Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Le serie positive e negative di questo gioco non le capisco proprio..ora sono in negativa. Le sconfitte sono tutte di questo genere..
Non capisco queste cose ma capisco in pieno a te .... son due giorni così e qualcuna anche più eclatante tipo retropassaggio del mio DC di testa al portiere che da solo si gira e la calcia in porta ............
Non ho parole anzi le avrei ma rischio un ban a vita !!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Le serie positive e negative di questo gioco non le capisco proprio..ora sono in negativa. Le sconfitte sono tutte di questo genere..
Anche a me successo ieri una partita finita 3 a 3 con 3 tiri lui e 700 io piu 100 traverse (numeri realissimi :cool:)e ha pure avuto il coraggio di insultarmi e fare il fenomeno ...lol
 
  • Like
Reactions: Junichiro

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Non ci credo. Points challenge, vinco la prima quindi nella seconda mi basta un pareggio. Sono in vantaggio 2-1 all’80esimo (con 2 pali presi) e in 3 minuti prendo 2 gol ridicoli e per di più prendo altri 2 pali per in totale di 4. Konami, non l’ho proprio notato che piloti le partite eh? Mai più spenderó soldi per voi, prossimo anno riprendo Football Manager, ladri.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
allora smanettando un po' viene fuori che l' arbitro ha 3 secondi per il vantaggio.
se all'attaccante viene concesso il vantaggio questo a tre secondi,se poi tira una ciofeca in curva o prende il palo azzi suoi punto.
mentre per konami non è cosi' ...deve segnare altrimenti gli dara' la punizione.:confused::confused::confused::confused::confused::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Tu basta che guardi l'arbitro. In quel caso è lui il regolamento :D
ho guardato l' arbitro e mi sono accorto che non solo fischia il fallo come dicevo, anche dopo i 3 secondi anche ad azione gia conclusa, ma cosa piu che anormale ho notato che se uno mi falcia e l' arbitro da il vantaggio giustamente e la palla rimane sempre a me in possesso e l' arbitro che fa :confused:o_O ? fischia e mi da la punizione anche se ero lo stesso in possesso attualmente del vantaggio :eek::eek::eek::eek::eek::eek:. ma lascia proseguire cribio.......:mad::mad::mad::mad::mad: che interrompi a fare l'azione coglionazzoooooo.
nemmeno l 'arbitro sa quello che deve fare in questo gioco nel 2018:cool:
 
  • Like
Reactions: sofficino

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ma può davvero capitare di prendere 3 pali in un’azione .... sbagliare l’impossibile ... il portiere avversario para cose assurde e al primo contropiede al 45 esatto del primo tempo subisci un cazzo di merda di co tropiede e prendi un gol già scritto...
Ma ragazzi ma di cosa stiamo parlando????????
E’ proprio un gioco di merda...
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Vorrei segnalrvi un altro nabbo cheater beccato in coop ha il nick lo_screptatore perde 1a0 senza fare mezzo tiro o un azione inizia a laggare cosi forte che si blocca la partita a quel punto poso il joypad e lo lascio vincere talmente che mi faceva pena
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
altra cosa assurda dimenticavo, la serie positiva e negativa, strisce di vittorie ed altrettanto filotti di sconfitte senza se senza un ma. stessi giocatori stessa forma fisica settimanale stessa mia connessione (quella che il giorno prima mi fa volare a 970) quello dopo a 700 se mi va bene.
ok avversari differenti qualcuno direbbe ? ci sta eh, ma se sono una pippa non è' possibile che da oggi al domani faccio 15 win di fila e poi alternare con una decina di pareggi se mi va bene o sconfitte, che poi sempre quando devi salire o scendere di divisione o quando si fa la challenge e ci manca il punticino gia so come finira'.
coincidenze????
solo a me?????
non credo,c'è qualcosa che non va leggendo anni e anni sempre le solite porcherie.
quindi facciamoci sentire basta prese per i fondelli, voglio perdere o vincere per merito o demeriti miei no per volere della konami.
sono pessaro e lo schifo aumenta di anno in anno.
restiamo indifferenti poi non ci lamentiamo anche l'anno prossimo con i soliti sospetti.
come diceva l'assessore "FATTI.. NO PRUGNETTE";)
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Le connessioni al server interrotte, così, quando forse stai facendo una serie di vittorie un po' preoccupante e quando la tua connessione va benissimo. Konami: Che ci volete fare? ;)
 
