Io credo piu che altro ai punti 3 e 4
La ruota è truccata in base a cosa ?
Qualcuno a pari percentuale ha premuto sulla stessa.palla di.un altro?
Konami aiuta le squadre piu scarse falsando le partite contro le squadre piu forti.
Come si puo dire una cosa del.genere quindi se gioco con una squadra con giocatori piu scarsi mi danno una mano?
Quindi chi me lo fa fa fare di girare la ruota e fare aste per aver palle nere se poi konami aiuta chi non le ha?
E le monete non le compra piu nessuno quindi visto che le nere sono inutili?
Il discorso.secondo me è diverso ovvero konami con i livellamenti quest.anno ha permesso a.tutti di essere alla pari.
De ligt bronzo liv 40 vg 75 e dieci volte piu forte di.de ligt stesso liv 30 vg 75.
Ha creato queste sorte di. combo exp un po come quando ci fu l avvento.delle.combo per.ottenere il.giocatore dove pes db non era ancora la guida da seguire e ci si scervellava a trovare la combo perfetta.
Discorso lag :
In tre giorni una partita su due lag puntialmente quando l avversario anche.se.con organico piu forte non vede palla!
(Ma si facciamo uno speed test)!
Invece il discorso è diverso e mi trovi parzialmente daccordo.su chi ti viene abbinato nelle partite della 5 vittoria conse cutiva o sul passaggio divisione ...
Nel senso li konami secondo me tende a complicarti il cammino il piu possibile!!!