Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Non è quello che vuoi sapere... Ma io che ho entrambi i portieri... Ti dico con estrema sicurezza... che Handanovic è un portiere migliore di Neuver, da cosa sia dovuto questo non lo so, ma con Neuver in porta perdo molte partite dove domino l'avversario, mentre con Handanovic vinco e anche spesso partite dove sono dominato io... Cioè per dire che tra i due c'è un abisso, mentre nelle statistiche Neuver dovrebbe superarlo...cioè Neuver non ha nessuna e sottolineo nessuna statistica inferiore al portiere del Inter...e anche più alto....ma boh.
Non dico che Neuver sia scarso, anzi migliore di molti altri, però i la coop leggende l'ho vinta per tre volte di fila con Handanovic in porta, mentre Neuver non penso ci sarei riuscito.
Si ma qui sento parlare spesso che online le partite sono pilotate da konami, ma secondo la mia opinione off line questo non dovrebbe succedere, e giocando contro un mio amico sempre con le squadre modificate ma on line ci è capitato più di una volta che i giocatori non rispondessero ai comandi in modo fluido e le squadre non girassero bene eppure abbiamo tutti e due la fibra .

Più che pensare che ci siano migliaia di imbroglioni su Pes penso sia più colpa dei server della konami che non riesce a dare un servizio efficente ai suoi clienti.

Conoscete un certo Lollopopo87? valutazione cortesia B. immaginavo la combinava <.< 88 esimo mette pausa, fa scadere il tempo.. e come per magia lagga da pazzi e crasha. e dire che sta in divisione 2. avrà fatto non so quante vittorie con sto giochetto. incredibile come si divertono a vincere senza manco saper giocare o.o

Conoscete un certo Lollopopo87? valutazione cortesia B. immaginavo la combinava <.< 88 esimo mette pausa, fa scadere il tempo.. e come per magia lagga da pazzi e crasha. e dire che sta in divisione 2. avrà fatto non so quante vittorie con sto giochetto. incredibile come si divertono a vincere senza manco saper giocare o.o

Io mi sto cagando il cazzo a livelli leggenda...

È tutta la sera che provo ad entrare nel my club ma mi dà sempre errore comunicazione con i server... assurdo...

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
È tutta la sera che provo ad entrare nel my club ma mi dà sempre errore comunicazione con i server... assurdo...
Non sono sicuro ma mi sembrava che avessero spostato gli orari della manutenzione..non so se puo dipendere da quello..cmq io ho giocato dalle dieci e mezza fino a mezzanotte circa e un paio di volte ha crashato:eek:

Non sono sicuro ma mi sembrava che avessero spostato gli orari della manutenzione..non so se puo dipendere da quello..cmq io ho giocato dalle dieci e mezza fino a mezzanotte circa e un paio di volte ha crashato:eek:
ieri ho provato ad entrare più volte in diversi orari ma non c'era manutenzione... vediamo se con la manutenzione di oggi risolvono sennò sfanculo tutto...

Konami deve fallire, che SH di merda mamma santissima! :mad:
Un gioco che era bellissimo, in 15 anni e' diventato uno squallido pay-to-win dove se anche pay ... non win! E ti fottono pure i gp con problemi causati da loro.
Meraviglioso. :rolleyes:

Altro bel crashone beccato su Pes League. li becco tutto io ahahah Si chiama Fushj pure Italiano.
2 partite contro di lui e per tutte 2 le volte mi fa crashare appena passo in vantaggio. pazzesco o.o

Qualcuno ha notato che se fai gol la squadra avversaria ha 1 minuto di super sprint e se riesce a tirare poco dopo aver ripreso il gioco da centrocampo è gol al 100%?

Qualcuno ha notato che se fai gol la squadra avversaria ha 1 minuto di super sprint e se riesce a tirare poco dopo aver ripreso il gioco da centrocampo è gol al 100%?
È una di quelle coae che ti fanno cascare le braccia..magari partita combattuta finalmente riesci a segnare quello batte filtrante cross e 1 a 1

Scusate la domanda forse un po' niubba...ma perché lalgente preme continuamente il tasto start?
Vincevo comodamente 3 a 0 e sono riuscito a perdere 4 a 3 perché mi innervosiva

myClub Auction issue
23/02/2018
We have confirmed that an error preventing use of the Auctions House occurred during the time period listed below.

■ Error Duration

15:00 (UTC), 22/02/2018 - 08:00 (UTC), 23/02/2018

This issue has since been fixed, and users are now able to access the Auctions House as intended.

We apologise for any inconvenience caused by this issue.

Dovrebbero essere disponibili le aste. Potete controllare?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online