Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Neuer è stato nerfato dopo la patch recente, prima era una saracinesca impenetrabile (almeno per i miei bronzini/bianchini livellati, lo si segnava solo con il passaggetto al compagno o dribblandolo in uscita, ora prende gol da comune mortale :p)
Io ho trovato Neuer recentemente, e a al momento sta a liv 24. sinceramente mi fa miracolosi pazzeschi, nel 1 vs 1 e quasi insuperabile, e da fuori mi fa parate pazzesche. di solito becco goal sul passaggio col compagno o con il pallonetto. ma cmq a me sembra un portierone. o.o mi avrà fatto vincere 3/4 partite dopo prendevo dei contropiedi e lui mi salvava la partita

Ed è qui che sbagli !! Klostermann e mbabu li ho anche io e ti assicuro che riescono a ridicolizzare cr7 e Neymar
si mick ma ci sono altre cose che ho scritto... Non riesco a convincerti...:) ma fa lo stesso, io ho visto quello che è successo e mi basta. Tra l'altro ho anche ammesso i miei limiti. La partita di ieri è stata condizionata. E' così

Ed è qui che sbagli !! Klostermann e mbabu li ho anche io e ti assicuro che riescono a ridicolizzare cr7 e Neymar
In che gioco scusa? Neymar è praticamente il giocatore piu forte di sto gioco ce l ho e ti assiciro che non vedi un pallone ..puoi essere il miglior giocatore del mondo ma aplena schiacci x ti ha gia sorpassato ed è in porta a tirare ..dubito che i giocatori sopra citati anche overlivellati siano piu forti

Vediamo se ho capito bene :
  • La ruota è truccata
  • Konami favorisce gli organici piu deboli
  • Mette la pes selection perche vuole impedire lo sbanco
  • E fatto tutto per il pay to-win
  • Se compri le monete ti da la palla nera.
  • I punti esperienza vengono ridistribuiti a casaccio.
Credo.che ogni punto entri in contrasto.con l altro :confused:o_Oo_O

Io ho trovato Neuer recentemente, e a al momento sta a liv 24. sinceramente mi fa miracolosi pazzeschi, nel 1 vs 1 e quasi insuperabile, e da fuori mi fa parate pazzesche. di solito becco goal sul passaggio col compagno o con il pallonetto. ma cmq a me sembra un portierone. o.o mi avrà fatto vincere 3/4 partite dopo prendevo dei contropiedi e lui mi salvava la partita
Sono d'accordissimo con te io nn ce l'ho ma quando lo trovo di fronte è insuperabile, di sicuro meglio pure di de Gea che riesco sempre a superare

In che gioco scusa? Neymar è praticamente il giocatore piu forte di sto gioco ce l ho e ti assiciro che non vedi un pallone ..puoi essere il miglior giocatore del mondo ma aplena schiacci x ti ha gia sorpassato ed è in porta a tirare ..dubito che i giocatori sopra citati anche overlivellati siano piu forti
Nn ho detto più forti...ho detto che se sai usarli e di fronte nn hai ettorito puoi riuscire a fermarli

può essere Junichiro, io sinceramente punto forte sempre sul discorso "dell'equilibratore" che ti fa giocare alla pari (magari non sempre) contro squadre nettamente inferiori. Dici cose giuste per quel che riguarda tattiche e difficoltà nell'imbastire azioni dignitose. ma rimane scoperto il discorso di un ts vgg69 che tiene messi in velocità. O neymar, o chi volete voi... Altra considerazione. Ti è mai capitato il doppio palo come l'ho descritto io? probabilmente si, o comunque qualcosa del genere... quindi la mia domanda è: ti è capitato in partite "stregate" o in partite che comunque hai vinto 3-0? secondo me più il primo caso. Cioè se non devi vincere non vinci. Punto. o il portiere para, o prendi il palo, o fuori, o uno con velocità 75 riprende naymar lanciato verso la porta... insomma cose così
Si di cose strane ne capitano eccome..però perlomeno a me meno frequentemente rispetto ai limiti che ho elencato sopra. Quindi se una partita proprio non la devo vincere pazienza (non andrebbe bene però ormai si sa che è cosi quindi pazienza), quello che a me stanca di piu è che una la perdi perche la devi perdere, una c è il lag che indipendentememte dal risultato nn ti fa divertire, una i tuoi giocatori non azzeccano un passaggio. Poi Non so che dirti anche perché non ne ho le competenze non essendo unprogrammatore. Certo che però per logica quando in sim la mia squadra di palle bianche con ts basso e giocatori spompati batte i marvel qualche dubbio mi viene..a meno che (ma non credo) la sim sia stata programmata in maniera diversadal gioco.

