mi arrivavano messaggi di gente che insultava neanche gli rispondevo, mandando un fiore o un cuore proprio per evitare di poter essere segnalato con messaggi offensivi, alcune volte mi rispondevano anche che mi avrebbero segnalato, ma visto che non c'era motivo valido non gli ho mai dato peso.

Non voglio star qui a logorare, ma almeno datemi 5 minuti di sfogo.

Sono sempre stato un giocatore correttissimo, non ho mai quittato, fatto cadere e neanche uscito tra il primo e secondo tempo "regolarmente".

Mi hanno bannato così, senza un motivo, senza un mail di spiegazioni, senza un messaggio che mi dicesse almeno il motivo del ban.

Per sottolineare il mio disappunto, vi condivido lo screen della mia reputazione su Xbox, così almeno vi posso dare un quadro generale del mio account "immacolato".

reputazione.jpg

Vi chiedo, per favore, se qualcuno conosce un indirizzo email dove poter chiedere almeno spiegazioni e sapere il motivo ed, eventualmente, farmi rimuovere il ban.

Grazie in anticipo per l' aiuto.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Ho appena scoperto di essere stato bannato da Konami.
Non ho mai fatto cascare una partita, mai.
Ho il forte dubbio che sia successo tutto per via delle 2 settimane di bug su Xbox, dove si le partite son cascate, ma erano problemi loro, tant'è vero che hanno anche rimborsato GP.
Negli anni ho sopportato e digerito mille mancanze di servizio da parte di Konami, ma sono davvero arrivato ad un punto di non ritorno.

Spesso quando mi arrivavano messaggi di gente che insultava neanche gli rispondevo, mandando un fiore o un cuore proprio per evitare di poter essere segnalato con messaggi offensivi, alcune volte mi rispondevano anche che mi avrebbero segnalato, ma visto che non c'era motivo valido non gli ho mai dato peso.

Non voglio star qui a logorare, ma almeno datemi 5 minuti di sfogo.

Sono sempre stato un giocatore correttissimo, non ho mai quittato, fatto cadere e neanche uscito tra il primo e secondo tempo "regolarmente".

Mi hanno bannato così, senza un motivo, senza un mail di spiegazioni, senza un messaggio che mi dicesse almeno il motivo del ban.

Per sottolineare il mio disappunto, vi condivido lo screen della mia reputazione su Xbox, così almeno vi posso dare un quadro generale del mio account "immacolato".

Visualizza allegato 94306

Vi chiedo, per favore, se qualcuno conosce un indirizzo email dove poter chiedere almeno spiegazioni e sapere il motivo ed, eventualmente, farmi rimuovere il ban.

Grazie in anticipo per l' aiuto.

pazzesco... qualche giorno fa hai detto di aver trovato e provato un certo programma per vedere se effettivamente funzionava... Se fosse per quello? ci hai pensato? Mi piacerebbe aiutarti dandoti i contatti giusti ma non li ho.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
pazzesco... qualche giorno fa hai detto di aver trovato e provato un certo programma per vedere se effettivamente funzionava... Se fosse per quello? ci hai pensato? Mi piacerebbe aiutarti dandoti i contatti giusti ma non li ho.
Il programma l' ho provato tempo fa e per una sola volta, sarebbe ridicola come cosa.
Pensare che sono anni che segnalo e me li ritrovo sempre in divisioni, mi avessero ascoltato una volta, poi il primo imbecille di turno che segnala contro di me, anche se ripeto che non so quale potrebbe essere il motivo, viene accolto a braccia aperte.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Il programma l' ho provato tempo fa e per una sola volta, sarebbe ridicola come cosa.
Pensare che sono anni che segnalo e me li ritrovo sempre in divisioni, mi avessero ascoltato una volta, poi il primo imbecille di turno che segnala contro di me, anche se ripeto che non so quale potrebbe essere il motivo, viene accolto a braccia aperte.

ma infatti è incredibile. Sul sito Konami c'è la sezione per le segnalazioni. Mi sembra di ricordare che ci sia scritto che le segnalazioni devono essere confermate da altri utenti per trovare un fondamento. Cioè non basta che 1 str..... ti segnali così, a caso. Se nel tempo arrivano altre segnalazioni, da altri utenti, con le stesse motivazioni, allora konami in teoria interviene. Quindi non credo sia colpa di un coglione che ti ha segnalato. L'unica davvero è chiedere spiegazioni
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ho appena scoperto di essere stato bannato da Konami.
Non ho mai fatto cascare una partita, mai.
Ho il forte dubbio che sia successo tutto per via delle 2 settimane di bug su Xbox, dove si le partite son cascate, ma erano problemi loro, tant'è vero che hanno anche rimborsato GP.
Negli anni ho sopportato e digerito mille mancanze di servizio da parte di Konami, ma sono davvero arrivato ad un punto di non ritorno.