  • Like
Reactions: alriksvaal

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
altra cosa assurda dimenticavo, la serie positiva e negativa, strisce di vittorie ed altrettanto filotti di sconfitte senza se senza un ma. stessi giocatori stessa forma fisica settimanale stessa mia connessione (quella che il giorno prima mi fa volare a 970) quello dopo a 700 se mi va bene.
ok avversari differenti qualcuno direbbe ? ci sta eh, ma se sono una pippa non è' possibile che da oggi al domani faccio 15 win di fila e poi alternare con una decina di pareggi se mi va bene o sconfitte, che poi sempre quando devi salire o scendere di divisione o quando si fa la challenge e ci manca il punticino gia so come finira'.
coincidenze????
solo a me?????
non credo,c'è qualcosa che non va leggendo anni e anni sempre le solite porcherie.
quindi facciamoci sentire basta prese per i fondelli, voglio perdere o vincere per merito o demeriti miei no per volere della konami.
sono pessaro e lo schifo aumenta di anno in anno.
restiamo indifferenti poi non ci lamentiamo anche l'anno prossimo con i soliti sospetti.
come diceva l'assessore "FATTI.. NO PRUGNETTE";)

E sale sempre più la voglia del ritorno al subbuteo :D
 
  • Like
Reactions: Carecaforever

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Torno sul forum dopo 2 mesetti di assenza e vorrei cercare un piccolo confronto...
Da circa 2/3 mesi noto questa ormai famigerata lentezza e "non responsività" dei giocatori.

Volete sapere la cosa buffa?
Che tutto ciò mi capita non solo online, ma anche e soprattutto offline!.
E non conta la difficoltà dell'avversario, perchè mi capita sia a Superstar, che a Medio.
Avete avuto anche voi questa sensazione?
 
  • Like
Reactions: sofficino

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Torno sul forum dopo 2 mesetti di assenza e vorrei cercare un piccolo confronto...
Da circa 2/3 mesi noto questa ormai famigerata lentezza e "non responsività" dei giocatori.

Volete sapere la cosa buffa?
Che tutto ciò mi capita non solo online, ma anche e soprattutto offline!.
E non conta la difficoltà dell'avversario, perchè mi capita sia a Superstar, che a Medio.
Avete avuto anche voi questa sensazione?

Konami, con uil DP3.0, ha rilasciato una patch che modificava leggermente il gameplay, magari dipende da quello.
anch'io noto differenze rispetto al passato, ma non so a cosa sia imputato; trovo peggiorata la gestione della palla ed la scelta del tuo giocatore che deve ricevere il passaggio...:rolleyes:o_O
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Konami, con uil DP3.0, ha rilasciato una patch che modificava leggermente il gameplay, magari dipende da quello.
anch'io noto differenze rispetto al passato, ma non so a cosa sia imputato; trovo peggiorata la gestione della palla ed la scelta del tuo giocatore che deve ricevere il passaggio...:rolleyes:o_O
Sì, ma il DP 3 è uscito a febbraio se non erro, qui sto parlando di fine Dicembre/inizio Gennaio...
Sicuramente quello che tu dici è vero, ma lo ritrovo da ben più tempo, e ripeto: anche offline, anche fuori da Myclub.

Pensa che mi sono pure messo a riscaricare la demo e infatti lì, il "problema" non si pone o_Oo_Oo_O
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sì, ma il DP 3 è uscito a febbraio se non erro, qui sto parlando di fine Dicembre/inizio Gennaio...
Sicuramente quello che tu dici è vero, ma lo ritrovo da ben più tempo, e ripeto: anche offline, anche fuori da Myclub.

Pensa che mi sono pure messo a riscaricare la demo e infatti lì, il "problema" non si pone o_Oo_Oo_O

Prima della patch, il gioco lo avevo "digerito" coi suoi difetti e pregi... ultimamente mi sembra cambiato.
Una certa pesantezza, imho, e' voluta per rendere meno frenetico e veloce il gameplay, oltre non so che pensare.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Prima della patch, il gioco lo avevo "digerito" coi suoi difetti e pregi... ultimamente mi sembra cambiato.
Una certa pesantezza, imho, e' voluta per rendere meno frenetico e veloce il gameplay, oltre non so che pensare.
Un'altra prova fatta era, sempre offline, andando a modificare la velocità di gioco (ho messo "+1"): effettivamente il gioco mi sembrava "rispondere" molto di più, quindi ci sta.
Per carità, mi ci sto abituando eh!
Un'altra cosa che non so se è stata già detta o notata: i cambi di direzioni sono molto più "lenti" (e va bene l'inerzia), ma anche più "skillati": vedo giocatori con 40 di controllo palla che quando cambio direzione normalmente (senza correre) invece di cambiarla, "skillano" perdendo comunque dei tempi di gioco...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Problema: dove vendono delle mani nuove dopo aver perso le proprie per qualche partite di pesleague?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,817
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11