Vediamo se ho capito bene :
  • La ruota è truccata
  • Konami favorisce gli organici piu deboli
  • Mette la pes selection perche vuole impedire lo sbanco
  • E fatto tutto per il pay to-win
  • Se compri le monete ti da la palla nera.
  • I punti esperienza vengono ridistribuiti a casaccio.
Credo.che ogni punto entri in contrasto.con l altro :confused:o_Oo_O
Io credo piu che altro ai punti 3 e 4

Io credo piu che altro ai punti 3 e 4
La ruota è truccata in base a cosa ?
Qualcuno a pari percentuale ha premuto sulla stessa.palla di.un altro?
Konami aiuta le squadre piu scarse falsando le partite contro le squadre piu forti.
Come si puo dire una cosa del.genere quindi se gioco con una squadra con giocatori piu scarsi mi danno una mano?
Quindi chi me lo fa fa fare di girare la ruota e fare aste per aver palle nere se poi konami aiuta chi non le ha?
E le monete non le compra piu nessuno quindi visto che le nere sono inutili?
Il discorso.secondo me è diverso ovvero konami con i livellamenti quest.anno ha permesso a.tutti di essere alla pari.
De ligt bronzo liv 40 vg 75 e dieci volte piu forte di.de ligt stesso liv 30 vg 75.
Ha creato queste sorte di. combo exp un po come quando ci fu l avvento.delle.combo per.ottenere il.giocatore dove pes db non era ancora la guida da seguire e ci si scervellava a trovare la combo perfetta.
Discorso lag :
In tre giorni una partita su due lag puntialmente quando l avversario anche.se.con organico piu forte non vede palla!
(Ma si facciamo uno speed test)!
Invece il discorso è diverso e mi trovi parzialmente daccordo.su chi ti viene abbinato nelle partite della 5 vittoria conse cutiva o sul passaggio divisione ...
Nel senso li konami secondo me tende a complicarti il cammino il piu possibile!!!

Konami aiuta le squadre piu scarse falsando le partite contro le squadre piu forti.
Come si puo dire una cosa del.genere quindi se gioco con una squadra con giocatori piu scarsi mi danno una mano?
Quindi chi me lo fa fa fare di girare la ruota e fare aste per aver palle nere se poi konami aiuta chi non le ha?
Il discorso.secondo me è diverso ovvero konami con i livellamenti quest.anno ha permesso a.tutti di essere alla pari.
De ligt bronzo liv 40 vg 75 e dieci volte piu forte di.de ligt stesso liv 30 vg 75.
Ha creato queste sorte di. combo exp un po come quando ci fu l avvento.delle.combo per.ottenere il.giocatore dove pes db non era ancora la guida da seguire e ci si scervellava a trovare la combo perfetta.
Discorso lag :
In tre giorni una partita su due lag puntialmente quando l avversario anche.se.con organico piu forte non vede palla!
Invece il discorso è diverso e mi trovi parzialmente daccordo.su chi ti viene abbinato nelle partite della 5 vittoria conse cutiva o sul passaggio divisione ...
Nel senso li konami secondo me tende a complicarti il cammino il piu possibile!!!
Il giro della ruota, come ogni cosa di questo gioco, gira su numeri, algoritmi. Tutto è matematica :D

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Oggi ho beccato il primo figlio di buona donna che quando all 85' ho segnato il raddoppio ha visto bene di combinare qualcosa con la connessione visto che si é bloccato tutto e mi ha dato partita nulla...non mi sono segnato il nome purtroppo ma che gli venisse il cagotto tutto il weekend
Ora mi tocca rifarla

Oggi ho beccato il primo figlio di buona donna che quando all 85' ho segnato il raddoppio ha visto bene di combinare qualcosa con la connessione visto che si é bloccato tutto e mi ha dato partita nulla...non mi sono segnato il nome purtroppo ma che gli venisse il cagotto tutto il weekend
Ora mi tocca rifarla
Bravo mandagli le maledizioni io spero sempre che.le mie gli.si attacchino al sellino della bicicletta....
E un ferro nel c**o gli insegnera a non farlo piu!!