Spesso quando mi arrivavano messaggi di gente che insultava neanche gli rispondevo, mandando un fiore o un cuore proprio per evitare di poter essere segnalato con messaggi offensivi, alcune volte mi rispondevano anche che mi avrebbero segnalato, ma visto che non c'era motivo valido non gli ho mai dato peso.

Non voglio star qui a logorare, ma almeno datemi 5 minuti di sfogo.

Sono sempre stato un giocatore correttissimo, non ho mai quittato, fatto cadere e neanche uscito tra il primo e secondo tempo "regolarmente".

Mi hanno bannato così, senza un motivo, senza un mail di spiegazioni, senza un messaggio che mi dicesse almeno il motivo del ban.

Per sottolineare il mio disappunto, vi condivido lo screen della mia reputazione su Xbox, così almeno vi posso dare un quadro generale del mio account "immacolato".

Visualizza allegato 94306
Cos

Vi chiedo, per favore, se qualcuno conosce un indirizzo email dove poter chiedere almeno spiegazioni e sapere il motivo ed, eventualmente, farmi rimuovere il ban.

Grazie in anticipo per l' aiuto.
Se il ban lo hai ricevuto da konami,sicuramente dipende da presunte irregolarità o scorrettezze avvenute giocando a pes ,se riguardasse insulti o cose simili saresti stato bannato dal psn, per contattare konami prova sui profili ufficiali facebook e twitter.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

gninghen

Esordienti
13 Gennaio 2015
141
65
28
ma infatti è incredibile. Sul sito Konami c'è la sezione per le segnalazioni. Mi sembra di ricordare che ci sia scritto che le segnalazioni devono essere confermate da altri utenti per trovare un fondamento. Cioè non basta che 1 str..... ti segnali così, a caso. Se nel tempo arrivano altre segnalazioni, da altri utenti, con le stesse motivazioni, allora konami in teoria interviene. Quindi non credo sia colpa di un coglione che ti ha segnalato. L'unica davvero è chiedere spiegazioni
Doc sei la delusione del pesterd team. Vergognati. Chiederò al consiglio supremo tutelare la tua immediata cacciata dal team con nota di demerito. Vergognati cheater. Sei la vergogna del nostro team. Parliamone...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Solo a te.. ??Se fosse stato per i crash di continuo allora lo dava a tutti gli utenti xbox , cmq come sempre zero spiegazioni..
Manda tu qualcosa..

Mentre a me capita 2su3 vinte e la terza disconnesso dal server e sconfitta a tavolino :mad::mad::mad:

Non ditemi che riescono a fare pure questo..??!
L'utente in questione 1000 punti fragola,non so se pura casualità!? Alla terza tacci loro:mad:
E' solo un' ipotesi. Giusto per trovare una spiegazione.
Quella settimana volevo prendere Crujiff e ho giocato nonostante spesso cadesse.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E' solo un' ipotesi. Giusto per trovare una spiegazione.
Quella settimana volevo prendere Crujiff e ho giocato nonostante spesso cadesse.

Se ti è scesa la reputazione a B o peggio e hai continuato, magari ti hanno segnalato in molti...quella è una possibilità. ma non li ho mia visti così solerti. forse haio giocato in pes league? là sono più attenti, pare.
cmq dovrebbe essere un ban temporaneo, 1 sett o 1 mese, guarda le regole. il primo è sempre leggero.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Se ti è scesa la reputazione a B o peggio e hai continuato, magari ti hanno segnalato in molti...quella è una possibilità. ma non li ho mia visti così solerti. forse haio giocato in pes league? là sono più attenti, pare.
cmq dovrebbe essere un ban temporaneo, 1 sett o 1 mese, guarda le regole. il primo è sempre leggero.
Si ma guarda, proprio lo sfizio di capire il perchè vorrei.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online