Ho appena scoperto di essere stato bannato da Konami.
Non ho mai fatto cascare una partita, mai.
Ho il forte dubbio che sia successo tutto per via delle 2 settimane di bug su Xbox, dove si le partite son cascate, ma erano problemi loro, tant'è vero che hanno anche rimborsato GP.
Negli anni ho sopportato e digerito mille mancanze di servizio da parte di Konami, ma sono davvero arrivato ad un punto di non ritorno.
Spesso quando mi arrivavano messaggi di gente che insultava neanche gli rispondevo, mandando un fiore o un cuore proprio per evitare di poter essere segnalato con messaggi offensivi, alcune volte mi rispondevano anche che mi avrebbero segnalato, ma visto che non
c'era motivo valido non gli ho mai dato peso.
Non voglio star qui a logorare, ma almeno datemi 5 minuti di sfogo.
Sono sempre stato un giocatore correttissimo, non ho mai quittato, fatto cadere e neanche uscito tra il primo e secondo tempo "regolarmente".
Mi hanno bannato così, senza un motivo, senza un mail di spiegazioni, senza un messaggio che mi dicesse almeno il motivo del ban.
Per sottolineare il mio disappunto, vi condivido lo screen della mia reputazione su Xbox, così almeno vi posso dare un quadro generale del mio account
"immacolato".
Visualizza allegato 94306
Cos
Vi chiedo, per favore, se qualcuno conosce un indirizzo email dove poter chiedere almeno spiegazioni e sapere il motivo ed, eventualmente, farmi rimuovere il ban.
Grazie in anticipo per l' aiuto.