Discorso lag :
Si ma io ho detto che penso che sia un pay to win e che la pes selection sia per non far sbancare..gli altri punti non mi convincono al 100% neanche a me

Si ma io ho detto che penso che sia un pay to win e che la pes selection sia per non far sbancare..gli altri punti non mi convincono al 100% neanche a me
Non è vero sulla pes selection perche.se non mi vuoi far sbancare non mi proponi tra i prestiti.nell arco.di una.settimana oltre 10 giocatori dell agente da 120 giocatori...

• Mi piace
Reazioni: FKIce
Non è vero sulla pes selection perche.se non mi vuoi far sbancare non mi proponi tra i prestiti.nell arco.di una.settimana oltre 10 giocatori dell agente da 120 giocatori...
Ah ok..non ci avevo pensato perché tanto io non prendo in prestito e non sbanco..anzi a dire il vero sono sempre a corto di gp..anche la challenge la sto facendo con una quattro stelle perché non ho gp per i contratti..e incontro certi squadroni che sicuramente hanno o farmato all'inverosimile o comprato monete perché io che gioco normale non ce li ho tutti quei giocatori

Discorso lag :

rispetto la tua opinione. In alcuni punti sono d'accordo, in altri no

Ragazzi non so se è la sezione esatta, in caso i mod possono spostare.
È da qualche tempo che riscontro qualcosa di insolito nelle partite coop clan, e divisioni myclub. Sempre più spesso quando mi ritrovo a vincere improvvisamente negli ultimi minuti di gioco mi compare la partita annullata a "causa di circostanze imprevedibili". Talvolta addirittura mi assegna la sconfitta a tavolino perché dice che mi sono disconnesso quando in realtà il modem è bello che connesso. Non credo alle teorie complottiste dello script, ma succede solo quando ho situazioni farevoli. Dunque devo pensare che esistano trucchetti per vincere a tavolino e utenti infami?

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ragazzi non so se è la sezione esatta, in caso i mod possono spostare.
È da qualche tempo che riscontro qualcosa di insolito nelle partite coop clan, e divisioni myclub. Sempre più spesso quando mi ritrovo a vincere improvvisamente negli ultimi minuti di gioco mi compare la partita annullata a "causa di circostanze imprevedibili". Talvolta addirittura mi assegna la sconfitta a tavolino perché dice che mi sono disconnesso quando in realtà il modem è bello che connesso. Non credo alle teorie complottiste dello script, ma succede solo quando ho situazioni farevoli. Dunque devo pensare che esistano trucchetti per vincere a tavolino e utenti infami?
Benvenuto nel mio mondo.
Unisciti alla guerra contro i Cheaters.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Si di cose strane ne capitano eccome..però perlomeno a me meno frequentemente rispetto ai limiti che ho elencato sopra. Quindi se una partita proprio non la devo vincere pazienza (non andrebbe bene però ormai si sa che è cosi quindi pazienza), quello che a me stanca di piu è che una la perdi perche la devi perdere, una c è il lag che indipendentememte dal risultato nn ti fa divertire, una i tuoi giocatori non azzeccano un passaggio. Poi Non so che dirti anche perché non ne ho le competenze non essendo unprogrammatore. Certo che però per logica quando in sim la mia squadra di palle bianche con ts basso e giocatori spompati batte i marvel qualche dubbio mi viene..a meno che (ma non credo) la sim sia stata programmata in maniera diversadal gioco.
Riguardo alla sim, ieri ho messo su una squadra di tutti palloni bianchi e bronzo pescati free,quindi livello 1 con oblak in porta e aguero in p...con ts 77 piu in panca tutti i miei palloni neri o oro livellati per il premio partita..ebbene mi ha messo di fronte una squadra di marvel con cr7,messi, suarez, gullit, ramos,boateng ecc.. mi son detto:sai quanti ne prendono ora.. ebbene subito al calcio d'inizio segna la mia squadra con un certo giannotas, nemmeno 5 minuti dopo raddoppia ancora lui di testa che svetta fra boateng e ramos!! Stavo facendo altro ma a quel punto mi metto a guardare... e vedo una squadra giocare in modo sublime, triangolazioni di prima, tiri a volo, i miei dc che anticipano gli attaccanti, un bianco che manco ricordo il nome che strappa la palla a cr7 come niente ecc.. in breve ho vinto 3 -2 piu 4500 gp... ora se non c'é un sistema che equilibra i valori in campo questo cos'é?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac