Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ma hanno cambiato qualcosa con le disconnessioni da Lag?
Ieri sera ho incontrato in divisioni un 500 con cortesia A, giocatore senza mani, primo tempo tiri: 12 (8) per me 0 (0) lui, 1 a 0. Inizia il secondo tempo e mi aspetto il peggio, continuo a bombardarlo ma mi riescono un paio di miracoli in difesa per non farlo nemmeno tirare, poi al 75' faccio il secondo goal con un tiraccio da fuori area, a quel punto: pausa di 10 sec, ricomincia la partita con lag a gogo tempo 5 sec. partita finita "per peggioramento della connessione", mi da exp a tutta la squadra e vittoria, che abbiano sistemato qualcosa? Oppure ha semplicemente abbandonato?

Credo abbia semplicemente abbandonato.

Io in questi giorni sto assistendo a delle cose mai viste prima, sapevo di andare in contro a certe situazioni perché venivo da 29w di fila ma la realtà purtroppo supera l'immaginazione , la cosa che dà fastidio comunque non è tanto perdere, perché ci sta, ma è essere presi per scemi:confused:

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Io in questi giorni sto assistendo a delle cose mai viste prima, sapevo di andare in contro a certe situazioni perché venivo da 29w di fila ma la realtà purtroppo supera l'immaginazione , la cosa che dà fastidio comunque non è tanto perdere, perché ci sta, ma è essere presi per scemi:confused:
Già il fatto che sei stato per 29 volte di seguito il vincitore dei match è magia allo stato puro :D.
Non so come sia possibile arrivare a tanto :D

scusate ho letto un topic subito chiuso su untrucchetto area di rigore.
dove se ne parla???

Già il fatto che sei stato per 29 volte di seguito il vincitore dei match è magia allo stato puro :D.
Non so come sia possibile arrivare a tanto :D
A me queste serie di partite sono sempre capitate, se superi i 1000 punti o 1100 gli abbinamenti diventano molto più favorevoli, probabilmente il gioco ti aiuta perché per restare in d1 ti servono almeno7w e 2d e visto che gli utenti sopra i 1000 sono pochi è molto difficile trovare accoppiamenti , a mio modesto parere che poi tanto modesto non è :p senza script si potrebbero fare serie anche molto più lunghe;)

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
A me queste serie di partite sono sempre capitate, se superi i 1000 punti o 1100 gli abbinamenti diventano molto più favorevoli, probabilmente il gioco ti aiuta perché per restare in d1 ti servono almeno7w e 2d e visto che gli utenti sopra i 1000 sono pochi è molto difficile trovare accoppiamenti , a mio modesto parere che poi tanto modesto non è :p senza script si potrebbero fare serie anche molto più lunghe;)
Vero anche a me ...ma quest anno davvero non so cosa siccede ballo tra i 900 e i 999 un altalena continua...sarà anche il cambio console sicuramente ma io incontro solo pari ranking o i gesucristi sopra e mi capita anche per 5/6 partite in qualsiasi divisione dalla 1 alla 3 ...non riesco a sorpassare le 10 vittorie consecutive ...ma non sono l unico molti over 1000 degli anni passati che conosco si trovano in questa situazione ..questo mi fa capire che non sono io il problema ...

Sono arrivato massimo ad 8 di fila, poi c'è sempre qualcosa che non va. Ormai non ci metto manco più il pensiero :P

Ieri per una volta il gioco mi ha favorito ...ma è uno schifo cmq ...praticamente ero in divisione 3 con 16 punti ...19 per stare in div 3 ...21 per andare in div 2 ..mancano 4 partite perdo le prime 3 partite tutte tirate con pari ranking ... l ultima ormai serve aolo per stare in div 3 ...mi abbina a un altro over 1000 vinceva 2 a 0 ed è caduta la connessione ...mi ha segnalato ma gli ho scritto che è sto gioco di merda che fanno schifo i server ecc..e purtroppo è cosi ...ah l avversario dopo mi ha abbinato a un valu 400 propio come dire ...to passa sta divisione e non rompere le palle...vabbje grazie konami ma lo schifo rimane cmq ...perche sta cosa mi capita spesso ma al contrario ...ma sono del ideaa che chiinque qui preferisca perdere o vincere meritatamente non per ste schifezze
Io ieri stessa identica situazione, divisione 3 16 punti ultima partita, guardo con chi mi abbina, guardo la località, Kabul.
È inutile dirvi che tipo di partita è stata :D :D :D 1-1 mi ha pareggiato con un gol a caso 1 tiro, è non vi dico quanti ne ho sbagliato davanti alla porta 1 contro 1 solo contro il portiere

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Ragazzi qualcuno sa come partecipare a pes league però in co-op? Perchè non vedo da dove si possa partecipare

l'hanno prossimo ho realizzano un gioco senza alcun filtro oppure sarà la volta buona che smetto di giocare a pes .
Non è possibile che un mese fa me la giocavo alla grande con tutti ero arrivato i 2 divisione ed ora non riesco più a salire dalla 7 divisione ,sarò io scarso oppure c'è qualcosa ce non va perchè i miei giocatori non si inseriscono guardano la palla che gli passa d'avanti e quando vado per ripartire puntualmente fanno dei movimenti strani e tac palla persa .
Poi vado a fare la qualificazione nella pes league divison1 e riesco a portare a 21 - 24 punti su 10 partite senza difficoltà, cosa strana quando entrano in ballo i premi su 20 partire max che ho fatto sono stati 36 punti , qualcosa a me di questo my club proprio non mi torna .

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Vero anche a me ...ma quest anno davvero non so cosa siccede ballo tra i 900 e i 999 un altalena continua...sarà anche il cambio console sicuramente ma io incontro solo pari ranking o i gesucristi sopra e mi capita anche per 5/6 partite in qualsiasi divisione dalla 1 alla 3 ...non riesco a sorpassare le 10 vittorie consecutive ...ma non sono l unico molti over 1000 degli anni passati che conosco si trovano in questa situazione ..questo mi fa capire che non sono io il problema ...
Anche io altaleno di 100 punti..certo molto al di sotto di te io ballo tra i 700 e gli 800. Cmq ho visto che una cosa indispensabile è giocare molto concentrati..a me capita che dopo qualche partita gioco tanto per giocare e li sono punti persi:confused:

Anche io altaleno di 100 punti..certo molto al di sotto di te io ballo tra i 700 e gli 800. Cmq ho visto che una cosa indispensabile è giocare molto concentrati..a me capita che dopo qualche partita gioco tanto per giocare e li sono punti persi:confused:
Si la concetrazione prima di tutto !

Comunque è diventata veramente patetica la pes league, laggano perché oramai non sanno fare altrimenti. :mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975